ah perchè, non fanno distinzione tra giochi nuovi e usati?Seguo i negozi di play.com e amazon, appena c'è un prezzo strano(tipo soul sacrifice a 24,90, ora sta a 36,62 oppure awakening per 3ds a 35€ ora sta oltre 40) lo prendo, tanto a quel prezzo ci arriverà fra mesi, perciò tanto vale prenderlo subito.
Ma voi non fatelo, questo messaggio si autodistruggerà
La cosa peggiore che mi sia capitata è stato un gioco coi punti nintendo usati, il resto o nuovo o semi nuovo(anche perchè c'è poco da rovinare per vita e 3ds)![]()
Ragazzi, mi date un consiglio? Secondo voi a quanto potrei vendere la mia PS2?
E' un modello edizione limitata Aqua (questa qua per capirci) con imballo originale. In più c'è il Network Adapter dello stesso colore, con hard disk interno da 300giga (se non ricordo male) su cui è possibile installare e far partire i giochi, oltre che ovviamente giocare online per i giochi che lo supportano. E' perfetta senza un graffio, ovviamente funziona perfettamente.
Quanto potrei farci? E' arrivata ad essere un oggetto per collezionisti?![]()
collezionismo direi proprio di no
però magari un 50/60 euro grazie ad hd (300gb nn sono pochissimi) e box e network adapter aqua
se poi il network adapter è boxato e completo, magari scorporando il tutto ci fai anche di più (solo l'hd almeno una 30ina di euro nn vuoi prenderli?)
cmq se nn hai fretta, puoi azzardare a mettere tutto i nvendita ad una 90ina di euro![]()
Quindi una roba del genere è fuori discussione?
Pensavo di provarci![]()
Io ho il Gamecube grigio metallizzato di Zelda... chissà se tra qualche anno varrà qualcosa. magari tra una decina di anni. chi lo sa.
Di sicuro se è scatolata ci prendi 100€ più spedizione, essendo limited, è solo che devi trovare l'acquirente.Ragazzi, mi date un consiglio? Secondo voi a quanto potrei vendere la mia PS2?
E' un modello edizione limitata Aqua (questa qua per capirci) con imballo originale. In più c'è il Network Adapter dello stesso colore, con hard disk interno da 300giga (se non ricordo male) su cui è possibile installare e far partire i giochi, oltre che ovviamente giocare online per i giochi che lo supportano. E' perfetta senza un graffio, ovviamente funziona perfettamente.
Quanto potrei farci? E' arrivata ad essere un oggetto per collezionisti?
POi mettici network adapter e hard disk, altri 20-30€.
Io la venderei a 120€ + 10€ di corriere.Magari mettici pure un gioco o due.
Senza box varrebbe metà.
i cubetti limited sono da sempre collezionati, anche se più che altro il collezionismo si rivolge ai numerosi bundle giappi
x le ps2 è forse ancora un po' prestino
al limite guarda tra i venduti, nn tra quelle messe in vendita
io posso mettere una psone loose in vendita a 200 euro, ma nn è detto che riesca a venderla![]()
Comprato Dead space 3 a 23.99 euro da mediaworld.
Offerta volantino insieme a crysis 3, fuse e altra roba che non sono stato troppo a guardare.
Games - 40%
• Crysis 3 Limited Edition per PS3, XBox e PC • Crysis 3 per XBox e PC • Dead Space 3 Limited Edition per PS3, XBox e PC • Need For Speed Most Wanted per PS3 • Need For Speed Most Wanted Limited per PS3, XBox e PC • Fuse per PS3 e XBox • AO2 Devil’s Cartel Overkill per PS3 e XBox • Medal Of Honor: Warfighter per PS3, XBox e PC • Medal Of Honor: Warfighter Limited Edition per PS3 e XBox.
Offerta valida dal 18 luglio al 4 agosto 2013
Praticamente li hai detti tutti![]()
Presi Dirt3 e Risen2 con gli sconti Steam
poi per ps3
KoF XIII che si è perso nella mail
Dragon's Dogma Dark Arisen
per vita:
Blazblue continuum Shift
e stavo per compare anche Reistence Burning Skyes ma mi sono trattenuto
Preso minecraft per 360 scatolato. Provato di corsa, pare figo!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Segnalo, per chi non ha voglia di uscire di casa, che la stessa promo c'è anche su Amazon![]()
DS 3
Harry parlava di 23.99, su amazon li vedo a 29.90Segnalo, per chi non ha voglia di uscire di casa, che la stessa promo c'è anche su Amazon![]()
AL mediaworld sono a 39.90 meno il 40% alla cassa, che fa 23.99 (che è quello che ho pagato io).Segnalo, per chi non ha voglia di uscire di casa, che la stessa promo c'è anche su Amazon
scusate, qualcuno ha visto/preso indie game the movie? vale l'euro e spici che costa ora su steam? è sottotitolato in qualche lingua comprensibile?
perchè starei cercando qualcosa da pchi euro da prendere su steam per motivi di cui mi vergogno parecchio e nn so cosa prendere...
ah, intanto ho preso mc pixel a 80 cent![]()
ok, spiluccando spiluccando, ho trovato VVVVVV. preso
e son felicissimo perchè per quello che mi riguarda, è goty![]()
Preso Bioshock infinite 360 al 39 euro mw![]()
Beh che ridi è uguale il prezzo
Mi fa molto ridere il fatto che una volta ci voleva un anno per un price drop di 30 euro in un gioco. Ora bastano 3 mesi.
Basta farsi Passare la scimmia da dayone.
Quindi compri un gioco a 69.98 € dayone e dopo tre mesi cala di 30 euro.
E poi anche un gioco di febbraio 2013 a 5 euro.
Il mercato è alla canna del gas, però, così come la politica dei giochi tripla A![]()