direi sul loro sito
ma ... mo m'hai fatto venire un dubbio... Sly c'è sulla chat della combriccola su Uozapp? ( Intendo col numero inglese )![]()
direi sul loro sito
ma ... mo m'hai fatto venire un dubbio... Sly c'è sulla chat della combriccola su Uozapp? ( Intendo col numero inglese )![]()
Misa di no
Cioè da Lunedì mattina ancora SDA non ha preso in consegna il pacco?
Ole mi deludiCredevo lo spedissi proprio tu con tanto di dedica a pennarello sulla scatola e qualche pelo di gatto nella confezione
![]()
Oggi a pranzo nel posto dove vado a mangiare di solito c'era una tavolata di drogati fancazzisti(universitari) che festeggiavano la laura di una loro compagna. Questa un filino alticcia mentre uscivo mi avvicina col chupito in mano e fa "eeeehhh oggi mi laureooooo...evvivaaaaaa, vuoi un chupito?"
mi è venuto spontaneo:" ah si? E mo che cazzo fai? Mi dispiace per te, forse è meglio se ne bevi uno in più tu, ciao".
successo anche a me, appare solo quando lo prendono in consegna loro, ergo. E' ancora dove era prima che tu lo comprassi.![]()
La vignetta del Piddì
Neva il corriere SDA con il tuo Kobo l'ho intercettato ioQuando mi mandate un invito nella whatsupbriccola?
Lo spettavoOggi a pranzo nel posto dove vado a mangiare di solito c'era una tavolata di drogati fancazzisti(universitari) che festeggiavano la laura di una loro compagna. Questa un filino alticcia mentre uscivo mi avvicina col chupito in mano e fa "eeeehhh oggi mi laureooooo...evvivaaaaaa, vuoi un chupito?"
mi è venuto spontaneo:" ah si? E mo che cazzo fai? Mi dispiace per te, forse è meglio se ne bevi uno in più tu, ciao".
successo anche a me, appare solo quando lo prendono in consegna loro, ergo. E' ancora dove era prima che tu lo comprassi.Gatto come li impacchettate i Kobo coi GOMITOLI DI LANA EH
![]()
LamadonnaOggi a pranzo nel posto dove vado a mangiare di solito c'era una tavolata di drogati fancazzisti(universitari) che festeggiavano la laura di una loro compagna. Questa un filino alticcia mentre uscivo mi avvicina col chupito in mano e fa "eeeehhh oggi mi laureooooo...evvivaaaaaa, vuoi un chupito?"
mi è venuto spontaneo:" ah si? E mo che cazzo fai? Mi dispiace per te, forse è meglio se ne bevi uno in più tu, ciao".![]()
Ma non gliel'ho detto con cattiveria, infatti ha capito e mi ha dato ragione, si è scolata il chupito e ne ha ordinato altri 2.![]()
Anta, ma dai! che ciniscmo, povera quella ci stava pure provando e tu ...
peggio der neva al McDonald quando siamo andati a conoscere Lansdale
basta mandare a me il numero di cell e sarà fatto
Sly se mi mandi anche il tuo straniero ( se vuoi ) ti aggiungo![]()
probabile, stava palesemente bevendo per non pensarci![]()
ho portato il cellulare in assistenza
se sono moooolto fortunato me lo riconsegnano a fine mese
quasi sicuramente se ne parla a settembre
fino ad allora sto con un lg da 20€ molto difettoso che mi hanno prestato
ce l'ho da meno di 48 ore e già lo voglio lanciare dalla finestra![]()
http://thegameshelter.com/guida-per-...pi-dei-malati/
Descrizione azzeccata.
wewe visto che mia cugina vuole comprare un 3ds alla figlia, ma che ci vogliono pure schede di memoria obbligatorie per salvare o altre stronzate del genere o se gli piglia il 3ds e un gioco sta apposto?
già che ci siamo giochi abbastanza semplici per una criaturella di 7 anni?Monster Hunter? Fire emblem? no eh
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 16-07-13 alle 16:52:02
neva non ha nulla da venderti?![]()
Posso esse sincero? Sette anni e "non ha mai avuto una console"? Prendetele un DS, c'è molta più roba per pargoli rispetto al 3DS, lo pagate molto meno e i giochi costano meno. Altrimenti di giochini casual sollo store ce ne sono più di qualcuno carucci per pargoli, scatolato trovi le solite cose, ma secondo me non convienewewe visto che mia cugina vuole comprare un 3ds alla figlia, ma che ci vogliono pure schede di memoria obbligatorie per salvare o altre stronzate del genere o se gli piglia il 3ds e un gioco sta apposto?
già che ci siamo giochi abbastanza semplici per una criaturella di 7 anni?Monster Hunter? Fire emblem? no eh
Nonostante ciò che sembri il DS è più indicato come "parco giocolo da creaturiello" il 3DS non ha un cazzo ma, pare paradossale, quel poco che ha è decisamente più hardcore del livello medio di giochi rispetto al DS (Fire Emblem, MH, Paper Mario, etc etc)
si gliel'ho dtto pur'io quella ha 7 anni non capisce niente prendete il DS e spendete la metà ma lo sai ste cose come sono l'amichetto ha quello e lei vuole quello![]()
Pensavo la rispossa fosse "No non rompere il cazzo, così lo prendo io e ci ammazzo i Rathalos"
http://multiplayer.it/articoli/nintendo-3ds/recensioni/
Fatti un idea dei titoli che ci sono, se guardi bene per "BAMBINE" + "PICCOLE" c'è veramente nulla
Preso Mark of The Ninja![]()
sti saldi fin'ora sono stati un po' così, ho preso hotline miami e system shock
unico acquisto "grosso" dragonborn
meglio così, il portafoglio ringrazia
in compenso ho messo in vendita delle carte, e sorprendentemente il mondo è pieno di gente che vuole riempirmi di monetine per della roba che non solo è inutile
non esiste
ho fatto 1,12€ in pochi minuti![]()
io sono dell'idea le tengo tutte e aspettosalgano di prezzo finiti i saldi, poi magari lo pendo in culo però capitalism, oh!
Io sto ancora a 85cent. Dai che Skyrim a natale te lo buttano a 10 euro TUTTO e si prende![]()
io skyrim già ce l'ho da parecchio, e pure i primi due dlc, mi mancava solo dragonborn
io preso ancora niente.
ci sto pensando per max payne 3.
bello bello
solo sono più di 30 gb![]()
Saluti da kos. Lettotutto, non ho comprato ancora nulla!
Tapatalk bla bla bla