Si ma almeno tu sai scrivere in italianopoi che bello, leggi roba così:
e l'autostima ti crolla
Certo non lo rifarò, ma dovevo saziare il mio lato infantile
Più che altro vedi le foto di Ray e ti vergogni di te stessopoi che bello, leggi roba così:
e l'autostima ti crolla
Ray è fortunato perchè è un bell'uomo e si è costruito un bello stile, tutti possiamo diventare così, non vedo perchè disperarsi
Perché non ha la barba a chiazze o le occhiaie da stress
Cmq se lo trovi così poco rilevante per la tua autostima, dovresti cominciare a vedere con gli stessi occhi anche gli spetteguless degli atri
Un conto è guardare un'altra persona e prenderne ispirazione, un conto è vedere gli insulti random di persone che ti definiscono sfigato.
Io vedo le cose diversamente. Sarà perché ho avuto un'infanzia difficile o per altro, ma allo stato attuale gli insulti per me sono come una foglia in un fiume. Scorrono via prima che me ne accorga
Cambiando discorso, riempitemi di botte morali
Ieri sera vado a prendere un kebab da portare via e incontro questa bella giovine più grande di me con 1-2 anni (suppongo) che in passato mi aveva casualmente dato un paio di passaggi fino a scuola. La saluto e cominciamo a parlare delle vacanze e varie finché non le arriva l'ordine e se ne va.
Perché gli insulti? Perché non ho il suo numero e vorrei parlarci ancora anche se so che ha una relazione con un altro (non penso si siano lasciati in questi due mesi)
Ma i primi sono fini a se stessi, mentre le seconde hanno uno scopo costruttivo
Vabbè, visto che è a scopo costruttivo...
Chiedile l'amicizia su fb, ma sia chiaro, secondo me è solo una ragazza che ti conosce e si è fermata a fare due chiacchere, se inizi a tampinarla ti sfancula in mezzo secondo.
Seriamente, a volte mi date l'impressione che solo perchè una ragazza è stata magari gentile con voi, non andiate a pensare altro che questa vorrebbe farsi mettere a 90 prima di adesso. Relax...
Ma poi perchè se l'intento è metterla a 90 allora ci chattate su facebook?
A parte che non so come si chiami (uno dei motivi per il quale vorrei parlarci ancora), non mi aspetto nulla del genere da una ragazza
Mi sono sentito come preso alla sprovvista e non sono riuscito a inserire la richiesta del numero o altri contatti nel discorso. Insomma, per qualche strana ragione non sono stato naturale al 100%
Ora come ora mi basterebbe poterla reincontrare da sola
Nei miei casi FB è stato molto d'aiuto nè
Anche nei miei, di brutto. Però tendenzialmente appoggio IndietroFuoco e Wil Wheaton
Questa ti dava gli strappi a scuola e non sai nemmeno come si chiama?A parte che non so come si chiami (uno dei motivi per il quale vorrei parlarci ancora), non mi aspetto nulla del genere da una ragazza
Mi sono sentito come preso alla sprovvista e non sono riuscito a inserire la richiesta del numero o altri contatti nel discorso. Insomma, per qualche strana ragione non sono stato naturale al 100%
Ora come ora mi basterebbe poterla reincontrare da sola
Ma infatti, un'ora di chattata e ci tiri su il numero, non ci vedo nulla di strano. A volte vai diretto di numero di cellulare, altre volte si passa da fb
Il numero di cell e fb sono solo mezzi, non il fine.
Ultima modifica di Wolfwood26; 22-07-13 alle 13:38:49
Una paio di volte ho perso il pullman e il fato ha voluto che anche il suo ragazzo lo perdesse insieme a me, quindi avevo gentilmente chiesto uno strappo.
Durante quei 10 minuti in auto c'era quel silenzio che si crea quando vi è un estraneo interrotto ogni tanto da un suo intervento a cui a volte partecipavo anch'io
non volevo lanciare una discussione. ma concettualmente broccolare troppo su fb et similia genera spirali di seghe mentali e illusioni che raramente sono positive.
Comunque sabato sera siamo usciti ancora con le due sorelle e stavolta con tutta la compagnia. E ieri la surela piccola, non quella di Golem, ha iniziato a scrivermi su Fb Threesome incoming
Manuale del Sesso
Edizioni BackFire
Volume I
Capitolo Primo - Ciao, sei una checca?
Sembrerà strano, ma i nostri bisnonni erano molto più uomini di noi, dell'uomo della società contemporanea. Quell'uomo che è stato educato dalla televisione e dai film, se non dalla stessa emancipazione delle donne, a ricercare inconsciamente più che un partner nella donna, una sorta di valvola di sfogo ai problemi che l'affliggono; non si tratta più di trovare una femmina adatta alla riproduzione, ma di trovare una spalla su cui piangere quando a lavoro va male, quando a fine mese arrivano le bollette, in sostanza: un'amica con cui parlare e da coccolare, come nelle migliori pellicole hollywoodiane. E poi, quando ci si ritrova con quest'amica, che stranamente si comporta SOLO da amica, ci si chiede qual è stata la svolta sbagliata lungo la strada per arrivare a lei. Un pò come se volessimo raggiungere una città, e al contempo goderci un viaggio tranquillo per arrivare freschi e riposati: ma per quale strana ragione ci andiamo in auto e ci meravigliamo d'arrivare stanchi e svogliati di visitarla. Ed è per questo genere di uomo, che cerca un'amica e non una donna, che i social network e razze annesse svolgono la funzione primaria di incentivare il dialogo e sminuire il contatto fisico.
Capitolo Secondo - Take the Hit, Turn it 'Round, Stand your Ground, Come Back for More
Sezioni come questa possono diventare più deleterie che di supporto. Capita quando si riceve un due di picche, si è col morale a terra e si cerca comprensione e un modo veloce per riprendersi. E qual è il modo migliore? Sapere che c'è gente nella tua stessa situazione! Che non sei uno sfigato, che sono cose che capitano, che la prossima volta andrà meglio.
Si finisce per lasciare che un comportamento non idoneo a vivere naturalmente i rapporti con una donna diventi un'abitudine.
SBAGLIATO. In realtà sei uno sfigato, e quello che t'è capitato capita solo agli sfigati. E' tuo dovere comprendere di aver fatto una cazzata, grossa, per evitare di rifarla. E per evitare di entrare in un circolo vizioso dove l'unica cosa che ricevi è un palo in faccia, sempre, ovunque e comunque. Se finora un determinato comportamento porta un unico risultato, forse è il caso di cambiarlo e non cercare scuse nel caso, nel taglio di capelli o nei soldi che hai nel portafoglio.
Capitolo Terzo - Un evergreen: Sii te stesso
Non esistono tecniche, modi di fare e schemi precisi che sistematicamente lasciano le donne cadere ai tuoi piedi. La realtà è costituita da te, la ragazza, e la situazione intorno a voi. Che NON E' MAI come la si immagina prima di approcciarla. Come dirsi "Magari le porto una scatola di cioccolatini" e mentre sei così concentrato su cosa fare e come farlo, ti sfugge che suo padre è uno dei soci fondatori della Perugina. E magari le porti una scatola di Lindt. Per evitare figure di merda del genere, l'unica cosa da fare è provare, provare, e riprovare finchè non ti senti perfettamente a tuo agio nel controllare la situazione in cui vi trovate, quando sai che non devi chiederti se devi aprirle la portiera o meno, perchè sei in grado di capire da solo nel corso degli avvenimenti cosa è meglio fare. Uscire di casa con il presupposto di comportarsi da minatore russo o da gentleman inglese non è mai una buona mossa, perchè non sai se ti capiterà di spaccare pietre o bere Cabernet.
Capitolo Ultimo
Uscite di casa e fate il cazzo che vi pare, perchè nessuno, me compreso, può dirvi cosa fare o non fare, lo saprete solo dopo aver ricevuto numerosi feedback e essere consapevoli di cosa vi fa stare bene o male. Le figure di merda servono ad imparare le dinamiche di certi atteggiamenti e/o comportamenti. Se non le farete mai allora non vivrete mai.
Sei un bravo ragazzo, ma no.
E poi il Cabernet non è da gentleman inglesi.
backfire +1
Sono d'accordo che abbia più ragione che torto, la metà sono cose ovvie, altre sono cose giuste, che tutti sanno, ma che pochi riescono a mettere in pratica, mentre alcune sono cose che non condivido.
Insomma, mi sembra un'entrata a gamba tesa che lascia un po' il tempo che trova...tipo le frasi ad effetto della pagina Facebook di Fabio Volo.