Io sono loro cliente da 4/5 anni, quando non c'era ancora la rottura di palle dell'aams e prima del blocco da parte dei nostri providers... ora accedo con i dns di google.
Io sono loro cliente da 4/5 anni, quando non c'era ancora la rottura di palle dell'aams e prima del blocco da parte dei nostri providers... ora accedo con i dns di google.
si pure io solo .com purtroppo se nn sei vecchio cliente nn ci si può più registrare, sei obbligato a giocar sui .it -__-
in effetti ho anch'io i DNS di Google e riesco ad accedere il sito, il problema è che non posso mettere dati falsi per la registrazione... quando ti sei registrato potevi tranquillamente selezionare Italia come paese?
uff
grazie lo stesso
Siamo ot: ma perché mettere dati falsi? Questi sono inglesi, mica romeni... e sono più veloci a pagare di tutti i siti di sto cazzo di aams messi insieme, senza chiederti documenti, certificati di conformità urbanistica e prove del dna.![]()
mah,a parte j.cesar abbiamo benitez che non ha fatto per niente bene a parte gli anni a valencia e liverpool,callejon che è una scommessa,albiol che a confronto del nostro panchinaro (ogbonna) non vale niente e mertens che è tutto da vedere in italia (in olanda pure io farei una decina di golAppunto per quello che adesso è un affarazzo puntare ora sul napoli che ha una quota troppo alta, perché il pappone ora è costretto a spendere il suo tesoretto e quindi dovrà fare il colpaccio (ibra, higuain) o altrimenti lo impaleranno al vomero.
E aggiungo, benitez, callejon, j.cesar (al 99%), albiol non sono proprio gli ultimi arrivati eh.)
al momento sono tutti bei nomi sulla carta,ma non vorrei che fosse tutto fumo,come succedeva nelle sessioni di mercato pre-2006 dove le altre squadre gonfiavano il petto per i loro acquisti esotici e poi facevano i conti con la durissima realtà quali eravamo noi e il milan.
insomma per me la quotazione a 9 è giusta,nè troppo alta nè troppo bassa. ci sono troppi dubbi ancora per poter affermare che il napoli possa seriamente lottare per lo scudo,imho per ora l'antagonista resta il milan (che se avesse preso ljajic invece di rinnovare robinho erano cazzi amari)
e bisogna vedere dela che intenzioni ha,o meglio,se l'attaccante forte che vorrebbe prendere (chessò ora si parla di higuain o ibra) voglia andare a napoli,per quanti soldi abbia non credo ne abbia più di altre big europee e i giocatori a quel punto preferiscono la big al napoli,con tutto il rispetto per quest'ultima
Ultima modifica di Gangrel; 19-07-13 alle 11:48:20
Speriamo gangrel, speriamo.![]()
ma infatti dico che non posso mettere dati falsi, non posso spacciarmi per inglese, non ha senso
il problema è che i dati veri non li posso mettere: non posso scegliere l'Italia come nazione di residenza, per la storia dell'AAMS di cui hai già parlato tu
niente da fare quindi... fra l'altro su unibet la Fiorentina è quotata a 25![]()
ma guarda che io sarei contento di vedere il napoli lottare seriamente per il titolo (non come quest'ultimo anno),quest'anno non c'è mazzarri in panca ma un allenatore che mi è sempre stato "simpatico" e mi sembra una persona corretta e poco piangina.
sinceramente l'unica squadra che vorrei vedere bruciare all'inferno è l'inter che con mazzarri arriverà a vette di odiosità quasi storiche.
il milan DEVE andare bene perchè abbiamo bisogno di altre squadre top in italia per il blasone del campionato e se la fiorentina va bene meglio,sarà più bello batterli.
si non c'è niente da fare, se nn eri registrato anni fa non puoi più farlo (e alcuni .com ci han obbligato ad andare sui .it, io ho il terrore che pure betfair mi faccia passare sul .itma infatti dico che non posso mettere dati falsi, non posso spacciarmi per inglese, non ha senso
il problema è che i dati veri non li posso mettere: non posso scegliere l'Italia come nazione di residenza, per la storia dell'AAMS di cui hai già parlato tu
niente da fare quindi... fra l'altro su unibet la Fiorentina è quotata a 25)
Felipe Melo passa a titolo definitivo al Galatasaray dopo due anni in prestito al club turco. Nelle casse della Juventus entreranno 5 milioni di euro. Il centrocampista brasiliano ha firmato un contratto triennale con la squadra di Istanbul.
Dio ti ringrazio!![]()
Finalmente se ne è andato!!!!11111!!!!111
Si, ma deve esserci qualche problema sulla cifra: avevano il DDR a 4.5mln, mi sembra strano che ora ce ne abbiano scuciti 5
Beh, Benitez ha alzato una coppa al cielo pochi mesi fa, dopo aver portato un chelsea abbastanza disastroso al terzo posto nel campionato inglese... non mi sembra malaccio...mah,a parte j.cesar abbiamo benitez che non ha fatto per niente bene a parte gli anni a valencia e liverpool,callejon che è una scommessa,albiol che a confronto del nostro panchinaro (ogbonna) non vale niente e mertens che è tutto da vedere in italia (in olanda pure io farei una decina di gol)
al momento sono tutti bei nomi sulla carta,ma non vorrei che fosse tutto fumo,come succedeva nelle sessioni di mercato pre-2006 dove le altre squadre gonfiavano il petto per i loro acquisti esotici e poi facevano i conti con la durissima realtà quali eravamo noi e il milan.
insomma per me la quotazione a 9 è giusta,nè troppo alta nè troppo bassa. ci sono troppi dubbi ancora per poter affermare che il napoli possa seriamente lottare per lo scudo,imho per ora l'antagonista resta il milan (che se avesse preso ljajic invece di rinnovare robinho erano cazzi amari)
e bisogna vedere dela che intenzioni ha,o meglio,se l'attaccante forte che vorrebbe prendere (chessò ora si parla di higuain o ibra) voglia andare a napoli,per quanti soldi abbia non credo ne abbia più di altre big europee e i giocatori a quel punto preferiscono la big al napoli,con tutto il rispetto per quest'ultima
Alla fine ha fatto male all'inter, ma lì anche i fatti successivi hanno dimostrato come il problema fosse l'ambiente più che il tecnico.
Qualsiasi considerazione sul napoli cmq è per ora prematura, perchè c'è un punto interrogativo grosso come una casa: hanno ceduto uno degli attaccanti più forti del mondo, con chi lo sostituiranno?
No, perchè se viene un Higuain è un discorso.
Se viene un Ibra (ma ci credo poco... prende davvero troppi soldi per i parametri del napoli), ancora peggio.
Se viene Matri invece... beh
Dipende tutto da come spendono questi soldi.
Ma le premesse per far bene ci sono tutte.
presto tirate fuori lo spumante
se riuscissimo a liberarci anche dell'inutile nano da giardino ci sarebbe da far partire i fuochi d'artificio![]()
Ultima modifica di freddye78; 19-07-13 alle 13:07:55
Mi propongo come fuoco d'artificio, se dovesse partire Giovinco![]()
si infatti aspettiamo l'ufficialità che sti 5 mil sull'unghia mi sembran tanti dopo tutte le storie fatte![]()
Secondo me se ne è finalmente andato a cagher.
25 milioni buttati nel cexxo![]()
Marotta ha appena dichiarato a sky che isla e vucinic non sono sul mercato
evidentemente per il cileno o conte ha cambiato idea e vuole dargli un'altra possibilità o l'inter pretendeva che fosse la juve a riscattare la metà dell'udinese..
Per me l'Inter voleva fregarci facendoci riscattare automaticamente l'altra metà a 9,4M per poi cercare di comprarla al ribasso.
Si, l'Inter voleva che a riscattare Isla fosse la Juve, l'ha detto anche Branca.
Speriamo resti, bisogna dargli almeno un'altra possibilità a sto ragazzo![]()
le parole di conte qualche gg fa facevano presagire il dietrofront, probabile che la verità stia nel mezzo, conte si è convinto a dargli un'altra possibilità anche perchè non si riusciva a concludere la trattativa di cessione in modo vantaggioso per noi o cmq senza un bagno di sangue..ora speriamo di non pentircene di averlo trattenuto
io SPERO che sia come dici tu,sennò dubiterei seriamente dell'intelligenza del nostro misterle parole di conte qualche gg fa facevano presagire il dietrofront, probabile che la verità stia nel mezzo, conte si è convinto a dargli un'altra possibilità anche perchè non si riusciva a concludere la trattativa di cessione in modo vantaggioso per noi o cmq senza un bagno di sangue..ora speriamo di non pentircene di averlo trattenuto
ho fiducia in lui,come uomo di calcio,ma quelle dichiarazioni sono davvero senza senso...
Può anche essere che negli allenamenti di inizio stagione lo abbia visto più propositivo, più convinto. Ma...
Imho lo considera la busta di piscio dell'anno scorso, solo che venderlo alle condizioni richieste dall'inter significava regalare il giocatore, perdendoci anche svariati milioni. Quimdi, a queste condizioni, lo terremo come riserva di Padoin,