Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Fai l'idraulico??
Inviato da hyperion via astrotel
Aoh, bellino Gunpoint, ma dura un cazzo
Intanto, il momento più difficile di tutto Football Manager - la scelta della prima squadra.
Chiedo l'aiuto del pubblico, vi do tre possibili nazioni, scegliete voi la squadra: Inghilterra, Germania, Italia.
Uorf, compari e suggerisci, che so che apprezzi le mie personali epopee da allenatore![]()
ma con una squadra già in prma serie o vuoi partire dal basso?
Mah, non un top team. Direi o prima serie da media-mediobassa classifica, o seconda serie medio-buona. Non ho tempo e voglia di partire dal basso basso, ma frega niente di fare il Manchester![]()
Inghilterra: il Sunderland temerario di Di Canio, lo Swansea con la sua utopia di calcio champagne in bassa classifica, Miki Laudrup in panchina e la rivelazione Michu (acquisto dell'anno), il West Ham malandato ma sempre squadra affascinantissima, o i miei preferiti dello Stoke City, la squadra col brand di gioco più famoso della PL, ultra-fisica e combattiva, l'unica squadra capace di diventare modo di dire (... on a wet Tuesday night at Stoke).
Germania: gli scarsoni perenni della capitale, l'Herta Berlino, il verde e gioioso Werder Brema, il rinnovato Wolfsburg.
Italia: la cenerentola Sassuolo, il vecchio cuore granata del Torino di Ventura, l'understated brilliance del Catania
edit: ops, ho appena realizzato che giocherai probabilmente partendo dalla stagione scorsa, quindi non tutto quello scritto sopra valevabbè alla peggio stanno in B
Mi piace il calcio champagne da bassa classifica
O in effetti il Sassuolo
Ps: sì sì, anche se stanno in B no problem
Pps: intanto ho fatto conoscere a Nevade il suo nuovo scrittore preferito![]()
Gatto trova un accordo per portarlo in italia ti prego
![]()
Fottute case con fottuti bricks.
Carlton Mellick III, voce più autorevole della bizarro fiction, autore di opere immortali come The Haunted Vagina e The Baby Jesus Butt Plug: A Fairytale
Lascio a Nevade edurvi sulle trame
Per gli appassionati, c'è anche la sua action figure:
![]()
Ultima modifica di Olengard; 19-07-13 alle 07:47:09
'rno
Inviato dal mio GT-I9100
'giorno![]()
I called your line too many times,
I'm not obsessed, just impolite
Buongiorno,
niente funziona in laboratorio ,
Consigli su cose da fare a Monaco di Baviera?
bere?![]()
bavaresi
Vai a mangiare la pizza, mi raccomando![]()
ahhhhhhhhhhhhh che bella l'estate![]()
Ole come pensavo quella cosa non si può fareKindle - Kobo 2 a 1
![]()
Tsk.![]()
recupererete nel 2° tempo![]()
Ma 'nfatti.
E poi c'è il ritorno![]()
Sai cosa devi fare *Porge una tazza di caffè bollente*
ma quel sottobicchiere che avevi a casa mia era roba del gatto oppure la concorrenza?![]()
Gatto![]()