Come se averlo fatto due anni fa cambiasse qualcosa.
Scaricarsi tutta un'intera stagione televisiva di tutto quanto e decidere di guardarsi tutto è roba da internamento forzato.
Come se io fossi l'unico che si guarda un'intera stagione...
Comunque, bottino di oggi:
Double-J finito: Meh. Il concetto era anche divertente, e la parte real life è stata affascinante, ma in generale l'anime aveva ben poco da dire.
Morita-san wa Mukuchi finito: Veramente carino. Soprattutto le interazioni tra la protagonista e l'amica.
Copihan droppato: LolGonzo
Amagami SS OVA finito: Tsukasa mi fa incazzare ogni volta che la vedo.
A-Channel specials finiti: Carini. Prima o poi devo decidermi di guardare i due OVA sequel. Sto anime era veramente bello.
Appleseed XIII droppato: Triste, molto triste. Adoro la CG, ma qui è usata di merda, e la sceneggiatura pare scritta a caso.
Blade finito: Tristezza pure qui. Alcune parti buone, ma in generale è una merda. Poteva essere veramente un bell'anime. Peccato.
Estate 2011 praticamente finita. Tempo di cominciare Primavera 2011.![]()
Ultima modifica di Aluron; 23-07-13 alle 22:45:44
Gli ultimi post![]()
Spoiler:![]()
Bottino di oggi:
Oretachi ni Tsubasa wa Nai finito: Carino, dai. IMHO è durato un po troppo, però.
Hen Zemi finito: non ci credo, ma avevo lasciato questa serie in sospeso. Finita finalmente, e awesome.
Happy Kappy finito: Non ho manco io idea perché l'ho guardato...Carino come anime per bambini, però.
Honto ni Atta! Reibai Sensei finito: Carino.
Kaichuu finito: Corto, e con poco da dire, ma carino.
Hanasaku Iroha finito: rimpiango AMARAMENTE non aver finito questo ai tempi. Uno dei migliori (se non il migliore) anime del 2011. Splendido, veramente splendido.
Sekaiichi Hatsukoi finito: Carino, dai.Sono sorpreso che un anime yaoi mi abbia preso a tal punto.
Pretty Rhythm: Aurora Dream droppato: Potenzialmente interessante, ma di gran lunga troppo lungo. Non ho intenzione di guardarmi 50+ episodi di sta roba.
Beelzebub droppato: same as above.
Ultima modifica di Aluron; 23-07-13 alle 22:47:43
tu stai male
(breaking news)
Lolle
Gli yaoi![]()
Bottino di oggi:
Oretachi ni Tsubasa wa Nai finito: Carino, dai. IMHO è durato un po troppo, però.
Hen Zemi finito: non ci credo, ma avevo lasciato questa serie in sospeso. Finita finalmente, e awesome.
Happy Kappy finito: Non ho manco io idea perché l'ho guardato...Carino come anime per bambini, però.
Honto ni Atta! Reibai Sensei finito: Carino.
Kaichuu finito: Corto, e con poco da dire, ma carino.
Sekaiichi Hatsukoi finito: Carino, dai.Sono sorpreso che un anime yaoi mi abbia preso a tal punto.
Pretty Rhythm: Aurora Dream droppato: Potenzialmente interessante, ma di gran lunga troppo lungo. Non ho intenzione di guardarmi 50+ episodi di sta roba.
Beelzebub droppato: same as above.![]()
Capolavoro!
Uff, non ce l'ho ancora fatta a vedere il terzo episodio di Free
NEED YAOI
Nichijou SO BORING.![]()
che è sto nichucoso?