Cec, tutto bene?![]()
Cec, tutto bene?![]()
Poraccio Acerbi..speriamo il bene, letto ora.
Come le gira le carte Suma :deathfap:
Il calcio italiano sta cedendo Cavani, Juvetic, Marquinhos, punta a cedere Marchisio, Ranocchia, Hernanes e qualche altro. E' la dimostrazione che tutti devono cedere per acquistare. Ma Galliani è l'unico che lo dice apertamente. Si legge qua e là che il mercato del Milan è da Cesena. Massimo rispetto per l'allegra brigata romagnola che ha avuto fra l'altro il merito storico di lanciare nel grande calcio lo stesso Ambrosini. Peccato però che il Cesena nell'anno solare 2013 non abbia acquistato Mario Balotelli. Sempre nell'anno solare 2013 il Milan ha riscattato il nazionale colombiano Zapata, ha acquistato il nazionale azzurro (gol a Bologna il 31 Maggio scorso) Andrea Poli, acquistato il nazionale Under 21 Saponara, ha inserito in rosa giovani di prospettiva come Vergara e Cristante, ha riacquistato spendendo la metà per il prossimo semestre un giocatore di grande qualità come Robinho liberando qualche risorsa, non moltissima roba ma qualcosa, per Honda. Che a Milanello aspettano, definendolo "tanta roba". Mi spiace che il Milan non sia all'altezza delle prodezze e dei miracoli di mercato che il Cenacolo avrebbe certamente fatto. Ma, per il momento, ci si può accontentare. Cessioni dei propri big? Nessuna. Il playoff di Champions League, in fondo, è meglio prepararlo così.
Mamma mia che onestà intellettuale![]()
eh va beh, è Suma![]()
Juvetic. Oh, you.
Cosa ci si può aspettare da uno che si congratula col pelato perché seguiva Strootman da anni, senza chiedere perché non l'ha preso quando costava niente?![]()
Strootman è costato niente?![]()
Suma è imbarazzante![]()
suma è in effetti imbarazzante a livelli epici ma voi siete l'estremo opposto,sembra che siate diretti alla b da come parlatee lo fate ogni anno
![]()
Ultima modifica di stiloso; 21-07-13 alle 15:41:10
Segnatevelo, o scudetto o secondo posto![]()
sì, l'ultima volta che hai detto una cosa del genere era qualcosa del tipo che thiago silva sarebbe rimasto
non l'ho mai detto, puoi spulciare tutti i post passatiho sempre detto che se si vendevano quei due si sarebbe trattato di un ridimensionamento che all'epoca non pensavo possibile
certo ora c'è ancora meno cash quindi
comunque o scudetto o secondo posto
![]()
sentirai ancora parlare di me...
dipende da cosa fanno sul mercato napoli, inter e roma.
l'inter deve comprare bene e tanto, il napoli con due acquisti di livello diventa una signora squadra e la roma... boh![]()
la Roma magari farà schifo ma riuscirà a vincere entrambi gli scontri diretti con noi![]()
su "ha riacquistato Robinho" ho spento tutto
E' il Calciomercato estivo che ci deprime; in particolare Juve e Fiorentina ci stanno dando piu' di un motivo per esserlo
@Danny e' il terzo posto il nostro obiettivo
Domani incontro con il Cska per Honda
![]()
...
Se, e sottolineo SE, c'è una trattativa è per Ibra, Thiago Silva lo stanno buttando dentro i giornalai, sempre se non finisce, come sempre, con l'intervento divino, basta abboccare a ste cose, i giornalai devono vendere e i siti devono racimolare click, e tutti qui a dire che si smobilitasi vende, non si vende, il mercato, i nuraghi, le zoccole, Galliani di qui, Berlusconi di là, si prende dedè, Acerbi, si schiera Barbara in campo
Grazie PresiDannyLa penso anche io così, la cessione di Ibra può non essere così svantaggiosa, mentre la cessione di Thiago Silva, assieme all'addio di Nesta è improponibile, ( ma non verrà ceduto, sta storia serve solo a fare click sui siti di news e a vendere copie dei giornali ) passi da una delle coppie centrali più forti del mondo a una tipo Mexes Acerbi/Dedè che andrà comunque vista sul campo, ma potrebbe essere potenzialmente una delle peggiori degli ultimi 30 anni di Milan
danny è stato frainteso![]()