Anta qualche micromachines puo' darsi l'abbia ancora..e pure se sarà un cofano ( facile ) sarà divertente per me, è fulminata persa
vediamo.. inatnto le ho risposto
Saber mi mandi il numero di MP cosi' ti aggiungo alla chat su Uozapp?![]()
Anta qualche micromachines puo' darsi l'abbia ancora..e pure se sarà un cofano ( facile ) sarà divertente per me, è fulminata persa
vediamo.. inatnto le ho risposto
Saber mi mandi il numero di MP cosi' ti aggiungo alla chat su Uozapp?![]()
matta, pericolosamente e clinicamente matta.ho risposto alla tipa di cui sopra che i libri sono come feticci per me e non li vendo nè scambio pure se non mi sono piaciuti, che la sua mail m'ha fatto sorridere e che se fosse stata piu' vicina l'amicizia sarebbe stata una bella "possibilità" ...
LA VOGLIO CONOSCERE!!questa è matta!
cioè 12.000 dollah per delle micromachines ?
col furbies al liceo avevamo fatto incazzare come una iena la prof. d'inglese![]()
Io ho il gameboy original, mia madre ancora ci gioca a tetris![]()
400 e dispari dollari per la nave pirata![]()
io ce l'ho montata in libreria da 15 anni
è impolverata ma è come nuova
però immagino siano prezzi compresi di scatolo e di bustine coi pezzi sigillati![]()
daje raga' altri due o tre pezzi da quella lista e possiamo arrivare ad un mus![]()
Anta, siamo fratelli per caso? Pure mia madre ha il gameboy originale con tetris ormai saldato nello slot, asd
Tapatalk bla bla bla
Proviamo a dirle che vale 800$ e confrontiamo le reazioni![]()
Guarda che questa te vo male...ho risposto alla tipa di cui sopra che i libri sono come feticci per me e non li vendo nè scambio pure se non mi sono piaciuti, che la sua mail m'ha fatto sorridere e che se fosse stata piu' vicina l'amicizia sarebbe stata una bella "possibilità" ...
mi risponde:
Se ti va, scriviamoci!... per me conoscere una persona è come leggere un libro, è una ricchezza!
Infatti mi dispiace molto, talvolta, quando un libro finisce :( Prima o poi tutto finisce...
Dice che gli dispiace quando i libri finiscono... Che prima o poi tutto finisce...
Solo che sta a parlà di te
Inviato da hyperion via astrotel
l'avevo notata la velata minaccia di morte...
pero' ho voluto interpretarla cosi': se mai te la daro' sappi che sarà solo una scappatella e non lo saprà mai nessuno, perchè ste cose iniziano e finiscono.
ovviamente il divertimento sarà solo "informatico"
vi aggiorno![]()
Stasera devo dì du parole a tu moje![]()
ti ricordi che non c'è?
cmq non c'è malizia in quello che ho scritto, davvero...![]()
Momento momento momento momento... Ma the secret World da quanto tempo è senza canone? Voglio sparà a cthulhu, improvvisamente
Io ho il game boy, svariati polly pocket ebmighty max![]()
Also, mentre lo SCRIVO SUL FORUM LO AVEVO GIA' FATTO![]()
Che schifo signori miei che schifo.
1 - Allora a me non è arrivato il sms tuo caro il mio Wolf, comunque vabbè, mi accontento di questo rapporto epistolare in fondo ti posso immaginare un po' come e dove voglio tu sia, in viaggio ovunque come Hemingway, e anzi la cosa mi da anche un certo conforto...se solo non ci fossimo mai incontrati dal vivo... Vabbè.
2 - Sava ma che cazzo combini? Occhio èh!
3 - non mi ricordo il punto tre
4 - ho conosciuto il proprietario del marchio COSTA quello del caffè, proprio il tizio che l'ha fondato e che ora l'ha venduto. Ovviamente Costa è il suo cognome. Un signoretto tranquillo e pacioso che non fa pesare assolutamente a nessuno il fatto che sia in possesso di svariati milioni di sterline.
5 - ma che davero che Olencat c'ha il Ferrari?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Carino Gunpoint
E no, tranquillo Sly, di ferrari al massimo posso avere lo spumante a natale![]()
Ah ecco.
Per un po' c'ho creduto sai? Con sta storia dei kobo ho pensato vai a vedere che sto' qua ha svoltato pesante?
Te lo auguro comunque. Chiunque dovrebbe avere un Ferrari, tra i miei amici però
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
nessuno mi ha mai detto che rimpiange il giorno in cui ci siamo incontrati in un modo tanto carino1 - Allora a me non è arrivato il sms tuo caro il mio Wolf, comunque vabbè, mi accontento di questo rapporto epistolare in fondo ti posso immaginare un po' come e dove voglio tu sia, in viaggio ovunque come Hemingway, e anzi la cosa mi da anche un certo conforto...se solo non ci fossimo mai incontrati dal vivo... Vabbè.
Come cazzo l'hai conosciuto il signor Costa![]()
Bella casa di sava![]()