hanno buttato summer glau in arrow. mannacc. mi piaceva il telefilm :s
hanno buttato summer glau in arrow. mannacc. mi piaceva il telefilm :s
quello è già un imperativo morale
dolci o abitanti?
preferisco cucinare in loco una gustosissima gricia sostituendo il guanciale con wurstel tagliati a dadini ed il pecorino con una grattatina di crauti
![]()
Tu finirai in una stanza di specchi, e quando URLERAI DALLA PAZZIA e nessuno tranne Recchioni potrà sentirti urlare (ma non ti aiuterà perché sarà impegnato a stareammale) noi saremo lì fuori dal cubo a lullarti mentre muori brutto![]()
Io per una cosa del genere potrei venire a prenderti a notte fonda, con un machete arrugginito in una mano e un'ascia bipenne nell'altra
Inviato da hyperion via astrotel
E probabilmente verresti derubato da un'orda di tossici indiani appostati accanto alla stazione, a due passi da casa mia![]()
Mi sa che i tossici indiani non sarebbero più un problema della stazione
Inviato da hyperion via astrotel
Allora mi metto subito a preparare una pasta "alio olio e peperoncino" con il burro francese e la paprika indiana![]()
Eccoti una foto di Taddeo Padella, allenatore di belle speranze dello SwanseaInghilterra: il Sunderland temerario di Di Canio, lo Swansea con la sua utopia di calcio champagne in bassa classifica, Miki Laudrup in panchina e la rivelazione Michu (acquisto dell'anno), il West Ham malandato ma sempre squadra affascinantissima, o i miei preferiti dello Stoke City, la squadra col brand di gioco più famoso della PL, ultra-fisica e combattiva, l'unica squadra capace di diventare modo di dire (... on a wet Tuesday night at Stoke).
Germania: gli scarsoni perenni della capitale, l'Herta Berlino, il verde e gioioso Werder Brema, il rinnovato Wolfsburg.
Italia: la cenerentola Sassuolo, il vecchio cuore granata del Torino di Ventura, l'understated brilliance del Catania
edit: ops, ho appena realizzato che giocherai probabilmente partendo dalla stagione scorsa, quindi non tutto quello scritto sopra valevabbè alla peggio stanno in B
![]()
Mi raccomando Michu, è la tua stella assoluta. Perfino il nome ti si addice![]()
The big dream spacca i culi, altroché Reznor.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
le lucette di nevade insomma
Eccomi a casa
Saluti gente!
Somo fai un fotomontaggio della tua ultima foto e quella del T-RexTi vogliamo in JP4
![]()
ho finalmente finito la quinta del dottor who, ho la netta sensazione che abbiano speso più soldi in questa che nelle 4 precedenti messe insieme![]()
MikMikMik visto che ieri sera hai STUDIATO così tanto ora che c'è il Somo pretendo che in serata si provi una coop a tre almeno di Monaco![]()
Per tua informazione ho chiuso i libri alle 4 stanotte ù_ù
Un oretta verso le 10 non di pù che domani devo fa l'ultimo esame dell'anno poi so completamente operativo
Ma per giuocare in coop con voi di che mi dovrei attrezzare..?![]()
Steam e Teamspeak su un qualsisia deviceo Steam e basta se non vuoi cianciare con noi
Però in quel caso tra i nomi in codice delle rapine ti prendi Mr Pink e non rompi il cazzo
![]()
Mh. Quando torno a casa metto su teamspeak![]()
Tanto l'appuntamento è per le 10
Intanto il comandante Padama guida la Nevastar Galactica verso il pianeta Pobol nelle mirabolanti avventure di Neva su FTL
No grazie Gabe certo facciamo altri due giorni di scontoCristodiddio
![]()