Va bene: allora prendiamo tutti i rom uno per uno e applichiamo la pena capitale a chi risulta avere fedina penale sporca per furto, aggressione o simileok?
Va bene: allora prendiamo tutti i rom uno per uno e applichiamo la pena capitale a chi risulta avere fedina penale sporca per furto, aggressione o simileok?
senza tirare in ballo la pena capitale, è quel che scrivo da sempre![]()
Bah io comunque non mi preoccuperei troppo, il fenomeno rom può durare al massimo altri 50 anni.
continuo a pensare che alberace non sia italiano![]()
http://milano.repubblica.it/cronaca/...8155/?ref=fbpl
il giorno che prenderanno lo 0,1 %![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi sa spiegare, magari Vitor, con che criterio vengono scelti i nuovi giornalisti, dato che al di là della faziosità, appaiano articoli sempre più idioti, tipo questo?
http://www.corriere.it/cronache/13_l...35a06505.shtml
Giusto per sapere come mi dovrò comportare in questo settore al tracollo.![]()
Il problema è che è la stessa durata miaBah io comunque non mi preoccuperei troppo, il fenomeno rom può durare al massimo altri 50 anni.![]()
lol
Piuttosto, regolamento sul crowdfunding
Ma... che pensate di questo punto?La Consob ha pubblicato oggi il regolamento (delibera n. 18592 del 26 giugno 2013) in materia di "Raccolta di capitali di rischio da parte di imprese start-upinnovative tramite portali on-line" (equitycrowdfunding).Il decreto crescita bis del 2012 ha introdotto, tra l'altro, gli articoli 50-quinquiese 100-ter nel TUF, che disciplinano, rispettivamente, la "Gestione di portali per la raccolta di capitali per le start-up innovative" e le "Offerte attraverso portali per la raccolta di capitali" - e ha delegato la Consob ad adottare le relative disposizioni di attuazione. La norma primaria disciplina il fenomeno conosciuto anche come "equity crowdfunding" che indica la possibilità per le imprese (normalmente neo-costituite) di raccogliere capitali di rischio ("funding") per il tramite della rete internet svolgendo quindi un appello al pubblico risparmio rivolto a un elevato numero di destinatari ("crowd") che nella prassi effettuano investimenti di modesta entità.
L'Italia è il primo Paese in Europa a dotarsi di una simile normativa. Il regolamento è stato adottato dalla Consob a seguito di una indagine preliminare per la raccolta di dati e informazioni, cui ha fatto seguito un open hearing che si è tenuto presso la sede romana dell'Istituto, il 1° febbraio 2013. La bozza del regolamento è stata quindi sottoposta a consultazione il 29 marzo 2013. Gli esiti della consultazione sono pubblicati, insieme al regolamento e alla Relazione sull'attività di Analisi di Impatto (AIR) sul sito www.consob.it.
Il regolamento, composto da 25 articoli, è suddiviso in tre parti che trattano, rispettivamente: le disposizioni generali; il registro e la disciplina dei gestori di portali; la disciplina delle offerte tramite portali. Al testo sono allegate: le istruzioni per la presentazione della domanda di iscrizione nel registro dei gestori; lo schema della relazione sull'attività d'impresa e sulla struttura organizzativa; lo schema per la pubblicazione delle "Informazioni sulla singola offerta", che comprendono, tra l'altro, un'Avvertenza, le informazioni sui rischi, sull'emittente, sugli strumenti finanziari e sull'offerta.
Ai fini del perfezionamento dell'offerta sul portale, il gestore verifica che una quota almeno pari al 5% degli strumenti finanziari offerti sia stata sottoscritta da investitori professionali o da fondazioni bancarie o da incubatori di start-upinnovative previsto all'articolo 25, comma 5, del decreto.
in b4 banner quitta e moriremo con l'interrogativo![]()
terza guerra mondiale. poi saremo tutti zingari, quindi il problema non si porra' piu'![]()
Non è vero, non può essere vero.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...-_9040594.html
"si ma la maggior parte dei rom sono nati in italia e sono cittadini italiani, dove vorreste espellerli?" (cit.)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Che non si vuole assolutamente che qualcuno faccia impresa per gli affari suoi; quella quota minima, che ovviamente non sarà mai concretizzata perchè quegli investitori potranno usare quel comma come leva per avere percentuali di partecipazione maggiore(obbligandoti anche ad abortire il progetto nel caso la percentuale di quota pubblica sia troppo alta), garantisce che i soliti noti allunghino le mani su qualunque iniziativa.
La negazione stessa del concetto di crowfounding.
Non sto manco a leggere come l'hanno tirata su sta roba perchè sarà tutta un'italianità ridicola che non si finisce più, scommetto quanto vuoi che nessuno slegato da chi già a soldi in tasca riuscirà a finanziarsi un bel cavolo di niente.
Secondo me ad un certo punto non ci saranno più condizioni accettabili perchè sia ancora un modello economicamente vincente, è una pura opinione personale naturalmente, ma ritengo che i paesi non in grado di arginarli come fenomeno saranno anche quelli dove non vi motivo di intraprendere quel tipo di vita e viceversa.
Mi pento un po di aver espresso questa mio opinione, mi sa che ho distribuito disperate speranze.![]()
Ultima modifica di Banner; 18-07-13 alle 18:37:26
Non sono un gran appasionato di armi, ma il don't do this at home, am a pro russian mi ha steso
http://www.youtube.com/watch?v=WOoUVeyaY_8
Ultima modifica di lishi; 18-07-13 alle 19:32:44
E' quello che pensavo anche io. Se faccio un crowdfunding è proprio perché le banche non mi finanziano il progettoChe non si vuole assolutamente che qualcuno faccia impresa per gli affari suoi; quella quota minima, che ovviamente non sarà mai concretizzata perchè quegli investitori potranno usare quel comma come leva per avere percentuali di partecipazione maggiore(obbligandoti anche ad abortire il progetto nel caso la percentuale di quota pubblica sia troppo alta), garantisce che i soliti noti allunghino le mani su qualunque iniziativa.
La negazione stessa del concetto di crowfounding.
Non sto manco a leggere come l'hanno tirata su sta roba perchè sarà tutta un'italianità ridicola che non si finisce più, scommetto quanto vuoi che nessuno slegato da chi già a soldi in tasca riuscirà a finanziarsi un bel cavolo di niente.![]()
Dai che ora il governo deve trovare i soldi per fondiaria sai