+ Rispondi alla Discussione
Pag 795 di 1050 PrimaPrima ... 295645785793794795796797805945 ... UltimaUltima
Risultati da 19,851 a 19,875 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    certo di portare a termine hitman absolution....

carino...ma sta storia della del campo visivo delle guardie lo ha fatto diventare quasi come una simulazione di nascondino.

si va avanti a tentativi...insomma!

gli altri mi sembravano scorressero più lisci e meno macchinosi.
    Alla fine ho iniziato a giocarlo come un TPS... ho fatto le prime missioni stealth ma poi che palle

In b4 "eh ma l'anima di Hitman è giocarlo stealth, tanto vale che giochi Call of Duty, etc etc"

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Quello del DLC dici? Naaah, preferivo finire ME3 liscio per capire tutte le polemiche (che ho evitato di leggere per evitare di spoilerarmi i finali) sul gioco.
    Avrai anche capito tutte le polemiche, ma ti sei rovinato il finale dopo 70 ore di gioco...

Non che quello lungo sia tutto rose e fiori, ma se io tornassi indietro mi ci fionderei subito... e poi, a freddo, mi andrei a vedere il finale corto.

De gustibus.

Ho fatto il contrario guardandomi su YT il finale lungo non avendo intenzione di acquistare il DLC

eric_starbuck
    ospite

Io ho scaricato il finale esteso al Day 1 (quando uscì il finale non il gioco), ma poi non l'ho mai guardato! Non mi ricordo nemmeno più come era il finale normale.

Hirman invece io solo negli ultimi livelli ho imparato come "ragionava", diciamo da metà in poi. i primi livelli li ho fatti in modo molto sparacchino.

Ieri sera ho finito la ballata di Gay Tony ed iniziato Lost and Damned. Chi mi spoilera tutta la storia dei diamanti che non l'ho capita bene? GTA IV l'ho giocato anni fa, alla fine di Gay tony si vede...

Spoiler:
    Un barbone che trova il sacchetto dei diamanti nel bidone della spazzatura al parco e se ne va via felice. l'ultima volta che si sono visti in Gay Tony è quando li scambiano con la ragazza rapita, dandoli a Niko.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Avrai anche capito tutte le polemiche, ma ti sei rovinato il finale dopo 70 ore di gioco...

Non che quello lungo sia tutto rose e fiori, ma se io tornassi indietro mi ci fionderei subito... e poi, a freddo, mi andrei a vedere il finale corto.

De gustibus.

ma non è il vero finale, non puoi farmi un finale diverso dopo alcuni mesi solo perchè ai giocatori non è piaciuto ....indipendentemente dal fatto che sia migliore dell'originale o meno....

e cmq a parte qualche incongruenza il finale originale lo trovo più bello di quello rivisto e corretto (che fa tanto spot elettorale ) anche se ovviamente avrei preferito tutt'altro finale (e che caxxo dopo 150 ore di gioco vuoi un certo tipo di finale per quanto scontato ), il difetto più grosso è la sciatteria con cui è stato confezionato che stona parecchio con la qualità dell'intera saga

Il Nonno

scusate qualcuno mi spoilera il finale originale di mass effect 3 che io ho giocato direttamente quello riveduto e corretto e novoja di googlare? grazie a chi avrà il buon cuore

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    scusate qualcuno mi spoilera il finale originale di mass effect 3 che io ho giocato direttamente quello riveduto e corretto e novoja di googlare? grazie a chi avrà il buon cuore
    Spoiler:

a seconda della busta scelta il finale è simile solo che finisce quando la nave precipita sul pianeta...stop (tranne il filmato padre-figlio a fine titoli di coda) tutto quello che viene dopo è il dlc e ne cambia completamente il senso

l'unica cosa che ho apprezzato del finale esteso sono alcune piccole scene aggiunte durante la corsa verso il portale e durante il filmato finale, prima dello schianto che rendo il tutto meno confuso...sembra quasi che fossero state realizzate fin dall'inizio e tolte per non so quale motivo durante il montaggio

akrilico
    ospite

secpndo me facevi prima a googlare che a scrivere questo post

il Cinese
    ospite

Ho fatto il contrario guardandomi su YT il finale lungo non avendo intenzione di acquistare il DLC
    Il DLC sarebbe stato gratuito!

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma non è il vero finale, non puoi farmi un finale diverso dopo alcuni mesi solo perchè ai giocatori non è piaciuto ....indipendentemente dal fatto che sia migliore dell'originale o meno....

e cmq a parte qualche incongruenza il finale originale lo trovo più bello di quello rivisto e corretto (che fa tanto spot elettorale ) anche se ovviamente avrei preferito tutt'altro finale (e che caxxo dopo 150 ore di gioco vuoi un certo tipo di finale per quanto scontato ), il difetto più grosso è la sciatteria con cui è stato confezionato che stona parecchio con la qualità dell'intera saga
    Si, anche io non capisco cosa sia passato in mente a quelli di Bioware... Il discorso, però, era: se io giocassi ME3 adesso, sapendo del finale "lungo", non lo giocherei?

Il DLC sarebbe stato gratuito!
    ecco

Rimane vero però quello che ha detto CX.. volevo vedermi il VERO finale di ME3, non quello "rattoppato" per venire incontro alle esigenze dei fan

Bishop76
    ospite

iniziato ieri tomb raider su PC, bello

CX3200
    ospite

Si, anche io non capisco cosa sia passato in mente a quelli di Bioware... Il discorso, però, era: se io giocassi ME3 adesso, sapendo del finale "lungo", non lo giocherei?
    io l'ho giocato adesso sapendo del finale esteso ...e ho giocato col finale originale,oi ho scaricato il dlc e rigiocato la missione finale per vedere cosa cambiava, giusto per curiosità

Alla fine ho iniziato a giocarlo come un TPS... ho fatto le prime missioni stealth ma poi che palle

In b4 "eh ma l'anima di Hitman è giocarlo stealth, tanto vale che giochi Call of Duty, etc etc"

anche io all'inzio volevo fare tutto pulito....solo la vittima designata....ricominciare appena visto.

poi mi sono rotto..nn lo ho fatto diventare un tps ma almeno qualche volta in più di scappa il morto! e cosi diventa più divertente

cmq in fin dei conti carino...ma bah..gli altri li avevo adorati

eric_starbuck
    ospite

Io ho fatto una vera carneficina solo nel livello del negozio di armi. così tanto per.

Ho preso Deus Ex HR per PC da Steam a tipo 1 euro e spicci, con tutti i DLC ho speso 3 Euro. Ho assolutamente bisogno di un PC nuovo. non so se è colpa del mouse o cosa ma c'è un lag tremendo tra pressione del tasto e movimento ecc... anche i frames non sono buoni. Proverò a riportare a casa il Logitech G5 gaming che uso in ufficio per vedere se migliora il puntamento.

il Cinese
    ospite

Iniziato ieri The Last of US: mamma mia quanta roba.

akrilico
    ospite

tirato giù dead space ignition
    giocato per una 20ina di minuti

mioddio, ma perchè l'ho fatto?

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    tirato giù dead space ignition
    giocato per una 20ina di minuti

mioddio, ma perchè l'ho fatto?
    Per l'armatura da usare in DS2

akrilico
    ospite

no, perchè ds2 l'ho giocato su pc
    probabilmente era un mix di sapere altro sulla storia del lore e di trofei

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Project X zone...entrano in campo Ken e Ryu...parte la musica della pagoda remixata
    That's Ken Masters, top street fighter in the US!
    And Ryu the wandering warrior!
    LOlz

Il Nonno

non pago della mediocre jappoesperienza con mgs rising revengeance, ho iniziato (e finito, dato che dura veramente poco) asura's wrath
    non avevo grosse pretese, anche perché in effetti è poco più di un fumetto interattivo, però è fuckin'awesome

finito asura ho cominciato silent hill homecoming, che ce l'avevo tra gli arretrati da anni. fatto il primo paio d'ore di gioco..meh..l'atmosfera e il protagonista ricordano molto il mai dimenticato secondo episodio, però boh, manca un po' di mordente finora. vediamo se più avanti migliora

akrilico
    ospite

ma homecoming nn era improntato parechio sui combattimenti?
    io pure l'ho lì da giocare

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma homecoming nn era improntato parechio sui combattimenti?
    io pure l'ho lì da giocare
    si è abbastanza picchiapicchia, anche perchè il protagonista è un militare, però non è che l'hanno trasformato in gears of war, vojo dì
    c'è qualche combattimento in più degli altri episodi, e soprattutto c'è meno senso "d'inadeguatezza", cioè quella sensazione di essere un civile spaventato che usa armi che non ha mai usato, dato che appunto il protagonista è militare. ci hanno messo la schivata, quindi c'è anche il fattore tempismo per evitare il colpo e andare di contrattacco, ci sono due tipi di colpo, leggero e pesante..quindi si, è un po' più "action", ma cmq non tanto da snaturare la serie, imho
    è il complesso che mi sembra un po' moscio, non so, non decolla

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Tento l'impresa di finire mass effect 3.
    Impresa, non tanto per la trama, che bene o male voglio godermi fino in fondo, ma per i combattimenti e l'esplorazione, ormai pallosi.

akrilico
    ospite

si è abbastanza picchiapicchia, anche perchè il protagonista è un militare, però non è che l'hanno trasformato in gears of war, vojo dì
    c'è qualche combattimento in più degli altri episodi, e soprattutto c'è meno senso "d'inadeguatezza", cioè quella sensazione di essere un civile spaventato che usa armi che non ha mai usato, dato che appunto il protagonista è militare. ci hanno messo la schivata, quindi c'è anche il fattore tempismo per evitare il colpo e andare di contrattacco, ci sono due tipi di colpo, leggero e pesante..quindi si, è un po' più "action", ma cmq non tanto da snaturare la serie, imho
    è il complesso che mi sembra un po' moscio, non so, non decolla
    a me basta che inquieti/disturbi e faccia paura almeno come il 4
    origins mi aveva fatto un po' cagare sotto questo punto di vista

+ Rispondi alla Discussione
Pag 795 di 1050 PrimaPrima ... 295645785793794795796797805945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato