non toglierņ mai l'avatar![]()
wesker![]()
va a finire che lo prendiamo quest'estate fabrescars![]()
Sarą mica cosģ scemo da andare al Man Utd invece di piantare i piedi per venire da noi, del resto![]()
io mi fido di wesker e del presidente, anche a distanza di due anni![]()
E' in corso una riunione fiume per Honda![]()
ha fatto la battuta (cit.)
Credo che Honda possa portare un'ondata d'entusiasmo nell'ambiente milanista....
Ma le avversarie del Milan faranno giocare dei surfisti per effettuare una marcatura "su Honda"?![]()
0/10, not even tryin'
Milan: Allarme Tsunami!
Arriva Honda: č Tsunamilan.
Me lo aspetto da Tuttosport.![]()
MILANO - Questa la lista dei numeri di maglia ufficiali del Milan per la stagione 2013/14:
Abbiati 32, Amelia 1, Gabriel 59.
Abate 20, Antonini 77, Bonera 25, Constant 21, Didac Vilą 35, De Sciglio 2, Mexes 5, Vergara 33, Zaccardo 81, Zapata 17.
Boateng 10, Cristante 24, De Jong 34, Emanuelson 28, Montolivo 18, Muntari 4, Nocerino 23, Poli 16, Saponara 8, Strasser 14, Traorč 12.
Balotelli 45, Beretta 36, El Shaarawy 92, Niang 78, Oduamadi 90, Pazzini 11, Petagna 37, Robinho 7.![]()
Nocerino ogni anno prende il numero di una delle leggende appena andate viaStavolta perņ lasciando l'8 a Saponara che lo voleva.
Chissą perchč Niang lascia il dignitoso 19 per il 78e il 59 di Gabriel rimane misterioso
numeri da riserve per una squadra di riserve
Ma non hanno strappato il 10 a Boateng?
32 giocatori
Poi il pelato osa accampare scuse..
Ultima modifica di Lewyn; 22-07-13 alle 13:44:05
bella la storia dei 7 attaccanti, se non fosse che 3 sono primavera e uno č rotto fino a natale.
10 boateng
Allegri "il nuovo acquisto č Robinho"
Eighties.Originariamente Scritto da ;13101385
Eighties everywhere.