Maaa una domandina, com'è honda?![]()
Maaa una domandina, com'è honda?![]()
boateng finto giocatore più che finto 9![]()
possiamo sempre andare di antonini e niang/robinho se vi piace tanto. Per fortuna ad allegri piace un po' meno. Meglio giustamente mettere a destra perchè sì uno come de sciglio che può fare tutte e 2 le fasce, piuttosto che metterlo a sinistra e far giocare l'unico altro terzino decente che abbiamo a destra.
va bene, vediamo come finisce questo mercato e cosa farà il milan nella prossima stagione.
non mi importa se arriviamo secondi o terzi o undicesimi, ma se si gioca il calcio di merda delle ultime due stagioni e mezza vi vengo a cacare sulla macchina
che colpa ne ha allegri?
lui glie lo dice di gioHare bene, Halma e maremma buHa.
il problema è che a me fa schifo pure abate, che sarà pure atletico, veloce, meglio di antonini, ma tanto alla fine corre avanti, guarda il campo, abbassa la testa, corre dritto sul fondo e poi sbaglia il cross.
mi accontenterei di un calcio esplosivo tipo
MESSIVO VS PORTOGALLO
visto nei simpson
quello abbiamo
no io non ce la faccio a vedere un altro anno di calcio brutto e grezzo, ok quando ero piccolo vedevo van basten e mi sarò pure abituato bene, ma il calcio di allegri è troppo ignorante porca miseria![]()
Spoiler:
Comunque nella fase "sperimentiamo a casaccio mentre sale la disperazione e si avvicina la zona retrocessione" della stagione, Boateng è stato effettivamente provato da falso nove.
Se lo fa Messi non vedo perché non possa farlo Boateng.![]()
CeC smettila di avviare Baldur's Gate se non ti funziona
il popup di steam mi sta facendo venire il mal di mare![]()
no. è che ho la banda internets straoccupata e quindi fa così. ora chiudo tutto e bon. scusatemi.
CALCIOMERCATO/ Milan, il Brescia spinge per Oduamadi: si va verso un prestito secco
Nnamdi Oduamadi è da tempo sulla lista dei desideri del tecnico del Brescia, Marco Giampaolo, che lo vorrebbe nella sua squadra già da quest’anno. Il club di via Bazoli, infatti, sta cercando un laterale offensivo per completare il proprio assetto tattico e ha individuato nel giocatore del Milan l’elemento più vicino alle proprie necessità.
Così, come riporta Bresciaoggi.it, una telefonata tra il consulente di mercato del Brescia Andrea Iaconi e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha dato il via alla trattativa, che proseguirà a tu per tu la prossima settimana, quando i due discuteranno dell’affare nei saloni milanesi del calciomercato. Brescia e Milan tratteranno sulla base di un prestito secco.
![]()
la foto di carobbi
ma è photoshoppata dai, oppure sta per morire
![]()
Avrei proprio voluto vedere il gran gioco di Sacchi se invece di Donadoni, Ancelotti e Rijkaard gli avessero preso Miano e Onofrio Loseto e per rimpiazzare Wilkins gli avessero detto "hai già Andrea Manzo, sei a posto così".
Due partiti in cui è plausibile poter supporre che abbia fatto il "falso 9", dato l'attacco Robinho-El Shaarawy.
La prima giornata, con la Samp che ha segnato dopo l'ingresso di Pazzini.
E la gara d'andata contro la Juve. Vinta.
Il che ne prova effettivamente e senza dubbio l'efficacia, immagino![]()
ci sono squadre decisamente più "scarse" di noi che hanno giocato meglio e non poco.
io me le ricordo bene le partite di quest'anno, specialmente le prime e le ultime : il calcio non dovrebbe essere così difficile.