Ultima modifica di hansolo; 22-07-13 alle 08:26:59
Sta fissa per Biabiany non me convince.
Tuttosport - Lewa-2014?
Secondo Tuttosport, la Juventus potrebbe tentare per il 2014 il grande colpo: Robert Lewandowski cercando di battere la concorrenza fortissima del Bayern. Non c’è ancora la firma e il Borussia Dortmun farà di tutto per non farlo andare in Baviera. Si vocifera di un'offerta del Bayern da dieci milioni netto a stagione per quattro anni se firmerà a parametro zero. Il Bayern ostenta sicurezza ma fino a quando non ci sono le firme tutto sembra possibile. Il polacco sarebbe il top per la Juve, i rapporti con il Borussia Dortmund sono ottimi. Robert Lewandowski sarà l’uomo mercato dei prossimi mesi: sino a gennaio tutto sarà possibile e la Juventus ci sarà sicuramente un pensierino.
Da questo articolo si vede che i giornali sportivi, in questo periodo, non sanno proprio cosa scrivere.
'Mai stati allenati così'...lo ricorderò per sempre![]()
Ultima modifica di hansolo; 22-07-13 alle 09:06:05
Se dopo Vidal gli soffiamo Lewandovski, c'è il rischio che il Bayern convinca la Merkel a dichiararci guerra...
per fortuna questo rischio non sussiste...
cmq tuttosport dopo "messi si può" non è più riuscito a ripetersi, ci prova in tutti i modi ma quel titolo e l'articolo a esso collegato, rimangono irraggiungibili al primo posto nella scala "bufala atomica"![]()
Beh, o puntano quantomeno CR7, oppure sarà difficile raggiungere quei livelli![]()
Beh una cosa positiva e' l'entusiasmo che si e' visto in ritiro, leggevo di un tot di 50mila tifosi presenti nei 12gg di ritiro con biglietti per gli allenamenti esauriti gia' il secondo giorno per 250mila euro di incasso. Neanche il Sindaco e gli assessori si aspettavano una risposta del genere, visto che l'anno scorso erano state 27mila le presenze.
E pensare che qualuno pensava che non potevamo riempire un stadio con 20mila presenze per un giocatore... ne abbiamo fatte 50mila riempendolo ogni giorno![]()
Io ho trovato straordinario l'entusiasmo di Llorente, sembra un ragazzino all'esordio in prima squadra, diventerà un idolo dei tifosi*
* Inb4 Amauri![]()
Beh, alla fine in carriera ha avuto esperienza praticamente solo al Bilbao, da dove ha iniziato come ragazzino... per lui, specie dopo l'ultima annata, deve essere davvero quasi un esordio
Oddio, speriamo di no* Inb4 Amauri![]()
Quantomeno questo non è costato 22mln![]()
di sto passo mi sa che a torino si stanno pentendo di non aver rischiato a fare lo stadio da 50.000 postiBeh una cosa positiva e' l'entusiasmo che si e' visto in ritiro, leggevo di un tot di 50mila tifosi presenti nei 12gg di ritiro con biglietti per gli allenamenti esauriti gia' il secondo giorno per 250mila euro di incasso. Neanche il Sindaco e gli assessori si aspettavano una risposta del genere, visto che l'anno scorso erano state 27mila le presenze.
E pensare che qualuno pensava che non potevamo riempire un stadio con 20mila presenze per un giocatore... ne abbiamo fatte 50mila riempendolo ogni giorno
Nooooooooooooooooo, Ciccius, non mi ricordare Am*BLEARGH*......
con amauri non si poteva prendere un esempio più agli antipodi di llorente..non so se l'avete visto giocare questi giorni nelle partitelle di allenamento ma dopo anni in cui abbiamo avuto attaccanti incapaci di stoppare in corsa una palla, figuriamoci di alternare indifferentemente controllo con dx e sx, ora con llorente pare di avere messi li davanti
non parliamo poi di tevez![]()
Ultima modifica di freddye78; 22-07-13 alle 10:12:48
Ma era una battuta infatticon amauri non si poteva prendere un esempio più agli antipodi di llorente..non so se l'avete visto giocare questi giorni nelle partitelle di allenamento..dopo anni in cui abbiamo avuto attaccanti incapaci di stoppare in corsa una palla, figuriamoci di alternare indifferentemente controllo con dx e sx, ora con llorente pare di avere messi li davantiPer quel poco che ho visto, sembra davvero un bel giocatore.
"Pepigno7"![]()
l'assurdità dell'articolo è che se davvero qualcuno volesse soffiare il polacco al Bayern l'unica speranza sarebbe farlo ora pagandolo al Borussia. Altrimenti se va a parametro zero non hai speranze di soffiarlo al Bayern![]()
Si, ma rimane cmq fuori dalla nostra portata
Senza consiedare che se non sbaglio lui già quest'anno voleva partire, ma il Borussia gli ha detto di stare buono e calmo che non si sarebbe mosso ("Mi hanno fatto capire che devo restare al borussia", ha detto pochi giorni fa... quindi anche l'opzione "compriamolo ora" è poco percorribile)
Il Bayern pare gli abbia offerto 10mln.
10mln per giocare (probabilmente da titolare) in quella che attualmente è la squadra più forte del mondo... ed in un campionato che conosce ed in cui ha già fatto bene.