+ Rispondi alla Discussione
Pag 8224 di 11112 PrimaPrima ... 77248074821482228223822482258226823483748724 ... UltimaUltima
Risultati da 205,576 a 205,600 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    ma dai fritto, un tifoso juventino che vede un complotto dietro galliani, il presidente del CATANIA e LOTITO?
    avrei capito un galliani - moratti - de laurentiis - della valle rinchiusi in un bunker segreto, ma qui gira solo qualche immagine di galliani a panza all'aria in piscina
    Oddio Fenster ha un posto di rilievo in lega, Lotito anche, poi tutta la manfrina della supercoppa che a discapito del regolamento la vogliono far giocare a Roma con l'incasso quasi tutto a favore di Lotito.....e quei tre insieme...mah, non ci vedo complotti ma qualche dubbio su decisioni strane si...

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    la scadenza, ma già da gennaio 2014 sarà libero di accordarsi con altre squadre..esattamente come accaduto per llorente quest'anno
    si come campagnaro.. ma in pratica però arriverebbe a torino solo a giugno... poi tutto sta come diceva Vitor a vedere se si comporta o meno da professionista fino alla fine

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    10 milioni che andrebbero poi subito utilizzati per trovare in fretta e furia un sostituto di un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce, tanto come terzino quanto come esterno di centrocampo.
    Mica facile...
    si ma 10 milioni la juve, giustamente, non li sgancia..l'offerta è di max 4 se non ricordo male..
    se dela non riesce a convincere zuniga a rinnovare, o accetto o non può fare altro che sperare che arrivi un'inglese a pagargli 10 ml, ne arriverà una disposta a spednere quella cifra per un giocatore in scadenza?
    correrà il rischio pur di non rinforzare una concorrente sapendo che se al 31 gennaio non l'avrà venduto lo perderà a 0 e che quindi questa intransigenza non sarà servita a nulla, piuttosto che prendere i soldi ora ed avere anche il tempo materiale per rimpiazzarlo?
    Ultima modifica di freddye78; 16-07-13 alle 11:16:36

Banned

Basterebbe leggere i ruoli dei tre in lega per far storcere il naso: l'ultimo periodo di quell'articolo.

Il Nonno

Quei 3 assieme sono sicuramente fonte di guai, prepariamoci.

Ho scimmia di partite, si sa quando sarà la prima amichevole in diretta tv?

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    si ma 10 milioni la juve, giustamente, non li sgancia..l'offerta è di max 4 se non ricordo male..
    se dela non riesce a convincere zuniga a rinnovare, o accetto o non può fare altro che sperare che arrivi un'inglese a pagargli 10 ml, ne arriverà una disposta a spednere quella cifra per un giocatore in scadenza?
    correrà il rischio pur di non rinforzare una concorrente sapendo che se al 31 gennaio non l'avrà venduto lo perderà a 0 e che quindi questa intransigenza non sarà servita a nulla, piuttosto che prendere i soldi ora ed avere anche il tempo materiale per rimpiazzarlo?
    Ma quello che scrivi legittima il mio discorso. Ho il bilancio a posto, non ho bisogno impellente di avere un ingresso economico: perché devo svendere un giocatore per 4 milioni quando ne vale molti di più, se poi devo andare comunque a spenderne almeno il doppio per trovare un sostituto in fretta e furia (con gli altri che sanno che hai intascato 63 milioni per Cavani e alzano il prezzo), con la speranza che abbia un impatto paragonabile il minimo a quello che mi dava Zuniga?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, siamo sempre là... ci puoi rinunciare, a 10 mln, solo per ritardare il potenziamento di un avversario?
    Cioè, non per impedirlo: semplicemente per rinviarlo di 12 mesi.
    Mboh.
    Ma se gli offrissimo davvero 10mln probabilmente lo avremmo già preso.
    Secondo me, contanto la scadenza e l'accordo già raggiunto con il giocatore, in realtà stiamo cercando di abbassare non poco quella cifra...

Per me se arriviamo a 7 (quelli che dovrebbero entrare dalla metà di isla) è già tanto...

Ma stai parlando di una società che sta per incassare 60mln per Cavani: vale la pena rafforzare una avversaria diretta per 6-7mln?

Ma non ho mai detto che non ci fu sfortuna.
    Solo che la povertà di soluzioni offensive non era SOLO sfortuna: era il risultato di un reparto povero, molto povero (almeno fino all'arrivo di Matri).
    Se avessimo avuto qualche altro attaccante forte non ci sarebbe stato bisogno di andare a prendere Toni o Matri: si sarebbe tirato avanti alla meno peggio per un mesetto (il tempo di far riprendere Del Piero, ad esempio, o Amauri) e basta.
    Invece, siccome Del Piero e Amauri non potevano fare più di tanto, si è stati costretti a prendere Toni e poi, rotto Toni, Matri.
    Sto dicendo che la sfiga ha solo aggravato una situazione già negativa.
    Non si poteva aspettare perchè non c'erano alternative nel reparto.

Toni fu preso esclusivamente per quello... il fatto che si ruppe subito rovinò immediatamente l'operazione.
    Matri fu preso esclusivamente dopo essere riusciti a piazzare Amauri in prestito al parma.

Entrambe queste due operazioni, furono portate avanti per via della situazione di emergenza dovuta agli infortuni (a posteriori, Matri al posto di Quagliarella ma solo dopo essersi liberati di Amauri... Toni in corsa per tappare un'emergenza), altrimenti avremmo chiuso la stagione con gli stessi attaccanti con cui l'avevamo cominciata.

Ma MANCO PER NIENTE .
    Che potesse lottare per la CL lo dici TU. Io dico che era tanto se lottava per il quinto posto perchè l'Udinese era tutt'altro paio di maniche rispetto a noi.
    Tra quinto e quarto posto c'è una bella differenza, nonostante ci sia un solo posto di classifica. Sennò andiamo a dire che quest'anno in Liga non c'è stata tanta differenza tra Atletico e Real... in fondo sono arrivate terza e seconda .
    Mò non è che va a finire che "implicitamente" ho detto cose che non mi sogno neanche: io quella Juve non la definirei mai, "in corsa per la CL" .
    Non è questione di posizioni ma di differenza di punti...
    Quell'anno, tra quarta e quinta (udinese e lazio) ci furono.... ben zero punti di differenza...

Io dico che quella Juve poteva stare tra il settimo e il sesto (massimo quinto) posto. Con condizioni favorevoli (tipo niente infortuni o episodi di gioco fortunosi) era da quinto, con condizioni sfavorevoli (tipo quelle che si sono verificate) era da settimo.
    L'accesso alla CL era possibile solo con clamorosi colpi di culo (tipo che all'Udinese si rompesse mezza rosa), non in condizioni normali.
    Ci voleva un miracolo, il che è come dire che no, possibilità serie non ce n'erano.
    E la peppa... addirittura, in assenza di condizioni così sfavorevoli per noi, mezza rosa si doveva rompere all'udinese per poter giocarci un quarto/quinto posto?
    Considerato che, con condizioni così sfavorevoli, la differenza è stata di 8 punti?
    E 5 punti sull'udinese li abbiamo persi nelle ultime 3 gare, eh... no, perchè forse non ci si ricorda che in realtà avevamo il quarto posto a tiro fino a poche giornate dalla fine (abbiamo fatto 1 punto nelle ultime 3 gare), nonostante l'annata di merda che abbiamo avuto...

Vabbeh dai, ci siamo capiti... che tra un po' ci mandano a cagare...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

10 milioni che andrebbero poi subito utilizzati per trovare in fretta e furia un sostituto di un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce, tanto come terzino quanto come esterno di centrocampo.
    Mica facile...
    E se invece te lo devi cercare SENZA neanche avere i 10 mln, quel giocatore?
    Diventa più facile, la cosa?
    Anche con qualche mese in più di tempo?

Vitor
    ospite

Hai tutta una stagione per lavorarci
    Voi svendereste Pirlo al Napoli, se ci fossero problemi per il rinnovo?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito, nessuno impedisce allo scemicchio di turno di crearsi la società "Ciccio Pasticcio Bim Bum Bam", con la quale vomitare (tramite una leggittima sponsorizzazione) 500mln l'anno nelle casse del suo giocattolino pallonaro..
    Il che gli permette tranquillamente di pagare 15mln l'anno di stipendio a Carrozzieri, se gli gira, rimanendo nei parametri del FPF

Correggetemi se sbaglio
    attualmente il fpf prevede un controllo sulla congruità delle operazioni. Tipo se il Barcellona piglia x dalla fondazione degli scemicchi e il manchester united dalla chrysler prende 2x si può ritenere congrua lo sponsor del psg che offre 500 milioni di euro quando le due squadre citate in precedenza se lo sognano ? Idem con il giochino che ho proprosto io, tipo il Psg potrebbbe comprare dal manchester city Kolarov per 100 milioni di euro ?

Teoricamente no, sono tutte operazioni che il fpf dovrebbe impedire, d'altra parte se quei soldi entrano davvero nella cassa del manchester city o del psg è dura per la uefa affermare che non esistono

Eh, siamo sempre là... ci puoi rinunciare, a 10 mln, solo per ritardare il potenziamento di un avversario?
    Cioè, non per impedirlo: semplicemente per rinviarlo di 12 mesi.
    Mboh.
    io ormai mi sono rassegnato. Noi facciamo certi tipi di ragionamenti per cui rinunciare a 18 milioni (llorente), 30 milioni (lewandosky) o 5 milioni (zuniga) non ha senso eppure ogni anno qualche presidente preferisce portare a scadenza il giocatore. O utilizzandolo o addirittura panchinandolo.

Il motivo è sempre quello, a bilancio un'operazione del genere non provoca minusvalenze o perdite, il mancato guadagno non esiste a bilancio e se la società può farne a meno i presidenti procedono in quella direzione.
    Tatticamente, secondo me Zuñiga potrebbe fare la sua figura anche in un centrocampo a 4... perchè dici che va meglio nel 3-5-2?
    Il fatto che Mazzarri lo voglia, secondo me vuol dire solo che lo stima perchè lo conosce.
    imho è un esterno capace di saltare l'uomo prevalentemente mediante sovrapposizione quindi lo vedo più come terzino avanzato che come esterno di centrocampo a 4

Citazione Originariamente Scritto da Volo85 Visualizza Messaggio
    ma dai fritto, un tifoso juventino che vede un complotto dietro galliani, il presidente del CATANIA e LOTITO?
    avrei capito un galliani - moratti - de laurentiis - della valle rinchiusi in un bunker segreto, ma qui gira solo qualche immagine di galliani a panza all'aria in piscina
    boh, il consiglio di lega un mese fa ha deciso, al posto dell'assemblea, che la lazio andava risarcita per la supercoppa e quindi per la prima volta si sarebbe giocata in casa della vincitrice della coppa italia, invece che di quella del campionato, e che l'incasso per la prima volta non sarebbe stato diviso in parti uguale.

Ultimamente le casse juventine non vedono di buon occhio i membri del consiglio della lega...

La Borga

Ma quello che scrivi legittima il mio discorso. Ho il bilancio a posto, non ho bisogno impellente di avere un ingresso economico: perché devo svendere un giocatore per 4 milioni quando ne vale molti di più, se poi devo andare comunque a spenderne almeno il doppio per trovare un sostituto, con la speranza che abbia un impatto paragonabile il minimo a quello che mi dava Zuniga?
    quindi per te a dela non fa alcuna differenza tra incassare 4/5 ml ora e 0 a gennaio..ok

appunto
    Ultima modifica di freddye78; 16-07-13 alle 11:27:20

Il Nonno

Facendo due conti, al momento abbiamo speso

Tevez 9
    Ogbonna 12

Per un totale di 21 milioni (ok a rate ma è uguale.

Poi, abbiamo incassato:

Giaccherini 8
    Isla 7

Se vendiamo anche una punta andiamo sostanzialmente in pari.

Anche quest'anno la proprietà investe duro nella Juve

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Si, effettivamente adesso il Napoli, cedendo Zuniga, ne ricaverebbe qualcosa, anche se dubito che saranno 10 milioni...dopo no, comunque.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

Tevez 9
    Ogbonna 12

Poi, abbiamo incassato:

Giaccherini 8
    Isla 7

ti dimentichi il riscatto di Peluso e asa
    Ultima modifica di freddye78; 16-07-13 alle 11:30:10

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

peluso 4
    asamoah 9
    Tevez 9
    Ogbonna 12

Per un totale di 33 milioni (ok a rate ma è uguale).

Poi, abbiamo incassato:

Giaccherini 8
    Isla 7

Se vendiamo anche questi andiamo sostanzialmente in pari.
    Melo 4,5
    Ziegler 2
    Matri/Quagliarella 8

fixed

ieri si parlava di un tentativo di chiudere la sessione con un passivo pari a 5 milioni

Tevez 9
    Ogbonna 12

Poi, abbiamo incassato:

Giaccherini 8
    Isla 7

Vero, ma devi tenere in conto la rate, perchè devi contarci i soldi per Asamoah, ad esempio.

Il Nonno

Hai ragione, lo avevo rimosso.

Pure i 9 milioni per asamoah

Il Nonno

Va beh oggi siete in enrage, non faccio tempo a scrivere che mi avete già ninjato tutto

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    fixed

ieri si parlava di un tentativo di chiudere la sessione con un passivo pari a 5 milioni
    visto quant'era il passivo dopo la gestione del magico duo, direi che in questi anni è stato fatto un mezzo miracolo

Va beh oggi siete in enrage, non faccio tempo a scrivere che mi avete già ninjato tutto
    Eh si, al lavoro non sto facendo nulla, perchè ho finito tutto ieri e il mio capo non c'è...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    fixed

avete dimenticato però alcune operazioni minori ma che han portato cash

4 milioni per masi
    1,5 cisbah
    e la puslivalenza zaza-gabbiadini

Gangrel
    ospite

4 milioni per masi? :O mi sono perso quest'operazione

Il Nonno L'avatar di Gabo

mi sa che sono 2 milioni per la metà

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Quei 3 assieme sono sicuramente fonte di guai, prepariamoci.

Ho scimmia di partite, si sa quando sarà la prima amichevole in diretta tv?
    Ecco il programma ufficiale delle amichevoli estive della Juventus:

Juventus-Rappresentativa Valle D’Aosta, Saint Vincent 17 luglio 2013 ore 17.00

Trofeo Tim 2013, 3 gare da 45’ con Milan e Sassuolo, Reggio Emilia 23 luglio ore 21.00

Guinness International Champions Cup, Juventus-Everton, San Francisco 31 luglio ore 06.00

Guinness International Champions Cup Juventus-avversario da definire, Los Angeles 3 agosto (ore 04.00 o 06.30)

Juventus A-Juventus B, Villar Perosa 11 agosto 2013 ore 17.00
    Poca roba

Il Nonno L'avatar di Loschi

Tevez 9
    Ogbonna 12

Poi, abbiamo incassato:

Giaccherini 8
    Isla 7

Solito mercato con quattro spiccioli . Il calcio non tira come il cricket . Facile vendere Giaccherini , ma delle palle al piede tipo Melo , Martinez , De Ceglie e fuffa varia si sa nulla ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8224 di 11112 PrimaPrima ... 77248074821482228223822482258226823483748724 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato