per quaglia quella squadra inglese non ne aveva offerti appunto 10?![]()
Già :martinez:
Se non vedo un fax firmato dal ds degli inglesi non ci credo, sarebbe una follia.
Infatti su Padoin e Peluso ci hanno trivellato l'ano senza manco farci le coccole dopo.
Quagliarella ha 30 anni, e tutti sanno che non ci serve più... Ci vuole un Secco per pagarcelo 10 bomboni.
A giudicare da come ci stiamo comportanto, nessuno tra matri e quagliarella è attualmente ufficialmente in "svendita".
Tutti sanno che dobbiamo vendere uno dei due, non uno in particolare.
E bene o male credo siano due giocatori con ancora mercato... non parliamo di amauri e iaquinta per intenderci...
Quindi li abbiamo messi in vetrina, e probabilmente verrà ceduto il primo per cui arrivi un'offerta congrua... l'altro rimarrà a torino.
Poi è chiaro che se arrivi al 30 di agosto con ancora i due giocatori in rosa allora rischi che ti prendano per le palle... ma per ora siamo ancora al 20 di luglio![]()
Ammettendo anche che arrivi, certo non ti puoi presentare con 5mln.... ma lo "devi convincere" a firmare.
Llorente ha sempre avuto buoni piedi, infatti.con amauri non si poteva prendere un esempio più agli antipodi di llorente..non so se l'avete visto giocare questi giorni nelle partitelle di allenamento ma dopo anni in cui abbiamo avuto attaccanti incapaci di stoppare in corsa una palla, figuriamoci di alternare indifferentemente controllo con dx e sx, ora con llorente pare di avere messi li davanti
non parliamo poi di tevez
Che diventano ottimi se li rapporti alle dimensioni del giocatore (195 cm, 90 kg): praticamente l'unico di quelle dimensioni che abbia più tecnica di Llorente è Ibrahimovic, il resto viene tutto dopo.
Vero, non ci avevo pensato.
Diciamo che l'unica cosa che potrebbe venir fuori per far vacillare Lewandovski sarebbe il rendimento di Mandzukic o l'acquisto di un centravanti veramente di grido.Si, ma rimane cmq fuori dalla nostra portata
Senza consiedare che se non sbaglio lui già quest'anno voleva partire, ma il Borussia gli ha detto di stare buono e calmo che non si sarebbe mosso ("Mi hanno fatto capire che devo restare al borussia", ha detto pochi giorni fa... quindi anche l'opzione "compriamolo ora" è poco percorribile)
Il Bayern pare gli abbia offerto 10mln.
10mln per giocare (probabilmente da titolare) in quella che attualmente è la squadra più forte del mondo... ed in un campionato che conosce ed in cui ha già fatto bene.
Non puoi assicurargli maggiore visibilità.
Non puoi assicurargli maggiore competitività.
Non puoi assicurargli un campionato particolarmente più stimolante (oramai la serie a è quello che è).
Non puoi assicurargli più soldi.
Esattamente, per quale cacchio di motivo il Lewa dovrebbe venire da noi?
Lì o bussa qualche squadra di pari livello del Bayern (qualche top spagnola o inglese), o qualche squadra dello scemicchio di turno che gli offra 15mln a stagione (ma chi? sono tutte coperte oramai), oppure il prossimo anno fila dritto dritto in baviera
Nel senso che se Mandzukic quest'anno fa una stagione da 30 gol, Lewandovski potrebbe dover sudare per la maglia da titolare. Che, invece, altrove potrebbe avere più facilmente.
Oppure se il Bayern dovesse prendere Rooney o Van Persie quest'anno (stessi motivi).
Sono tutte e due ipotesi fantascientifiche, comunque.
"Che ha fatto Higuain"?
Ma niente, giusto una fraccata di gol nel Real (senza giocare quasi mai da titolare) e una media-reti ancora più alta con la nazionale argentina...
Giusto se Florentino Perez si sente carnalmente attratto dal possibile acquirente...
Bale quest'anno non ha giocato più da esterno ma da trequartista.
E lì Villas Boas ha fatto un capolavoro, contribuendo in maniera decisiva all'esplosione definitiva del giocatore.
Bale ha incantato, giocando spesso benissimo e segnando anche un sacco di gol (roba da attaccante puro, più che da centrocampista): la differenza tra il Tottenham con Bale e il Tottenham senza Bale si è probabilmente vista in maniera chiara durante le due partite con l'Inter e questo è forse il miglior attestato che si potesse guadagnare. Con Bale, il Tottenham può mandare in crisi chiunque. Senza Bale, è una squadra da mezza classifica in Premier.
Il che la dice lunga sul valore del giocatore.
In più ha solo 24 anni, il che lo fa diventare automaticamente il più giovane (dopo Neymar) tra i giocatori d'elite.
Non parliamo di un semplice esterno ma di un giocatore che, al momento, va di diritto tra i più costosi in circolazione: probabile che solo Messi e Ronaldo siano SICURAMENTE più costosi di lui mentre Falcao e Cavani se la giocano.
Sì, ma bale resta pur sempre un britannico, gallese per la precisione, che si confermi a questi livelli fuori dalli'solotto è tutto da dimostrare.
Noi ce l'abbiamo avuto un gallese che in patria faceva sfracelli e poi...
Inviato dal mio telefono perché si
Oddio, in champions qualche annetto fa ha fatto il culo a strisce all'intera difesa nerazzurra, praticamente da solo: tre gol in una partita e nell'altra due o tre assist.
Giocando da esterno di centrocampo.
Come dire che forse non dovrà preoccuparsi più di tanto di affrontare le difese italiane (infatti ha fatto a pezzi l'Inter anche l'anno scorso, in Europa League).
Poi, oh, tutto può succedere.
Ma per me qua parliamo di un "nuovo" fenomeno, l'unico dubbio può riguardare al massimo gli infortuni.
Non sto dicendo che sia scarso, solo che storicamente quando i britannici cambiano paese e modo di vivere, difficilmente si confermano ad alto livello.
Difficilmente, non mai.
Ma io non mi fiderei a prendere un inglese.
Credo che quel distinguo valga soprattutto per gli attaccanti.
Per dire i primi che mi vengono in mente, Beckham e McManaman non hanno fatto male, fuori dal loro Paese. Oppure Hargreaves, anche se a livelli più bassi.
Peraltro non è che ce ne siano stati poi tantissimi...
O Paul inceCredo che quel distinguo valga soprattutto per gli attaccanti.
Per dire i primi che mi vengono in mente, Beckham e McManaman non hanno fatto male, fuori dal loro Paese. Oppure Hargreaves, anche se a livelli più bassi.
Peraltro non è che ce ne siano stati poi tantissimi...
Non hanno fatto malissimo, ma non stiamo parlando di giocatori da 60 milioni di euro.
Per i Giocatori di media qualità è più facile rimanere ad un livello appena sufficiente.
Anche, certo.
Però McManaman e Beckham non li metterei tra i giocatori "medi" e basta, erano qualcosa di più.
Per il resto sì, comunque è più facile mantenere il rendimento se non sei un fuoriclasse.
Per me la verità è nel mezzo.
IMHO Higuain è forte. Davvero pericoloso,se ben sfruttato.
ma non vale 40 mln circa...
però visti i prezzi che girano di questi tempi
EDIT
no no,fermi tutti: quello dietro a sinistra è Isla?
oibò,quell'Inter se non ricordo male faceva abbastanza pietà (mi pare fosse il dopo MOu...sbaglio?) mentre quella di recente,è inutile commentarla...Oddio, in champions qualche annetto fa ha fatto il culo a strisce all'intera difesa nerazzurra, praticamente da solo: tre gol in una partita e nell'altra due o tre assist.
Giocando da esterno di centrocampo.
Come dire che forse non dovrà preoccuparsi più di tanto di affrontare le difese italiane (infatti ha fatto a pezzi l'Inter anche l'anno scorso, in Europa League).
Poi, oh, tutto può succedere.
Ma per me qua parliamo di un "nuovo" fenomeno, l'unico dubbio può riguardare al massimo gli infortuni.
che però è un fenomeno sono d'accordo anche io...
a proposito di Inter - Totthenam
Ultima modifica di Brix; 22-07-13 alle 20:32:49