giusto, errore mio, non era "segnatevelo, thiago rimane"
ma era "thiago rimane"
![]()
giusto, errore mio, non era "segnatevelo, thiago rimane"
ma era "thiago rimane"
![]()
sono stato fraintesoe comunque sono selezionati ci sono post dove dicevo che vendere entrambi sarebbe stato un ridimensionamento a cui all'epoca non credevo
![]()
Il tradizionale Trofeo Tim, che avrà luogo al Mapei Stadium a Reggio Emilia, verrà trasmesso in diretta su Canale 5 martedì 23 luglio alle ore 20.45. Vi prenderanno parte l’U.S. Sassuolo Calcio, A.C. Milan e Juventus F.C. Le prime squadre a scendere in campo saranno Milan e Juventus, la perdente delle due affronterà il Sassuolo alle ore 21.45, la vincente alle ore 22.45.![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 21-07-13 alle 19:25:28
Chi diavolo è quel figuro?![]()
scusate ma perchè il Sassuolo nel Trofeo TIM ? Mi sono perso qualcosa ?![]()
Vinciamo la Chempions! Io vi lo dico!![]()
Ma Lodi al genoa?
Sapete quanto è costato?
più di 2 milioni, fuori budget per noi![]()
no vabbè, pure lodi si rimpiange qui dentro![]()
Quello è Wilkinson!
ma avete visto come gioca Lodi almeno, prima di fare le checche isteriche?
oltre che è uno dei pochi a metterla regolarmente dentro su punizione
beh ma noi i calci piazzati li tiriamo così bene, a che ce serve lodi![]()
Ricordate i bei tempi della trattativa per Cesc, con l'incontro wesker-silvio in ospedale?
Fine amarcord![]()
aia questa è potente come cosa, mia zia lavora come infermiera al san raffaele e conosce la dottoressa che ora stà facendo il chekup al berlusca, ecco io oggi ero li per una roba dell'università e la zietta insieme alla dottoressa mi chiedono se voglio salutare il berlusca, bhe via autografo (fatto da lui su sua richiesta tra l'altro "vieni che ti faccio l'autografo)
bene, buttandola sullo scherzo gli ho chisto se per caso piglia fabregas, m'ha tirato un sorriso a 180 denti dicendomi "vi farò una bella sorpresa"
per non dimenticare![]()
una pagina indimenticabile di giornalismo indie![]()