Cmq sorensen è giovanissimo (21 anni), e mi sembra che stia facendo bene...
Mai capito perchè se ne abbia un così bassa considerazione.
9mln non mi sembra un'offerta per cui strapparsi i capelli, francamente
Grosso e Zanchetta nuovi ingressi nello staff della primavera![]()
Sorensen è forte, lo vorrei in bisnconero in futuro.
Conte ha dato delle opportunità ad Isla, ed ha fatto defecare quasi sempre. Ma darlo via praticamente gratis, perché di questo si tratta, sarebbe follia.
Isla ha fatto complessivamente male, lo scorso anno.
Ma oggettivamente era al rientro da un lungo stop ed abbiamo aspettato due anni quagliarella perchè tornasse quello di un tempo.
Isla dopo la partita col milan (era novembre?) è stato piazzato fisso tra panchina e tribuna e non ha praticamente visto più il campo fino a quando la stagione ha avuto un senso... poi si è rivisto praticamente solo a giochi fatti.
Cedere la propria metà a 7.5mln ci può anche stare... se non credi nel suo recupero.
Perchè quantomeno non ci perderesti più nulla.
Ma qui si parla di doverne riscattare la seconda metà a 9mln, per poi rigirarla all'inter (e, a meno che isla quest'anno non faccia i botti in maglia nerazzurra, molto difficilmente ti pagheranno 9mln per la seconda metà)... cioè, praticamente rischi di darlo all'inter e di rimetterci pure.
Ma tutto dipende dalle intenzioni di Conte.
Perchè una cosa è certa: se isla rimane, si deve cercare di recuperarlo... che non significa farlo giocare sempre, ma significa dargli delle possibilità in più.
Se deve rimanere per giocare 4 volte, tanto vale darlo via perdendoci pure qualcosa
ripeto:imho è stata una bocciatura più caratteriale che tecnica
Io ho puntato 40 euro sul napoli campione d'italia 13/14 a 9.00, per me è un affarazzo.
Se il pappone spende solo la metà dei soldi che ha a disposizione imho non è così scontato vincere lo scudo per la terza volta consecutiva.
Non riesco a capire il motivo per cui la Juve dovrebbe pensare a Nainggolan? No, davvero, secondo me i centrocampisti(considero anche Asamoah) che ha Juve sono tutti meglio del belga.E' il 3-3-4 il modulo del calciomercato Juventus: Sorensen sblocca Diamanti, due 'azzurrini' per Biabiany
La Juventus torna a puntare Diamanti
I 10 milioni dello Zenit per Sorensen (da spartire col Bologna) potrebbero nuovamente far impennare la trattativa Diamanti. Fausto Rossi e Marrone le chiavi per Biabiany.Il calciomercato della Juventus è destinato a seguire il nuovo modulo che stuzzica le fantasie di Conte: il 3-3-4. E se Tevez-Llorente è destinata ad essere la coppia titolare di attaccanti, più dubbia è la situazione legata agli esterni offensivi.
Proprio in questo senso resta caldo il nome di Alessandro Diamanti. Le tempistiche dell'affare col Bologna non sono di certo immediate, ma il trasferimento di Sorensen - in comproprietà tra bianconeri e rossoblù - allo Zenit potrebbe far impennare nuovamente la trattativa.
I russi sarebbero disposti ad offire ben 10 milioni di euro per il difensore. Cifra da spartire con i felsinei e che renderebbe più fertile il terreno sul quale coltivare la trattativa per 'Alino'. Nella giornata di ieri c'è stato un contatto tra Marotta e Spalletti, tecnico dello Zenit. Il Bologna attende risvolti.
Nel frattempo salgono le quotazioni di Biabiany. Il Parma ha rinnovato la comproprietà del francese con la Sampdoria e la Juve sta pensando di convincere il club emiliano a cedere l'esterno mettendo in mezzo due Under 21 che stanno impressionando molto in questa prima parte del ritiro: Fausto Rossi e Marrone. Marotta avrebbe preferito cederli all'estero, ma il gradimento del Parma ed il conseguente via libera per Biabiany cambierebbe le carte in tavola.
Ovviamente si attendono buone nuove soprattutto sul fronte cessioni. Su Quagliarella ci sono Southampton, Norwich e Lazio: queste ultime ci hanno provato con un'offerta di 6,5 milioni, ma i bianconeri (che pagarono Quaglia 15 milioni) considerano la proposta troppo bassa. Anche per Matri c'è la fila - Napoli e Milan ci stanno provando - , ma Marotta vuole ricavare il massimo dal punto di vista economico da queste due cessioni.
Leali resta sempre ambitissimo da società di B - Bari e Spezia, con i liguri in vantaggio - , ma i bianconeri potrebbero decidere alla fine di cederlo (in comproprietà) al Cagliari come incentivo per trattative future, in questo caso il nome più caldo è quello di Nainggolan, a cui la Juve non ha mai spesso di pensare.
Goal.com
è che le notizie vere latitano e questi devono riempire quotidianamente qualche riga
Però l'Inter ha ragioneCaos Isla: Inter su Van der Wiel
Il caos scatenatosi ieri sulla trattativa tra Juventus ed Inter per Mauricio Isla e di cui si dà ampia notizia in altri articoli di questo giornale, starebbe spingendo il club di Massimo Moratti ad una drastica soluzione alternativa. La medesima condurrebbe all'olandese del Paris Saint Germain, Gregory Van der Wiel, che l'Inter starebbe per chiedere al club campione di Francia in prestito con diritto di riscatto.
paga Isla 2 milioni in meno adesso e poi lo riscatterà la Juve a 9,4 milioni dallUdinese e si prenderanno tutto il giocatore cileno dalla Juve per altri 2 milioni in meno.
Mi pare giusto
Non c'entra niente con la Juve, ma è per fare vedere che le buone abitudini rimangono per sempre.
Così si fa.Genoa: non versa Iva,Preziosi condannato
A presidente rossoblu un anno e sei mesi. un anno per ad Zarbano
(ANSA) - GENOVA, 19 LUG - Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è stato condannato a un anno e sei mesi dal Tribunale di Genova, per il mancato versamento dell'Iva, pari a circa 8 milioni, per l'esercizio 2011 della societa' rossoblu. I giudici hanno inflitto un anno anche all'amministratore delegato del club, Alessandro Zarbano.![]()
Vincono lo scudetto Napoli, Fiorentina, Inter e Roma tutti insieme contro il potere.
Secondo voi è possibile Verratti a Firenze? Se succedesse veramente rosicherei
da Tapatalk
Evidentemente ha amicizie importanti...
Quoto.
Vediamo come saranno le rose a fine agosto... ma se il napoli si muove bene, tra loro ed il milan non credo che il prossimo scudetto sarà "semplice" come l'ultimo..
Al momento il Milan è quello che preoccupa di meno
Il milan a 5 e il napoli a 9 mi lascia basito.
L'inter a 11 e la fiorentina a 21 ancora di più.
Io ne ho approfittato di questo momento di rincoglionimento da parte dei bookmakers, speriamo di non aver ragione.![]()
A me Verratti pare uno che voglia giocare con continuità, non per far rifiatare chiunque, se la Fiorentina può farlo, non mi darebbe fastidio, anzi mi farebbe piacere che giocatori italiani buoni, giochino in Italia.
terror ma se non sbaglio è il contrario, Inter a 9 e Napoli a 11ma che diavolo si bevono?
Ma non sta giocando da titolare a parigi?
Non so.. io non capisco tutta questa sua fretta di tornare in italia, francamente..
No, perchè l'unico modo perchè possa tornare nel nostro campionato è che lui punti i piedi per partire.
E d'altra parte è in una squadra che può rivincere lo scudetto e soprattutto si può togliere qualche sfizio in europa... ha così fretta di tornare in provincia?
Non posso accedere a bet 365 da qua, ma da quel che mi ricordo:
juve a 1.72
milan 5
napoli 9 (40 euro puntati)
inter a 11
roma lazio tra i 12 e i 15 (non ne sono sicuro)
fiorentina a 21 (sicuro perché ho puntato 10 euro)
Imho sono totalmente sballati e non rispecchiano il valore e potenziale della rosa, specialmente quella di napoli e fiorentina.
si ma AL MOMENTO il napoli non ha chissà quale rosa,bisogna vedere chi sarà il sostituto di cavani.
Il 3-3-4 è una bufala, non è altro che il solito vecchio 3-5-2, dal quale conte ha già dichiarato di non volersi discostare.
Verratti è da prendere, pochi cazzi. Pirlo l'anno prossimo andrà via poichè in scadenza, e farsi scappare il ragazzo sarebbe una bestemmia.
Naingollan sarebbe ottimo al posto di Giaccherini, cioè come rincalzo da far ruotare coi titolari. Continuate a ritenere Asamoah un centrale, ma fino a prova contraria è il nostro titolare della fascia sinistra...
Abbiamo incassato 65 milioni dalla CL, lo stadio, lo scudetto, abbiamo ancora da cedere vari esuberi, possibile che solo il milan abbia meno soldi di noi da investire sul mercato?
Appunto per quello che adesso è un affarazzo puntare ora sul napoli che ha una quota troppo alta, perché il pappone ora è costretto a spendere il suo tesoretto e quindi dovrà fare il colpaccio (ibra, higuain) o altrimenti lo impaleranno al vomero.
E aggiungo, benitez, callejon, j.cesar (al 99%), albiol non sono proprio gli ultimi arrivati eh.
stavo per iscrivermi su bet365, l'occasione è troppo ghiottaNon posso accedere a bet 365 da qua, ma da quel che mi ricordo:
juve a 1.72
milan 5
napoli 9 (40 euro puntati)
inter a 11
roma lazio tra i 12 e i 15 (non ne sono sicuro)
fiorentina a 21 (sicuro perché ho puntato 10 euro)
Imho sono totalmente sballati e non rispecchiano il valore e potenziale della rosa, specialmente quella di napoli e fiorentina.
come mai non posso selezionare come nazione l'Italia? non ha la licenza per l'Italia? tu come hai fatto a registrarti?![]()