+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 169 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 4205

Discussione: Dark Souls

Antares
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Solo i sottotitoli? Non credo. Con il DSfix puoi mettere tutto in eng

Spidersuit90
    ospite

Sì, nel senso che tutte le scritte ^^

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, nel senso che tutte le scritte ^^
    Se lo hai su steam puoi provare a cambiare la lingua da li.

inviato da un telefono a disco.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Se lo hai su steam puoi provare a cambiare la lingua da li.
    No, non funge come per gli altri giochi... prende l'ìtaliano (o meglio, la lingua del S.O.) in ogni caso; probabilmente è qualcosa legato a GFWL

Cambiando l'INI del DSFix invece viene forzata quella voluta senza problemi

Lo Zio

Missione compiuta, Falchione portato a +15, dovrei anche smetterla di cazzeggiare e fare le aree rimanenti, fare un salto nel passato, e finire il gioco per passare all'NG+

Avrei voluto fare anche una Balder Side Sword a +15 ma non ricordavo fosse così difficile farmarne una, e dire che vado in giro col serpent ring + 10 soft humanity
    Ultima modifica di __Ro9__; 19-07-13 alle 23:19:07

Spidersuit90
    ospite

Lingua cambiata dal .ini

porca vacca... ieri sera in una botta ho falciato il capra demon e il gaping dragon (tanta scena ma poca susta). Avevo qualcosa come 40000 e passa anime. Ho deciso di andare avanti un pó perché non avevo voglia di tornare da andre, troppo lontano. Morale, entro nella cosa city e il secondo ciccione mi fischia di sotto dal burrone . Ho deciso di uscire e riprovare oggi. Sará un viaggio al cardiopalmo verso le 40000 anime sospese sul ciglio del precipizio...

NEO-GEO
    ospite

Un consiglio. I ciccioni sono molto stupidi. Ma molto molto. Del tipo che se ti vedono da lontano tentano fanno di tutto per inseguirti senza badare a dove mettono i piedi. Ah prima di andare a blight town ricordati di procurarti lo scudo con il ragno. Se non ce lo hai già lo puoi trovare nelle fogne.

Spidersuit90
    ospite

Concordo con la tecnica per i ciccioni: ti fai vedere, ti fai inseguire, ti metti al di qua del dirupo e lui ci casca giù
    500 exp assicurati senza tirare una spadata
    Puoi farlo anche salendo le scale (loro non le salgono) e spingendoti al margine più lontano della scala... se c'è un dirupo, ci vanno giù
    Ne trovi 3 all'ingresso della Città infame, uno in una galleria più a vanti (e anche l'unica galleria, quindi sei avvisato) e altri tre all'uscita dall'altra parte
    Poi ti becchi dei ciccioni con le pietre sul fondo della Città, ma quelli vanno affrontati uno alla volta schivando e piantandogli la spada nel culo

EDIT: staminchia, siete velocissimi XD Io ci ho messo un secolo a raggiungere quella parte
    Io vado mooooooolto lentamente Me lo godo al massimo (e ci impreco al massimo)^^
    Ultima modifica di Spidersuit90; 20-07-13 alle 11:13:13

Il Puppies L'avatar di Wrika

Un consiglio. I ciccioni sono molto stupidi. Ma molto molto.
    Anfatti.
    Intanto non bisognerebbe sottovalutare il saper usare un arco,magari il minimo sindacabile,giusto per non spargere troppi punti in DEX.
    Colpire da lontano un bersaglio spesso ne attira l'attenzione e lo fa avvicinare o addirittura permette di ucciderlo senza esporsi troppo anche se ci si impiega effettivamente più tempo.
    I ciccioni,specie i primissimi che si incontrano scendendo dalle fogne,compiono un facile suicidio facendoli avvicinare e risalendo la prima scaletta.
    Sulla piattaforma ci si muove fin quando gli stupidi non cadono di sotto.

Saluti.

NEO-GEO
    ospite

Daricordare però, che come drop raro, i ciccioni possono lasciare la loro mazza che è di una potenza imbarazzante. Ma è un drop davvero molto raro e non dacile da ottenere.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    giusto per non spargere troppi punti in DEX
    Piccola nota, a seconda del personaggio che si vuole fare pompare la DEX non è necessariamente uno spreco, perchè ci sono armi (e non mi riferisco solo agli archi) che scalano bene proprio con la dexterity. Dipende più che altro dallo stile di gioco che si vuole adoperare e dal tipo di arma che ci si porta dietro. Il mio Wanderer è tutto incentrato su DEX e stamina, ma perchè come arma adopero Falchion, Scimitarre, Painted Guardian Sword etc che sono armi melee rapide che con valori di DEX alta e upgrade fanno molto male. Il vantaggio "secondario" è che questo genere di build mi offre anche la possibilità di fare parecchio male con un arco, quindi all'occorrenza si passa da ninja a sniper senza nessun problema.

Così, solo per dire che una build incentrata sulla destrezza ha il suo sensatissimo perchè, e non esistono solo build STR/VIT based o tarate su INT o Faith.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Io ho cappato la DEX per usare la falce pesante (e prima le katane, iaito e washing pole) e di danni ne faccio a iosa, rimanendo agile.

Lo Zio

Mai provato la falce, avevo letto da qualche parte che è un po' rischiosa da usare (nel senso che se liscia sono cazzacci amari). Continuo sempre a preferire armi agili con poca recovery, sebbene le katane siano davvero belle

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Io ho fatto tutta una run con katane, battuto tutti boss con esse e poi, prima di battere il boss finale, ho preso la falce pesante e portata a +15.
    E' semplicemente l'arma che scalando con DEX fa più male di tutte. Ha un range bello arrogante, oneshotti tranquillamente la maggior parte dei nemici e coprendo una larga area secchi più gente con un colpo.
    Con i boss in cui devi essere più agile magari è scomoda e si, se missi ti espone un sacco. Nel pvp però non lascia molto scampo, praticamente solo chi gioca in fast-roll riesce a darti gravi problemi.

invece mi sono suicidato io Comunque vediamo di fare cosí. Certo che andare a giro con 40000 anime é un'ansia continua... non c'é un modo per storarle da qualche parte?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Mai provato la falce, avevo letto da qualche parte che è un po' rischiosa da usare (nel senso che se liscia sono cazzacci amari). Continuo sempre a preferire armi agili con poca recovery, sebbene le katane siano davvero belle
    Io la uso coma main per la mia ladra con una build fondata sulla destrezza. Si, l'attacco forte lascia scoperti ma ha un range spaventoso. Il normal è molto più gestibile. Scala molto con la dex, a due mani fa molto danno e ha 300 di sanguinamento. I critici sono altissimi. Il front stab con l'anello del calabrone arriva a fare 1000 e passa di danno.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    invece mi sono suicidato io Comunque vediamo di fare cosí. Certo che andare a giro con 40000 anime é un'ansia continua... non c'é un modo per storarle da qualche parte?
    No; o le spendi in qualche modo, o devi preoccuparti di non perderle...
    Ultima modifica di LarsenB; 20-07-13 alle 13:28:16

Il Nonno

Piccola nota, a seconda del personaggio che si vuole fare pompare la DEX non è necessariamente uno spreco, perchè ci sono armi (e non mi riferisco solo agli archi) che scalano bene proprio con la dexterity. Dipende più che altro dallo stile di gioco che si vuole adoperare e dal tipo di arma che ci si porta dietro. Il mio Wanderer è tutto incentrato su DEX e stamina, ma perchè come arma adopero Falchion, Scimitarre, Painted Guardian Sword etc che sono armi melee rapide che con valori di DEX alta e upgrade fanno molto male. Il vantaggio "secondario" è che questo genere di build mi offre anche la possibilità di fare parecchio male con un arco, quindi all'occorrenza si passa da ninja a sniper senza nessun problema.

Così, solo per dire che una build incentrata sulla destrezza ha il suo sensatissimo perchè, e non esistono solo build STR/VIT based o tarate su INT o Faith.
    Diciamo che, se uno vuole andare di STR/VIT, allora tanto vale che faccia STR/DEX/VIT, visto che ci sono parecchie armi che scalano con entrambi, e quindi i punti distribuiti sui due fronti tornano sempre utili, indipendentemente da quale poi si sceglie come primaria.

Per chi invece preferisce INT o FAITH, allora è un po' meno conveniente, visto che le armi buone per queste build hanno zero scaling con DEX; per fare danno sensato con l'arco bisogna spenderne un po', ma in questo caso non darà poi altri vantaggi... visto che in entrambi i casi si hanno alternative magiche per gli attacchi a distanza, tanto vale tenere l'arco solo come sistema di pull e spendere in DEX solo per i requisiti minimi per le armi.

NEO-GEO
    ospite

Comunque arriverete ad un punto dove 40000 non saranno una cifra così astronomica. Ne perderete molte di più a livelli avanzati.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Nessun modo, ma nel gioco troverai degli item chiamati tipo "anima di un guerriero valoroso" "anima di uno sconosciuto etc" che quando consumati ti danno tot di anime. Quelli sono una sorta di "cassaforte" in caso tu abbia bisogno di anime extra per livellare o per acquistare oggetti.

Altra cosa: NON CONSUMARE le anime dei boss che uccidi (parlo dell'item che ti droppa), servono per craftare armi e item speciali.

Secondo consiglio: mettiti da parte 20mila anime e compra da Andre il simbolo di Artorias per aprire la porta a Darkroot Garden, quella è una zona dove con un "trucco" sporco puoi farmare parecchie anime e livellare agevolmente all'inizio.

roydog
    ospite

Comunque arriverete ad un punto dove 40000 non saranno una cifra così astronomica. Ne perderete molte di più a livelli avanzati.

Sulla ps3 ho dei personaggi che per livellare hanno bisogno di più di 350000 anime

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Talismano
    ospite

Nessun modo, ma nel gioco troverai degli item chiamati tipo "anima di un guerriero valoroso" "anima di uno sconosciuto etc" che quando consumati ti danno tot di anime. Quelli sono una sorta di "cassaforte" in caso tu abbia bisogno di anime extra per livellare o per acquistare oggetti.

Altra cosa: NON CONSUMARE le anime dei boss che uccidi (parlo dell'item che ti droppa), servono per craftare armi e item speciali.

Secondo consiglio: mettiti da parte 20mila anime e compra da Andre il simbolo di Artorias per aprire la porta a Darkroot Garden, quella è una zona dove con un "trucco" sporco puoi farmare parecchie anime e livellare agevolmente all'inizio.
    Quale sarebbe il trucco?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

roydog
    ospite

Questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=yht9...e_gdata_player

Danno un sacco di anime e li puoi fare all'infinito, all'inizio naturalmente ti aiuti facendoli cadere dal burrone perché sono abbastanza forti, facendo come ti suggerisce il video, poi, quando diventi forte li mazzuoli a suon di legnate.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Talismano
    ospite

Il trucco sporco sarebbe ucciderli??? io li ho sempre.seccati senza problemi... Per contro gli avversari umani sono i più facili da sbilanciare e da backstabbare

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 169 PrimaPrima ... 77858687888997 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato