Guardando il modello devo dire che non è poi così male, la cosa che rimane orrenda a mio parere è la miniatura dove ha le orecchie pesantemente all'ingiu
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
A me non piace la nuova faccia più che altrro![]()
non capisco perchè non vi piaccia,a me sembra che la versione vecchia sia con texture a bassa risoluzione e la nuova sia soltanto un miglioramento della qualità delle texture,per esempio le orecchie "da cagnolone" le aveva prima e le ha ancora
resta sempre il mio eroe preferito
È pure il mio preferito, apprezzo il miglioramento alle texture anche se la nuova espressione non mi convince del tutto.
Ora speriamo in qualche bel set
Non è che da buon nabbo l'ho postato
All'ora in cui l'o postato solo quello c'era in game,l'han corretto dopo ma a quel punto io dormivo
P.s: stavo per scambiare una carta doppia quando,per puro culo,ho dato un occhio e c'era un tizio che ne dava 4 per la stessa
Non mi servivano ma se riesco a scambiarle tutte vado a -3![]()
Io ancora devo scambiare AdmiralBulldog, ogni volta che trovo uno che lo scambia a 1:1 non mi rispondeNon è che da buon nabbo l'ho postato
All'ora in cui l'o postato solo quello c'era in game,l'han corretto dopo ma a quel punto io dormivo
P.s: stavo per scambiare una carta doppia quando,per puro culo,ho dato un occhio e c'era un tizio che ne dava 4 per la stessa
Non mi servivano ma se riesco a scambiarle tutte vado a -3![]()
Io per fortuna ho finito Alliance,IG e Na'vi
Ora quelli che mi mancano nessuno dovrebbe pretendere 1:40000![]()
Se volete delle carte dei giocatori io le mie le regalo
<-- profilo
secondo me hai qualche mod sul tuo pc che ti permette di arrivare subito e sempre in tempo per raccattare tutta la roba offerta gratis in tutto l'internet
comunque anche io ho le carte e visto che non si possono vendere le regalo,però quella di NS me la prenotò carta,per il resto contattatemi pure![]()
Chi le vuole mi adda, io sono online la sera, first come first served![]()
secondo me hai qualche mod sul tuo pc che ti permette di arrivare subito e sempre in tempo per raccattare tutta la roba offerta gratis in tutto l'internet
comunque anche io ho le carte e visto che non si possono vendere le regalo,però quella di NS me la prenotò carta,per il resto contattatemi pure
da Tapatalk
Tutto molto bello, a parte la cagata del gg, so già passerò le partite a pigiare cancelMATCHMAKING
- People who decline Matchmaking are temporarily restricted from searching for 45 seconds.
- Parties are more likely to be matched against other similarly sized parties.
- When matching parties, the matchmaker now also considers the minimum experience level on both teams rather than just the average.
- Reduced the average skill variance in games where there are 10 individual players.
- Fixed a bug in the matchmaker that was causing it to insufficiently segregate players based on win count.
- Fixed a bug that would cause excessive queue times, especially for large parties or high skill players.
Modifiche che mi garbanoE con l'ultimo punto si spiega anche perché ieri ci avevo messo più di 10 minuti a trovare un game col mio party
EDIT: also, se in una lobby/torneo si chiama gg...
Spoiler:![]()
![]()
Aaaaaa, allora va bene![]()
Non è una mia impressione allora XD
Abaddon è un pochetto OP![]()
3 partite fatte, partite perse
La prima bon ho giocato di merda io con furion che usavo per la prima volta (non riuscivo mai a bloccare qualcuno tra il cerchio d'alberi); nella seconda un tizio prende meepo e il nostro gondar iniziare a spammare in chat tryharder e altre puttanate varie, così mentre la mia squadra sfotteva, gli altri ci hanno ownato alla grande. Nella terza ancora peggio: ero io, un tizio random e 3 tizi di un clan. Dico " possiamo vincerla forse"
ese, dopo 15 minuti c'era un bloodseeker ultra feedato con radiant che non si riusciva a fermare
poi geni quelli della mia squadra che si facevano ammazzare uno alla volta invece di stare insieme, also zero ward da parte di rubick
![]()
4 game positivissimi con Spectre, con appena 60 last hit e una build che comprende pms, manta, drum e diffusal. Il resto dei dindi viene dai gank e dalle torri abbattute. Mercurial late game è sicuramente spaventosa, ma così, già con pms, boots, yasha e desolate maxato fa danni assurdi su eroi incauti e fuori posizione. Ovviamente da nabbo quale sono a me sembra che possa anche andare bene giocata così...considerato che non ho avuto aiuti in lane da support e nessuno mi ha regalato last hit. Potrebbe avere senso un anello dell'Aquila o sono soldi buttati?
Inviato dal mio Xperia Plague
si ma 60 lh li fa il support daio sono durate 10 minuti tutte le partite?
![]()
I pro in free farm fanno 80 lasthit in 10 minuti, io di solito su una lane "normale" considero un fail farne meno di 50 al decimo minutoL'ideale è essere almeno a 100 per il 13-14 in free farm o al massimo entro il 20esimo minuto, se stai sotto quella media o hai scuse (tipo trilane sempre sulla tua linea o gank costanti) oppure hai fallito
![]()
In other news...
![]()
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ma io l'ho sempre detto che sono scandaloso con i last hit. Poi se ti trovi in lane con Lycan che continua ad autoattaccare senza motivo, diventa difficilissimo last hittare. In alcuni casi il valore è più alto, ma tant'è, con i soldi dei gank e altro...non mi serviva farmare ultra item.
Edit: comunque la tendenza in pub è questa, puoi provare ad accordarti ma la solfa non cambia. Ognuno vuole essere protagonista, vuole pownare tutto e tutti. Chiedi il support in lane all'inizio e si presenta il carry che ti fa "stfu noob", nessuno ti risponde, nessuno vuole cooperare. Non sempre, è ovvio. Ma nell'80% dei casi è così.![]()
Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 18-07-13 alle 20:41:15