ma onerosi cosa sono CINQUE MILIONI di cartellino![]()
ma onerosi cosa sono CINQUE MILIONI di cartellino![]()
Si ma è ovvio che deve tirarla un Po via se vuole abbassare il prezzo.... Mica può andare la a dirgli ok 5 milioni.... Così loro alzano a 6.... è mercato..... Sono le basi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma dove siamo arrivati? troppi 5 mln per il cartellino?
che brutta fine che stiamo facendo...
Non e' nella nostra cultura mercanteggiare;credo che Galliani abbia preso lezioni in Oriente, dove prima ancora della trattativa si mette a proprio agio l'ospite ristorandolo![]()
Non posso editare, Lui merita un post solo per se
ma perchè?!FOTO – Rapper americano sale sul palco con la maglia di Maldini, ma sopra il numero 3 c’è scritto…
Sembra impossibile ma il rapper americano PushaT, presente al festival dell’hip-hop di Brooklyn, si è presentato sul palco con una maglietta del Milan. Alle sue spalle il numero 3 che fu di Paolo Maldini, peccato che anziché il nome dell’indimenticato difensore rossonero vi era una scritta alquanto discutibile…
![]()
Ma Acerbi che è stato operato d'urgenza per tumore ai testicoli? Poraccio![]()
Anteprima del monumento:
![]()
Galliani (cit.) "Credo che tifosi del Milan e dell'Inter debbano fare un monumento a Berlusconi e Moratti, Milano è la città che ha vinto più coppe dei Campioni, siamo la città calcisticamente più evoluta d'Europa. Dobbiamo pensare positivo".
Quindi ci siamo evoluti anche noi????![]()
L'immagine + la frase di galliani
Galliani (cit.) "Credo che tifosi del Milan e dell'Inter debbano fare un monumento a Berlusconi e Moratti, Milano è la città che ha vinto più coppe dei Campioni, siamo la città calcisticamente più evoluta d'Europa. Dobbiamo pensare positivo".
Quindi ci siamo evoluti anche noi????
Con Poli e saponara comunque competitivi, campioni di bilancio e di twitter!
Ultima modifica di Lord Wilde; 21-07-13 alle 09:51:56
Bonera saltato con con facilità dagli attaccanti della pergocrema.
E quegli incapaci l'hanno rinnovato per altri 2 anni.![]()
Cazzo dal telefono non posso linkare l immagine di bonera with it :(
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 4 Beta
Il povero Francesco cuorerossonero Acerbi è stato operato di tumore al testicolo![]()
Cairo, preziosi e galliani. I 3 porcellini a forte dei marmi
![]()
tutti a inventarsi nuovi modi per non comprare un cazzo di giocatore![]()