+ Rispondi alla Discussione
Pag 8226 di 11112 PrimaPrima ... 77268076821682248225822682278228823683768726 ... UltimaUltima
Risultati da 205,626 a 205,650 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Io Nani spero che non arrivi, a Manchester hanno lo spumante in caldo se leva le tende.
    In breve prende troppo e azzecca 1 partita all'anno.
    Pure io.
    E' un giocatore altissimamente incostante. Capace di una giocata stratosferica e poi di assentarsi per 10 partite.
    E di giocatori così ne abbiamo già 1.

Banned

sto sputando continuamente sul monitor dalle risate

VEDETELO TUTTTTTTIIIIIIIII rotfl:
    https://www.facebook.com/video/embed...86551481510974

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    No, lo so, solo che il 3-5-2 fatto fino ad ora lo abbiamo fatto con 2 terzini sulle fasce oppure un terzino e un centrocampista adattato a fare l'esterno.
    Lo so che i vari moduli, presi così, sono solo numeri, perchè quello che conta è quello che fanno i giocatori, ma Nani difende bene come io sono donnaiolo, zero spaccato, quindi col portoghese avresti comunque 3 giocatori d'attacco, sempre che dall'altra parte contnui a giocare Asamoah e non comprino Ribery.
    Si, diciamo che in quel caso avresti un 352 di base che vira verso il 343 in fase offensiva... magari con Asa più bloccato dietro di quanto non sia ora, a copertura del centrocampo.

L'analogia che mi viene più immediata è il 442 che delneri fece da noi (con un mediamo come marchisio da una parte ed un esterno molto offensivo e che copriva forse anche peggio di nani dall'altra), in cui un esterno rimaneva in realtà molto più bloccato dietro a dare copertura mentre l'altro era sostanzialmente libero di fare quello che voleva in avanti... era un 442 "sbilenco", che spesso diventava un 433

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    è evidente che gli inglesi di spumante non ne capiscano molto
    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio

Lo stavo pensando anch'io
    Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    sto sputando continuamente sul monitor dalle risate
    A mio discolpa dico che...Dico che...Ecco non dico niente. :(

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo comprato tutto e ne abbiamo venduto la metà
    Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    No Zaza lo abbiamo preso tutto a 3.5 e venduto la metà al Sassuolo a 2.5
    abbiamo ceduto la metà per 2.5,in pratica ci abbiamo guadagnato1,75 mln in 3 secondi netti
    mi sembra di capire che abbiamo dato solo metá al sassuolo... confermate?

Pure io.
    E' un giocatore altissimamente incostante. Capace di una giocata stratosferica e poi di assentarsi per 10 partite.
    E di giocatori così ne abbiamo già 1.
    C'è da dire che se il prezzo è di 12mln "molto trattabili", e se magari ti possono diventare 8... è pur sempre un giocatore di 26 anni che ha i numeri per deciderti le partite, se è in giornata...
    E giocatori con queste caratteristice generalmente costano parecchio di più.

Quindi boh... a frenarmi sono i 4mln + bonus di cui si parla (e che sono stipendio da iper titolare da noi) ed il timore che diventi il nuovo Elia...

Banned

Oddio ragazzi nani ad 8/10 mln è da prendere al volo considerando anche che l'anno prossimo ci sono i mondiali...cioè ragazzi allo stesso prezzo di cartellino stiamo facendo il cambio Giaccherini-Nani poi male che va è ancora giovane il suo mercato lo ha e lo rivendi senza perderci molto

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    ed il timore che diventi il nuovo Elia...
    Guarda, questo è l'unico timore che non ho. Non lo ritengo così forte, ma che sia il 'nuovo' Elia, non lo credo.

Il Puppies

Oddio ragazzi nani ad 8/10 mln è da prendere al volo considerando anche che l'anno prossimo ci sono i mondiali...cioè ragazzi allo stesso prezzo di cartellino stiamo facendo il cambio Giaccherini-Nani poi male che va è ancora giovane il suo mercato lo ha e lo rivendi senza perderci molto
    Ma anche no, io piuttosto mi prenderei Bernard dell'Atletico Mineiro se devo prendere una ala offensiva che si fa entrambe le fasce.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Non scherziamo "Spunta la pista Biabiany" io non le voglio leggere certe cose.

Ecco chi sarà il nuovo regista della Juve
    Verratti rischia di sconvolgere il calciomercato del Psg: "Tornerò in Italia, magari tra qualche settimana… "Ritorno in patria per Marco Verratti?
    Verratti rifiuta le sirene Real: "Devo molto ad Ancelotti, ma resto al Psg. Capello? Sarebbe perfetto"Prossimo

Il giovane regista non esclude un riapprodo in patria: "Alcuni club mi vogliono, ma non dipende solo da me bensì anche dalla società. Resta il fatto che credo in questo progetto".

Il futuro di Marco Verratti, dopo appena una stagione all'estero, potrebbe essere nuovamente in Italia. E' lo stesso centrocampista a non escluderlo, spendendo parole dolci nei confronti del Paris Saint-Germain ma nel contempo manifestando la voglia di tornare in patria.

"Credo nel progetto del Psg - ha spiegato Verratti in un'intervista a 'Il Centro' - Il prossimo anno voglio andare ai Mondiali. A Parigi sono titolare, quindi è l'ideale, ma un giorno tornerò sicuramente a giocare in Italia, non so se tra qualche settimana o tra qualche anno. Il presente è il Psg, non ho problemi a restare tant'è che stiamo discutendo anche del rinnovo. Dobbiamo trovare un punto d'incontro".

Non a caso, la Fiorentina ha messo gli occhi sul giovane regista così come il Real Madrid del suo 'mentore' Carlo Ancelotti: "Alcuni club mi vogliono, ma non dipende solo da me, anche dalla società", ha rivelato Verratti che dunque pare lasciare aperto più d'uno spiraglio per un proprio trasferimento.

Nella sua prima stagione al Psg, il centrocampista si è saputo far apprezzare dai tifosi transalpini e dal tecnico di Reggiolo che gli ha subito dato fiducia e desidera riaverlo alle sue dipendenze anche in Spagna. Mercato a parte, Verratti ha già le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere con i francesi: "L'arrivo di Cavani è il chiaro segnalr che la società vuole vincere. Dobbiamo provare ad aggiudicarci la Champions League".

Sull'addio di Ancelotti, il centrocampista ha svelato: "Sapevo da tempo che sarebbe andato via. Lui ha fatto la storia del calcio europeo, mentre Blanc non lo conosco ma essendo francese rappresenta una buona base sulla quale partire per arrivare in alto. Ibrahimovic via? Spero di no, è un amico e un grande campione che mi ha dato una grossa mano l'anno scorso".

Infine, il capitolo Nazionale: "Prandelli ha fatto le sue scelte in Confederations Cup e vanno rispettate. In Israele con l'Under 21 ho vissuto una bellissima esperienza e non è stata di certo un ripiego, ma adesso devo far bene per guadagnarmi la convocazione ai Mondiali dell'anno prossimo".
    Ultima modifica di hansolo; 16-07-13 alle 15:08:41

Panorama- La Juventus ha deciso che nessun giocatore bianconero vestirà la maglia della Fiorentina

Non ci saranno più trattative e intrecci di mercato tra Juventus e Fiorentina. Infatti secondo il giornale Panorama, Marotta in accordo con la dirigenza bianconera, avrebbe deciso di rompere definitivamente i rapporti con i viola. La situazione si è complicata con la vicenda Jovetic: i viola non avrebbero mai parlato e aperto una trattativa per il montenegrino con la Juventus. Madama a questo punto ha deciso di rispondere con la stessa moneta; Marrone,Quagliarella e Storari, non vestiranno mai la maglia della Fiorentina. Sfuma dunque il sogno di Montella, di poter allenare l'attaccante campano.

Vabbè, comunque se lo fanno perchè i DV non hanno venduto Jovetic alla Juve, dovrebbero fargli una statua (con loro dentro...scherzo)

E poi, scherzi a parte, non capisco per quale motivo la Juve dovrebbe rimanerci male. i DV volevano venderlo per 30 milioni e l'hanno fatto, non vedo quale sia il problema.
    Se la Juve ci teneva tanto, invece di andare con 18+Marrone o 15+ Quagliarella, li vendeva a qualcun'altro e andava a prenderlo con 30 milioni.
    Ultima modifica di hansolo; 16-07-13 alle 15:17:54

Il Puppies

Vabbè, comunque se lo fanno perchè i DV non hanno venduto Jovetic alla Juve, dovrebbero fargli una statua (con loro dentro...scherzo)

E poi, scherzi a parte, non capisco per quale motivo la Juve dovrebbe rimanerci male. i DV volevano venderlo per 30 milioni e l'hanno fatto, non vedo quale sia il problema.
    Se la Juve ci teneva tanto, invece di andare con 18+Marrone o 15+ Quagliarella, li vendeva a qualcun'altro e andava a prenderlo con 30 milioni.
    L'embargo potrebbe essere solo una conseguenza delle loro vicende extracalcistiche (qualcuno ha detto RCS?).

Banned

ehm han i motivi non sono calcistici diciamo che il conflitto di mercato calcistico di questo anno é nato per altri motivi

Il Nonno L'avatar di Jack666

Arrivata ufficialità per Giaccherinho, 7.5 milioni non 8.

Uno dei protagonisti degli ultimi due Scudetti lascia la Juventus. Emanuele Giaccherini è stato ceduto a titolo definitivo agli inglesi del Sunderland, a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni di Euro pagabili in tre anni.
    Arrivato ad agosto del 2011, Giak è stato un prezioso elemento per Antonio Conte. Con prestazioni importanti e gol da ricordare. Uno su tutti, quello realizzato pochi mesi nel recupero della gara con il Catania, a detta di tutti una delle tappe fondamentali verso il tricolore numero 31.
    Un apporto decisivo che a Emanuele è valsa la costante chiamata di Cesare Prandelli per la Nazionale, con cui ha preso parte agli Europei del 2012 e la recente Confederations Cup.
    A Emanuele Giaccherini va il più sentito “grazie” da parte della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri.

Tale operazione genera nell'esercizio 2013/2014 una plusvalenza di circa 3 milioni.

Juventus.com

Vitor
    ospite

Attendo lo legga Ciccius

Gangrel
    ospite

ma io di canio ce l'ho sul cazzo
    povero giaccherinho mio :(

Cmq sono d'accordo con questa mossa

Alla fine se è vero che i viola non hanno mai neanche pensato di cominciare una trattativa con noi per il giocatore, non vedo perchè dovremmo fare altrettanto con loro... e magari correre il rischio di ritrovarsi una comproprietà (marrone) da gestire con una società così "ostile"..

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Attendo lo legga Ciccius

Va beh, per me è una cessione scriteriata da qualsiasi punto di vista, l'ho già detto ed è inutile tornarci su. Ora sono curioso di vedere quale giocatore compreranno per sostituire il Giacche, visto che mi pare impensabile fare tutta la stagione con Pogba Padoin uniche riserve di centrocampo.

Leggo di un Verratti che vorrebbe tornare in Italia, se così fosse, e ce lo facessimo scappare, dovremmo lapidare proprietà e dirigenza e farli interdire per manifesta incapacità mentale.

EDIT: Benissimo anche la scelta di non avere rapporti di alcun genere con le violette, ci aggiungessimo anche prescritti e burini ne sarei entusiasta.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non scherziamo "Spunta la pista Biabiany" io non le voglio leggere certe cose.
    Bhe mica è scarso... a Parma è reduce da una buona stagione.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Va beh, per me è una cessione scriteriata da qualsiasi punto di vista, l'ho già detto ed è inutile tornarci su. Ora sono curioso di vedere quale giocatore compreranno per sostituire il Giacche, visto che mi pare impensabile fare tutta la stagione con Pogba Padoin uniche riserve di centrocampo.
    Boh, io sinceramente non so neanche se lo vogliano sostituire...

Alla fine al centro hai Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Padoin, Asa... e per il momento ancora Marrone

Leggo di un Verratti che vorrebbe tornare in Italia, se così fosse, e ce lo facessimo scappare, dovremmo lapidare proprietà e dirigenza e farli interdire per manifesta incapacità mentale.
    Se il PSG entra in modalità "c'ho un fracco di soldi, posso permettermi di vendere e 2 e comprare a 100, il ragazzo vuole andare e che vada pure" ok.
    Ma altrimenti si sta parlando di un giocatore che sta trattando il rinnovo (e quindi, al di là di qualche dichiarazione, non sembra voler puntare i piedi per partire), di una delle società più ricche del mondo che non ha nessuna intenzione di cedere un suo titolare, e di un ragazzo giovanissimo che potrebbe essere anche il futuro della nazionale.

Secondo te quanto ci vuole per strappare un giocatore del genere al PSG?

O cambia qualcosa (almeno una tra le due parti spinge per la cessione), oppure Verratti è un giocatore imprendibile...

EDIT: Benissimo anche la scelta di non avere rapporti di alcun genere con le violette, ci aggiungessimo anche prescritti e burini ne sarei entusiasta.
    Io troncherei ogni rapporto con il genoa...

Banned

Era ora!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Boh, io sinceramente non so neanche se lo vogliano sostituire...

Alla fine al centro hai Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Padoin, Asa... e per il momento ancora Marrone

Se il PSG entra in modalità "c'ho un fracco di soldi, posso permettermi di vendere e 2 e comprare a 100, il ragazzo vuole andare e che vada pure" ok.
    Ma altrimenti si sta parlando di un giocatore che sta trattando il rinnovo (e quindi, al di là di qualche dichiarazione, non sembra voler puntare i piedi per partire), di una delle società più ricche del mondo che non ha nessuna intenzione di cedere un suo titolare, e di un ragazzo giovanissimo che potrebbe essere anche il futuro della nazionale.

Secondo te quanto ci vuole per strappare un giocatore del genere al PSG?

O cambia qualcosa (almeno una tra le due parti spinge per la cessione), oppure Verratti è un giocatore imprendibile...

Io troncherei ogni rapporto con il genoa...

Mi sale l'angoscia a fare i quote spezzettati, abbi pazienza

A centrocampo hai Vidal Pirlo e Marchisio titolari, Pogba e Padoin riserve. Asamoah è, fino a prova contraria, titolare della fascia sx, e dubito possa ricoprire due ruoli nello stesso istante Ah, Padoin è anche l'unico sostituto di Lichtsteiner, quindi se lo svizzero si rompe rimaniamo con solo Pogba a fare il panchinaro di centrocampo

Su Verratti, ok, sicuramente è caro, ma è il giocatore su cui andrebbe fatto il sacrificio. SE davvero verrà in Italia, farlo andare da altre parti sarebbe un peccato mortale.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Melo ceduto al Galatasaray per 3.5 milioni più 1 di bonus

La Borga L'avatar di Reri

vabbè cazzo se devo scegliere tra il babbano e nani, dai su.....ma che ci dovete pure pensare?????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8226 di 11112 PrimaPrima ... 77268076821682248225822682278228823683768726 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato