+ Rispondi alla Discussione
Pag 312 di 903 PrimaPrima ... 162302310311312313314322462812 ... UltimaUltima
Risultati da 7,776 a 7,800 di 22558
    Trickster..
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mi mancano 18 carte per il granchio

Ovviamente due sono Na'vi e quindi la maggior parte della gente pretende prezzi assurdi (vedete quel che avevate linkato prima)

Mi sa che faccio prima a finire un team intero di quelli che ho a 0

P.s:

http://dotabuff.com/matches/243708655

Certo che giocare clock dovendo comprare *respiro profondo*

Courier-flying-ward-sentry-gem perchè agli altri non passa manco per il cervello è un patire,la differenza tra pre-scepter e post-scepter è troppo enorme
    se mi capita di dropparle te le passo io

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

pure ultare abadon con necro non è male

Darrosquall87
    ospite

http://dotabuff.com/matches/243733618
    io sono sconvolto, in negativo. Dopo 700 ore di gioco, ho capitato tutte in una volte le TESTE DI CAZZO. Poi abbiamo vinto e sinceramente non so nemmeno come, dall'altra parte avevano solo carry, una partita durata 60 minuti, e noi come carry avevamo solo un lifestealer.

C'era tutto sbagliato in questa partita, TUTTO. Per prima cosa il solito venomancer testa di cazzo che non prende le ward come skill, ovviamente nessun oggetto per il team, niente di niente. In bot lane il lifestealer muore 6 volte 6 in 13 minuti, con un nyx assassin dall'altra parte. E nessuna obs, nessuna sentry, un cazzo di niente.

In mid una Death Prophet che non gankava, che parte direttamente coi phase boots senza passare dai mana boots, ovviamente a corto di mana.

Ovviamente nessuno con un tp in inventario. Avevo tutti gli slot pieni perchè avevo eul, tamburo, tp, mana boots,dust, non ricordo cos'altro. Ho comprato le obs e le sentry e lasciate in fontana, c'erano DP e Venomancer carry con due tre slot liberi, bene. Pingato, chiesto in chat vocale, scritto, NESSUNO CHE PRENDEVA QUELLE CAZZO DI WARD E LE PIAZZAVA, NESSUNO.

In tutto questo c'era pure il disruptor che compra il mekanism e si ricorda di usarla ogni 10 team fight circa.

E abbiamo vinto lo stesso. La cosa bella è che il lifestealer idiota, che dopo 35 minuti aveva solo mordiggian, e che avevo parzialmente difeso visto che non era wardato(ma uno intelligente se le compra le ward, dopo che muore 2 volte in 2 minuti, no, lui continuava a farmare come se non era successo nulla ed è morto altre 4 volte), ha preso ad insultarmi in chat vocale dicendomi tipo "stupid italian, fuck you". Surreale.

Ho accumulato una quantità di rage in una singola partita che non avevo mai accumulato in 700 partite.

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io sono sconvolto, in negativo. Dopo 700 ore di gioco, ho capitato tutte in una volte le TESTE DI CAZZO. Poi abbiamo vinto e sinceramente non so nemmeno come, dall'altra parte avevano solo carry, una partita durata 60 minuti, e noi come carry avevamo solo un lifestealer.

C'era tutto sbagliato in questa partita, TUTTO. Per prima cosa il solito venomancer testa di cazzo che non prende le ward come skill, ovviamente nessun oggetto per il team, niente di niente. In bot lane il lifestealer muore 6 volte 6 in 13 minuti, con un nyx assassin dall'altra parte. E nessuna obs, nessuna sentry, un cazzo di niente.

In mid una Death Prophet che non gankava, che parte direttamente coi phase boots senza passare dai mana boots, ovviamente a corto di mana.

Ovviamente nessuno con un tp in inventario. Avevo tutti gli slot pieni perchè avevo eul, tamburo, tp, mana boots,dust, non ricordo cos'altro. Ho comprato le obs e le sentry e lasciate in fontana, c'erano DP e Venomancer carry con due tre slot liberi, bene. Pingato, chiesto in chat vocale, scritto, NESSUNO CHE PRENDEVA QUELLE CAZZO DI WARD E LE PIAZZAVA, NESSUNO.

In tutto questo c'era pure il disruptor che compra il mekanism e si ricorda di usarla ogni 10 team fight circa.

E abbiamo vinto lo stesso. La cosa bella è che il lifestealer idiota, che dopo 35 minuti aveva solo mordiggian, e che avevo parzialmente difeso visto che non era wardato(ma uno intelligente se le compra le ward, dopo che muore 2 volte in 2 minuti, no, lui continuava a farmare come se non era successo nulla ed è morto altre 4 volte), ha preso ad insultarmi in chat vocale dicendomi tipo "stupid italian, fuck you". Surreale.

Ho accumulato una quantità di rage in una singola partita che non avevo mai accumulato in 700 partite.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Per prima cosa il solito venomancer testa di cazzo che non prende le ward come skill
    Beh, questo mi sembra normale

"ho capitato" is the new "ho droppato"

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh, questo mi sembra normale
    ok, ti vuoi fare la build da carry?ma un cazzo di punto glielo metti, lo avrà messo a livello 11,non so. Siamo morti 2 volte in top per la sua stupidità. Comunque quello che mi ha fatto imbestialire più di tutti è stato il lifestealer, ti giustifico perchè sei un demente e stai in giungla continuando a morire e nessuno ti mette una obs e una sentry, e poi mi insulti?Per la prima volta ho fatto segnalazione e ignora giocatori, questi qui non li voglio più vedere mai nella vita.

ok, ti vuoi fare la build da carry?ma un cazzo di punto glielo metti, lo avrà messo a livello 11,non so
    Ma che ci fai con le ward in early game? Regali gold e/o pushi la lane

Q e W non e' build da carry, anzi sono ottime per harass/gank

Darrosquall87
    ospite

ed era quello che dovevamo fare infatti, visto che non avevamo carry a parte il lifestealer(dall'altra parte, se hai notato, huskar void e luna), farla finire prima possibile. E se poi lanci il rallentamento e piazzi una ward poco più avanti, forse lo uccidi il tizio, e non scappa. Cioè, non esiste nel mondo non prendere la terza, e quando la prendi non metti manco una ward a terra, ma non scherziamo.

ed era quello che dovevamo fare infatti, visto che non avevamo carry a parte il lifestealer, farla finire prima possibile. E se poi lanci il rallentamento e piazzi una ward poco più avanti, forse lo uccidi il tizio, e non scappa. Cioè, non esiste nel mondo non prendere la terza, e quando la prendi non metti manco una ward a terra, ma non scherziamo.
    Boh non sono d'accordo, secondo me le ward son da prendere proprio quando non puoi spendere punti nelle altre skill

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Il bello è che quando ve le descrivo io mi rispondete puntualmente come se fosse impossibile o raccontassi balle

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh non sono d'accordo, secondo me le ward son da prendere proprio quando non puoi spendere punti nelle altre skill
    Son 2 maniere di giocarlo diverse

Ma in genere 1 punto per usarle come scout si prende lo stesso abbastanza presto
    Ultima modifica di Fenris; 15-07-13 alle 16:01:23

Il Puppies L'avatar di Marvsarge1

ed era quello che dovevamo fare infatti, visto che non avevamo carry a parte il lifestealer(dall'altra parte, se hai notato, huskar void e luna), farla finire prima possibile. E se poi lanci il rallentamento e piazzi una ward poco più avanti, forse lo uccidi il tizio, e non scappa. Cioè, non esiste nel mondo non prendere la terza, e quando la prendi non metti manco una ward a terra, ma non scherziamo.
    Semai mentre è rallentato lo uccidi assieme al tuo carry con la passiva. Ritengo anche io che sia inutile livellare le ward nei primi livelli.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Livello 83,al passaggio m'ha droppato 2 uncommon

P.s: 17 carte,ne ho recuperata un'altra
    Ultima modifica di Fenris; 15-07-13 alle 16:21:05

Il Puppies

Ah, ragazzi, che piacere condividere le vostre stesse sofferenze. Sono giorni che sono pieno di rage. Una vittoria, dieci sconfitte, una vittoria, dieci sconfitte, una vitt...le cifre sono indicative, ma giusto per mostrare "l'andazzo".
    Che dirvi, io 'sto gioco lo odio, e proprio per questo lo amo alla follia. Ci sono dei momenti in cui lo disinstallerai per la rabbia, gonfio di livore come sono, ed altri momenti in cui sono un bimbo felice, lì, in lane. La mia impressione è quella che avete tutti, più e più volte ribadita: se vuoi giocare a Dota senza rimetterci il fegato forse è meglio che giochi con degli amici. Che magari ti incazzi sul momento, poi bon finisce lì. Con gente che come te vuole imparare, impegnarsi e fare le cose come vanno fatte. Solo in un caso, una partita ieri, mi sono trovato male a giocare con altri italiani. Gente che ti insulta per gli errori commessi in buona fede. Robe così. Ho stunnato Barathrum e non mi ero accorto, nella foga del momento, che aveva bkb attivato. Una cazzata, ok, ma non mi pare di aver gettato la partita nel cesso per un errore, eh.
    Visto e considerato che le cose in pub stanno così, ormai, se mi accorgo subito che questi vogliono cooperare, picko saggiamente. Se no, la partita è persa comunque e faccio anch'io quel cazzo che mi pare. Non so se è giusto o sbagliato, magari sono in errore io. Ma a lavare la testa all'asino, si sprecano soldi e sapone.
    Oh, saluti.

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Semai mentre è rallentato lo uccidi assieme al tuo carry con la passiva. Ritengo anche io che sia inutile livellare le ward nei primi livelli.

mah, non ci capiamo. http://dotabuff.com/matches/243733618/skills Livello 15 ha preso le ward. Se per voi è sensato, rinuncio.

mah, non ci capiamo. http://dotabuff.com/matches/243733618/skills Livello 15 ha preso le ward. Se per voi è sensato, rinuncio.
    Non avrei preso stats prima delle wards, comunque guarda le build piu' usate: http://dotabuff.com/heroes/venomancer/skills (a parte la terza che evidentemente e' un glitch di dotabuff perche' prende il secondo livello di ulti al 10)

Il Puppies L'avatar di Marvsarge1

Non ci capiamo perché tu prima hai parlato del livello 11. Ovviamente il 15 è tardi per prendere le ward. Se non se ne sente il bisogno le si prende al 10.
    Edit le si prende all 11 volevo dire.
    Ultima modifica di Marvsarge1; 15-07-13 alle 16:58:35

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Ah, ragazzi, che piacere condividere le vostre stesse sofferenze. Sono giorni che sono pieno di rage. Una vittoria, dieci sconfitte, una vittoria, dieci sconfitte, una vitt...le cifre sono indicative, ma giusto per mostrare "l'andazzo".
    Che dirvi, io 'sto gioco lo odio, e proprio per questo lo amo alla follia. Ci sono dei momenti in cui lo disinstallerai per la rabbia, gonfio di livore come sono, ed altri momenti in cui sono un bimbo felice, lì, in lane. La mia impressione è quella che avete tutti, più e più volte ribadita: se vuoi giocare a Dota senza rimetterci il fegato forse è meglio che giochi con degli amici. Che magari ti incazzi sul momento, poi bon finisce lì. Con gente che come te vuole imparare, impegnarsi e fare le cose come vanno fatte. Solo in un caso, una partita ieri, mi sono trovato male a giocare con altri italiani. Gente che ti insulta per gli errori commessi in buona fede. Robe così. Ho stunnato Barathrum e non mi ero accorto, nella foga del momento, che aveva bkb attivato. Una cazzata, ok, ma non mi pare di aver gettato la partita nel cesso per un errore, eh.
    Visto e considerato che le cose in pub stanno così, ormai, se mi accorgo subito che questi vogliono cooperare, picko saggiamente. Se no, la partita è persa comunque e faccio anch'io quel cazzo che mi pare. Non so se è giusto o sbagliato, magari sono in errore io. Ma a lavare la testa all'asino, si sprecano soldi e sapone.
    Oh, saluti.
    da me si dice che si perde acqua,tempo e sapone
    comunque per evitare tutti quei rage direi che sarebbe ora di non giocare più in pub con la gente che capita ma sempre con un gruppetto di almeno 3 o 4 italiani fidati (ce ne sono di italiani che si comportano da russi )

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marvsarge1 Visualizza Messaggio
    Non ci capiamo perché tu prima hai parlato del livello 11. Ovviamente il 15 è tardi per prendere le ward. Se non se ne sente il bisogno le si prende al 10.
    Edit le si prende all 11 volevo dire.
    non ricordavo quando le aveva prese, sicuro le ha usate quando difendevamo in base, tipo a minuto 50, per la prima volta. Non esiste un venomancer che non caga ward, come non esiste che ha slot liberi e non mi piazza obs che ho comprato io. Figa, sembra quasi che vi divertite a difendere una delle più grosse TESTE DI CAZZO che abbia mai incontrato in questo gioco e come detto, di là avevano 3 carry, quindi era il caso di pushare prima e finirla subito. Anyway, di là erano scarsi forte, sennò la vincevano ovviamente, mi sembrava di essere finito in un film paradosso del tempo, in cui capiti tipo in partite di livello 1. Eppure avevano 350+ vittorie, e venivo da 4 vinte consecutive. Boh, assurdo.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

feeder folle russo... cosa gli droppa a fine game? currier salamandra -__-

Redhearth
    ospite

In mid una Death Prophet che non gankava, che parte direttamente coi phase boots senza passare dai mana boots
    Sò problemi

Tra l'altro venom ha chiuso 21/6/22, di che ti lamenti

Il Puppies

E così si dice anche dalle mie parti... figurati se mi facevo mancare la figura di merda serale... Comunque, sul serio, io finisco con lo scriverlo il libro su dota. "Dements of the Ancient!" e ci metto dentro tutti gli sbroccoli che ho fatto e/o visto. Saluti sparsi!

Inviato dal mio Xperia Plague

Darrosquall87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Redhearth Visualizza Messaggio
    Sò problemi

Tra l'altro venom ha chiuso 21/6/22, di che ti lamenti
    sei sempre senza mana all'inizio, sei inutile per il team, sei mid e se sei mid e fai schifo consegni la partita al team avversario, sì, è decisamente un problema.

Altra partita di rosik, che nervosismo per ora, fortunatamente vinta clinckz, sniper,timbersaw, abaddon e undying. Ovviamente io con timbersaw devo comprare tutto per il team, courier, upgrade courier, wards per tutta la partita, perchè abaddon è carry, sia mai, è partito direttamente coi phase, e undying, avessi capitato mai na volta uno che gioca undying supporto, cosa che è. Mah, io sclero oggi.

Redhearth
    ospite

Perche l'unico modo per avere mana sono i mana boots, ok.

Darrosquall87
    ospite

quindi tu prendi la death prophet e vai di phase boots all'inizio, e pensi anche sia una cosa furba.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 312 di 903 PrimaPrima ... 162302310311312313314322462812 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato