+ Discussione Chiusa
Pag 285 di 518 PrimaPrima ... 135275283284285286287295435 ... UltimaUltima
Risultati da 7,101 a 7,125 di 12931
    Crysis85
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Gli "ultras" delle console sono la minoranza però, e i giochi che più attraggono la massa sono multipiattaforma. Dovranno uscire tante ma tante esclusive per recuperare, questo sempre che Sony non muova un muscolo e lo vedo improbabile.

Ma ora che la PS4 è più potente, quindi in teoria i multipiatta verranno fuori meglio....i boxari che difendevano la nettissima superiorità qualitativa cosa diranno ? "eh ma la grafica non importa"
    Difficile che questa differenza di potenza si noti per i primi anni...

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso! X1 dice addio ai drm

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    secondo me si notera' eccome:

lo stesso gioco, con le stesse opzioni grafiche, sulla stessa macchina, e' molto piu' fluido se si aggiunge un bel quantitativo di ram.

la ps4 ha molta piu' ram dedicata, e oltretutto e' veloce il doppio. io mi aspetto giochi piu' fluidi su ps4 gia' da subito

Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    secondo me si notera' eccome:

lo stesso gioco, con le stesse opzioni grafiche, sulla stessa macchina, e' molto piu' fluido se si aggiunge un bel quantitativo di ram.

la ps4 ha molta piu' ram dedicata, e oltretutto e' veloce il doppio. io mi aspetto giochi piu' fluidi su ps4 gia' da subito
    Avete ragione entrambi perchè tutto può essere Ancora oggi non si sanno i clock di X1, non sappiamo se i giochi che usciranno al dayone sono fatti con devkit "aggiornati" o ancora con i 4GB nel caso di PS4.

In una situazione normale, con console pressoché identiche, devono passare anni prima di poter sfruttare al meglio il sistema, ma questa non è una situazione normale perchè la facilità di programmazione potrebbe sfruttare ottimamente la potenza delle nuove console sin da subito e quindi vedremo presto le differenze tra le 2.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma quindi ultimamente non ci sono state novità estreme? Il titolo è sempre quello

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma quindi ultimamente non ci sono state novità estreme? Il titolo è sempre quello
    qualche novita' si: hanno cacciato il boss di xbox (dan matrrick) e hanno messo una tettona al suo posto

stanno iniziando a parlare di giochi finalmente

e in generale la sony trolla da paura.

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Gli "ultras" delle console sono la minoranza però, e i giochi che più attraggono la massa sono multipiattaforma. Dovranno uscire tante ma tante esclusive per recuperare, questo sempre che Sony non muova un muscolo e lo vedo improbabile.

Ma ora che la PS4 è più potente, quindi in teoria i multipiatta verranno fuori meglio....i boxari che difendevano la nettissima superiorità qualitativa cosa diranno ? "eh ma la grafica non importa"
    Se guardiamo i numeri però non credo che gli ultras siano tanto minoranza. Cioè la media di 9 milioni di copie vendute degli halo o le 8 milioni di gear of war mi fanno credere ad una buona parte di affezionati. Poi certo i fifa e i call of duty (multipiatta) fanno di più, ma credo che non sia molto bassa la probabilità di avere un gran numero di persone che compreranno la console solo perché sono ultras.. Non la maggioranza sia chiaro, ma neanche una minoranza che non faccia testo.
    Per quanto riguarda la potenza diversa delle 2 console, sicuramente non la vedremo nei titoli multipiattaforma... Su questo mi sento di scommettere. La si potrà percepire nelle esclusive ma senza la possibilità della controprova. Il tutto sempre imho, sia ben chiaro.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Ottimo, ottimo.

Foto o almeno nome della tettona?

roydog
    ospite

Ottimo, ottimo.

Ghghgh

Bishop76
    ospite

Ottimo, ottimo.

minchia un'altra plastica no eh?!?!

MDG
    ospite

Allo stato attuale delle cose la X1 è addirittura meno appetibile di wiiU... il che è tutto dire...

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Se guardiamo i numeri però non credo che gli ultras siano tanto minoranza. Cioè la media di 9 milioni di copie vendute degli halo o le 8 milioni di gear of war mi fanno credere ad una buona parte di affezionati. Poi certo i fifa e i call of duty (multipiatta) fanno di più, ma credo che non sia molto bassa la probabilità di avere un gran numero di persone che compreranno la console solo perché sono ultras.. Non la maggioranza sia chiaro, ma neanche una minoranza che non faccia testo.
    Per quanto riguarda la potenza diversa delle 2 console, sicuramente non la vedremo nei titoli multipiattaforma... Su questo mi sento di scommettere. La si potrà percepire nelle esclusive ma senza la possibilità della controprova. Il tutto sempre imho, sia ben chiaro.

Assolutamente, come ci sarà anche chi strafedele a MS da secoli se ne frega di non poter giocare ad Halo o Forza perchè tutto il resto non gli piace, magari la prenderà usata sotto le 200€ in futuro tra anni (e usato = guadagno 0 di MS se non le royalties SE compra i giochi nuovi).

I multipiatta, apparentemente, fanno apparire parecchi piccoli investigatori privati per cercare l'angolo più seghettato, o la texturina a risoluzione inferiore visibile con un'ottica 12x o il calo di 2 o 3 fps quando ci sono mille effetti su schermo per poi urlare "XBOX BETTER ! PS3 WINS !" e robe cosi, questo però a parità di potenza della console come con PS3 e x360.

Se xbox si rivelasse di gran lunga inferiore a PS4, allora non si tratterà solo di quella texture o un paio di frame in meno, ma a sto giro sarà VERAMENTE visibile anche ad occhio nudo la differenza, texture in primis perchè allo stato attuale siamo a 5GB di X1 contro i 7GB di PS4 condivisi, 2GB non sono pochi soprattutto per una macchina che dovrà durare 10 anni.

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale delle cose la X1 è addirittura meno appetibile di wiiU... il che è tutto dire...
    E' vero questo!

Tolta dalla scena la xboxone per quanto mi riguarda ormai definitivamente (non voglio supportare una casa così stronza e poi così ridicola), ps4 solida realtà che mi attira, la wii U potrebbe finire per essere quella che davvero compro per dare spazio alle bellezze Nintendo e scordarmi d'oo passat'

David™
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm

Mi è arrivata una bella mail da parte di Sony in cui mi avvisano che gli sono entrati di nuovo nei server e che potrebbero aver rubato mie informazioni personali. Visto che continuano a cascarci, li posso denunciare? Più che altro perché hanno anche rotto i coglioni...

From Nexus⁴

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4 -Clamoroso!X1 dice addio ai drm

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata una bella mail da parte di Sony in cui mi avvisano che gli sono entrati di nuovo nei server e che potrebbero aver rubato mie informazioni personali. Visto che continuano a cascarci, li posso denunciare? Più che altro perché hanno anche rotto i coglioni...

From Nexus⁴
    e' stata Microsoft a rompere i server Sony stavolta, per far fare un po' di figura di melma alla sony

eric_starbuck
    ospite

Cacchio! al momento non mi è arrivata nessuna mail... speriamo bene. al massimo cambio subito la password.

Crysis85
    ospite

della serie discorso ai tecnici Microsoft "Ok ormai la XboxOne è condannata lassate perde tutto quello che state facendo e concentratevi sullo sfondare i servers Sony"

Mmmm stavo guardando la line up Wii U al giorno d'oggi e titoli che mi sa devono uscire ma manca poco (Pikmin, Super Smash e simili)...mi sa che voglio una Wii U

Ahahah ma per ora spese in ambito videoludico sono accantonate in vista del nuovo anno che sta portando tantissimi cambiamenti (vado a vivere da solo a Parigi, blabla etc etc).

Però però prima o poi...

Ricordatemi solo una cosa poi mi levo dalle palle ma Wii U è retrocompatibile con i giochi wii? Intendo i dischi proprio, infilati nella console? Non mi ricordo..

Aloha, fine OT, giusto rispondetemi si/no

Hoffmann
    ospite

From Nexus⁴
    Sicuro che non sia phishing? Ancora non trovo conferme di questa nuova violazione.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Sicuro che non sia phishing? Ancora non trovo conferme di questa nuova violazione.
    in effetti...ti pare che tutti i siti del settore non riportino la notizia?

Ma infatti non credeteci a queste cose, non cliccate niente

Soprattutto se nelle mail chiedono qualcosa o di cliccare su qualcosa

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    in effetti...ti pare che tutti i siti del settore non riportino la notizia?
    Non c'é nessun link se non quello della mail del servizio clienti, a cui ho risposto e non mi chiede dati personali. Se googlo la mail mi porta al sito sony it. Inoltre la mail é scritta in italiano corretto.

Harry_Lime
    ospite

Inoltre la mail é scritta in italiano corretto.
    Allora non è sicuramente sony .

David™
    ospite

Boh, tanto per provare ho scritto una mail ad un'altro indirizzo mail di sony (ne hanno 4000) inoltrando l'email originale.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Boh, tanto per provare ho scritto una mail ad un'altro indirizzo mail di sony (ne hanno 4000) inoltrando l'email originale.
    E' phishing

Oppure hanno ciulato solo i tuoi dati

Il Nonno L'avatar di lishi

Posta la mail?

+ Discussione Chiusa
Pag 285 di 518 PrimaPrima ... 135275283284285286287295435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato