ma che carino il giochino degli unicorni robotici
però è etrocompatibile, quindi tanto vale.Posso esse sincero? Sette anni e "non ha mai avuto una console"? Prendetele un DS, c'è molta più roba per pargoli rispetto al 3DS, lo pagate molto meno e i giochi costano meno. Altrimenti di giochini casual sollo store ce ne sono più di qualcuno carucci per pargoli, scatolato trovi le solite cose, ma secondo me non convieneNonostante ciò che sembri il DS è più indicato come "parco giocolo da creaturiello" il 3DS non ha un cazzo ma, pare paradossale, quel poco che ha è decisamente più hardcore del livello medio di giochi rispetto al DS (Fire Emblem, MH, Paper Mario, etc etc)
anche quello![]()
Ma sto Sleeping dogs a 6 euro che mi dite?Come primo acquisto dei saldi ci potrebbe stare!
Poi ho visto che ci sono anche scontati fino al 22 Grid e Drakensang a 2,49...
Ovviamente dopo la prima giornata al mare torno un po' bruciacchiato, ma pazze risate!![]()
io non lo conosco ma penso che quelli della adult swim ne siano affezionati clienti
https://play.google.com/store/apps/d...pok.rua2&hl=it
a me è piaciuto sleeping dogs
ditemi che è finto ve prego
Inviato da hyperion via astrotel
preso max payne.
ma è ricominciato the newsroom![]()
Mo lo provo poi te dico, mi piacciono troppo quegli schizzatiio non lo conosco ma penso che quelli della adult swim ne siano affezionati clienti
https://play.google.com/store/apps/d...pok.rua2&hl=it
Inviato da hyperion via astrotel
è incominciato pure th bridge che è figo assai![]()
lo provo![]()
Quanti capretti devo sacrificare per avere un responso dal tracking di SDA?![]()
Devi aspettare e basta, placati.![]()
C'ho un brutto presentimento![]()
Ma come il numero italiano, ma se quelle poche battute che scambiamo le abbiam sempre fatte su uozzapp... mo' te ne esci con IL NUMERO ITALIANO.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
they came out from the jungle but the jungle isn't output from them.
Lo so lo so suona molto xenofoba come frase ma fidatevi è vero, più che sulla discriminazione razziale il senso vira sull'inciviltà che li pervade.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Vista la prima di The bridge, lei non mi convince molto, pero sembra bello
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
... e come dargli torto
200 patane per una patana, e almeno dagliela!!
a proposito di idoli mi è tornato in mente il discorso di sava sulle magliette, compro quella di cavani e lui viene venduto, quella di hamsik si rovina, e lui rimane ancora dopo 7 anni!!!!
Se ti regalo la maglia di Giovinco la usi?![]()