hanno chiuso la beta di ff xiv![]()
non so riuscito manco ad arrivare al livello 10
![]()
![]()
hanno chiuso la beta di ff xiv![]()
non so riuscito manco ad arrivare al livello 10
![]()
![]()
Please wait until the next Beta test.
Tra l'altro spero che comunque i pg rimangano...ci misi almeno un'ora a testa per crearli
Ah, per chi lo aveva chiesto qualche pagina fa.
Sì, ff xiv avrà la quota mensile, esattamente come l'undici...purtroppo.
Ultima modifica di NOXx; 16-07-13 alle 22:38:57
In NV con la modalità sopravvivenza o come si chiama devi bere, mangiare e dormire, inoltre le munizioni hanno un peso.Hardcore + molto difficile, l'ho appena reiniziato (ero arivato all'inizio di Primm), nel 3 ricordo che al livello massimo di difficoltà mi distruggevo i predoni e gli animali come niente e pure i super-mutanti non erano granchè. Fu una delle cose che me lo fecevo disisnstallare(ero arrivato alla nave)
![]()
wooooo
![]()
complimenti, quante ore ci hai messo?
in new vegas ci sono le zone non autolivellate, quindi soprattutto all'inizio bisogna stare molto attenti a dove si mette piede.Hardcore + molto difficile, l'ho appena reiniziato (ero arivato all'inizio di Primm), nel 3 ricordo che al livello massimo di difficoltà mi distruggevo i predoni e gli animali come niente e pure i super-mutanti non erano granchè. Fu una delle cose che me lo fecevo disisnstallare(ero arrivato alla nave)
Ultima modifica di Yoae; 17-07-13 alle 06:20:07
il counter di steam segna 478 ore, pero' e' sfalsato... a volte lo lasciavo in idle anche per ore mentre facevo altro, altre volte lo dimenticavo aperto
mi e' appena uscito sto messaggio sul market:
You have created 152 listings this year. Before you can sell or list more than 200 items in a calendar year, we are required to collect certain information from you.Please click hereto provide the necessary information. To find out more about this requirement, please visitthe FAQ.
mi tocca fornire i dati ora?
Ultima modifica di the truth; 17-07-13 alle 09:51:43
No, regala tutte le tue carte a meil counter di steam segna 478 ore, pero' e' sfalsato... a volte lo lasciavo in idle anche per ore mentre facevo altro, altre volte lo dimenticavo aperto
You have created 152 listings this year. Before you can sell or list more than 200 items in a calendar year, we are required to collect certain information from you.Please click hereto provide the necessary information. To find out more about this requirement, please visitthe FAQ.
![]()
bah, io gliel'ho dati, fottesega, tanto è roba per u.s. only principalmente...il counter di steam segna 478 ore, pero' e' sfalsato... a volte lo lasciavo in idle anche per ore mentre facevo altro, altre volte lo dimenticavo aperto
You have created 152 listings this year. Before you can sell or list more than 200 items in a calendar year, we are required to collect certain information from you.
Please click hereto provide the necessary information. To find out more about this requirement, please visit
the FAQ.
Vai tranquillo, io li ho forniti tre giorni fa e la finanza non si è ancora vistail counter di steam segna 478 ore, pero' e' sfalsato... a volte lo lasciavo in idle anche per ore mentre facevo altro, altre volte lo dimenticavo aperto
You have created 152 listings this year. Before you can sell or list more than 200 items in a calendar year, we are required to collect certain information from you.
Please click hereto provide the necessary information. To find out more about this requirement, please visit
the FAQ.
![]()
Votate tutti per Van Helsing![]()
![]()
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
compilato il form, apparte qualcuno che sta suonando alla porta, e ad un leggero prurito anale, tutto ok per il momento![]()
Vi ordino di votare su greenlight questo capolavoro http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=159096666
Mi sbaglio o l'hitbox di RO2 fa cagare? con l'm1 si snipera qualsiasi cosa nell'arco di 200 metri, pure in movimento.![]()
finalmente dopo 2 anni ho finito le quests della main story di borderlands 1...
e devo ancora giocare tutti e 4 i DLC![]()
![]()
lo zio è un uomo d'onore, io vi lo dico, non come certa ggente quaddentro
![]()