Il mio amore per voi è secondo solo a quello che provo per BeppinoMio!
Lo sventravelineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Siamo fortissimi![]()
Nel secondo tempo 4-3-3 (senza Pepe) con Vucinic, Quaglia esterni e Matri punta centrale.
Valderrama e Bob Marley non sono male
Ma Sakor non dovrebbe essere un centrocampista offensivo? Sta giocando davanti alla difesa o sbaglio?
Vucinic che cerca il rigore![]()
E manda affancoolo l'arbitro
Motta non male comunque, e fischi per il neo prescritto![]()
Ho scoperto che Vucinic giocherebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo![]()
Due rigori, i soliti ladri.
magia e palo di mirko![]()
Mazzarri è riuscito a farsi espellere pure alla prima amichevole![]()
bene tevez e llorent e vucinic motivatissimofar giocare isla mi sembra una grossa presa per i fondelli
![]()
Conte su Isla “E’ un giocatore della Juve, sono contento di essere il suo allenatore. Sono convinto che quest’anno farà bene, si giocherà il posto insieme a chi giocherà sulla fascia. Non vedo nessun problema, non metto il carro davanti ai buoi"
![]()
l'avevo letto anche io...
che fa,sfotte?![]()
non mi sembra il tipo.. ha bloccato la cessione?![]()
Ma leggendo i commenti un po' dappertutto, e non avendo visto la partita, quale e' il modulo migliore attualmente 4231,4321,433,555 oppure il canonico 352?
è ancora troppo presto per trarre conclusioni..la squadra è ancora imballata dalla preparazione e l'avversario non era sufficientemente probante
Io sarei felice se la cessione venisse bloccata °_° Isla è forte. Basterebbe dargli un po' di fiducia e non panchinarlo per mesi alla prima prestazione negativacerto con Conte in panchina che lo scrivo a fare
giusto su Giovinco ha insistito per mesi nonostante facesse defecare
![]()