Stiamo toccando il fondo.
Non solo ogni tentativo di acquisto è una telenovela senza fine, ma in compenso i giocatori ce li facciamo soffiare da sotto il naso in quattro e quattr'otto. Sono sicuro che Marotta il dispetto l'abbia pianificato fin dall'inizio, ma i nostri uomini mercato sono e restano comunque parassiti inutili, profumatamente pagati per fare l'esatto contrario di quanto chiesto dal presidente. A meno che l'ordine di Moratti non sia proprio quello di prendere (e perdere) tempo, perché magari la verità non detta è che abbiamo giusto i soldi per pagare gli ingaggi dei tesserati, e forse nemmeno quelli, e che l'Inter è sull'orlo del fallimento. E 300 mln per rilevare il 75% di una società in procinto di fallire sono un mare di soldi che giustamente uno aspetta prima di spendere. Non è Moratti indeciso a vendere, è Thohir indeciso se investire in questa follia oppure no.
L'altra possibilità è che si navighi a vista nella più totale incapacità imprenditoriale, ché un conto è se un allenatore (Mou) fa le sue richieste a una società che per pura botta di culo ha venduto Ibra a 70 mln + Eto'o, altro conto è se chiami un altro allenatore che giustamente ha le sue pretese (WM) e tu sai di non poterle in nessun caso soddisfare.
Pazienza che gli altri ti fottono prima Isla e poi Nainggolan (gli altri almeno vendono, e i soldi da spendere ce li hanno), l'importante è aver fatto vedere da due mesi a questa parte che stiamo sulle trattative, che abbiamo le risorse da investire, che siamo forti e facciamo la voce grossa. Certo, come no. Come se il campionato fosse già iniziato e si stesse giocando per la salvezza.
Che schifo.
Spero tanto che arrivi PSY e ci riempia di giocatori e dirigenti indonesiani, e nessuno possa più impedirglielo. E che faccia fare all'Inter la fine del DC United, ultimo in classifica e con lo stadio più vecchio.
Te la sei cercata, maledetto di un Moratti
Jack io fossi in te non sarei cosi pessimista. In Indonesia, l'Inter e' molto amata e Psy potrebbe fare una vagonata di soldi solo con il merchandising... ci sarà la supervisione e il controllo di Moratti per i prossimi anni, e dubito (visto il suo amore per i nostri colori) abbia venduto al primo sprovveduto che si è trovato davanti.
Psy prende uno dei club più famosi e importanti del mondo... non penso voglia impoverire la squadra. Anzi credo abbia progetti per farla "crescere" e arricchirsi con essa. Nel suo Paese ci sono milioni di tifosi interisti; ho visto l'entusiasmo incredibile di un amichevole dei nostri giocata lì, ed era un roba che neanche nella S.Siro delle grandi occasioni
Penso farà bene. E poi oh, l'alternativa sarebbe stata quella degli ultimi anni, con una squadra davvero ai limiti della zona retrocessione... e con Eddie a gufarcela in ogni dove![]()
Ultima modifica di eliwan; 19-07-13 alle 21:44:39
Ma a parte Eliwan, qualcuno crede alla favola degli indonesiani coi soldi?Stiamo toccando il fondo.
Non solo ogni tentativo di acquisto è una telenovela senza fine, ma in compenso i giocatori ce li facciamo soffiare da sotto il naso in quattro e quattr'otto. Sono sicuro che Marotta il dispetto l'abbia pianificato fin dall'inizio, ma i nostri uomini mercato sono e restano comunque parassiti inutili, profumatamente pagati per fare l'esatto contrario di quanto chiesto dal presidente. A meno che l'ordine di Moratti non sia proprio quello di prendere (e perdere) tempo, perché magari la verità non detta è che abbiamo giusto i soldi per pagare gli ingaggi dei tesserati, e forse nemmeno quelli, e che l'Inter è sull'orlo del fallimento. E 300 mln per rilevare il 75% di una società in procinto di fallire sono un mare di soldi che giustamente uno aspetta prima di spendere. Non è Moratti indeciso a vendere, è Thohir indeciso se investire in questa follia oppure no.
L'altra possibilità è che si navighi a vista nella più totale incapacità imprenditoriale, ché un conto è se un allenatore (Mou) fa le sue richieste a una società che per pura botta di culo ha venduto Ibra a 70 mln + Eto'o, altro conto è se chiami un altro allenatore che giustamente ha le sue pretese (WM) e tu sai di non poterle in nessun caso soddisfare.
Pazienza che gli altri ti fottono prima Isla e poi Nainggolan (gli altri almeno vendono, e i soldi da spendere ce li hanno), l'importante è aver fatto vedere da due mesi a questa parte che stiamo sulle trattative, che abbiamo le risorse da investire, che siamo forti e facciamo la voce grossa. Certo, come no. Come se il campionato fosse già iniziato e si stesse giocando per la salvezza.
Che schifo.
Spero tanto che arrivi PSY e ci riempia di giocatori e dirigenti indonesiani, e nessuno possa più impedirglielo. E che faccia fare all'Inter la fine del DC United, ultimo in classifica e con lo stadio più vecchio.
Te la sei cercata, maledetto di un MorattiE qualcuno credeva che avremmo fatto un quasi acquisto sensato come Isla?
Get real, bitches.
Vabbè magari acquisti no...ma almeno prestiti? Spesso ci ha detto bene con quelli![]()
Ora ventilano pure l'ipotesi del ritorno di Leonardomancava giusto lui
Si ma sono "venti" che provengono da tuttosport...sù...
I nostri campioni![]()
Ma se ne infortuna uno ogni giorno? Adesso pure Obi (again)![]()
capita a fagiuolo il fottutissimo dott. ing. can gran pz merd. Combi :
dai cazzo eliwan che ti rifanno la squadra comprando i super campioni![]()
meglio un salto con psy, che anni di Inter in zona retrocessione con Moratti; da solo non glila pò fò.![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-07-13 alle 10:00:16
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Più che altro è ufficiale (se non si era capito da tempo) che non abbiamo una lira.
Cioè c'è questo Dragovic, che pare un buon prospetto, che si prostituirebbe per noi e invece continuiamo allegramente ad ignorarlo...
Ammetto di non averlo mai visto giocare, ma è un centrale 22enne, se fosse così forte non ci sarebbero i vari cityrealpsgbarcellona su di lui? Cioè il psg ha speso 30 milioni per Marquinhos, vero che forse è il difensore più promettente sulla piazza, ma anche lui per come la vedo io è un "progetto". Il city lo scorso anno spese millemila euro per NASTASIC, che è tutto dire. Il fatto che questo si offra ripetutamente all'inter mi puzza.
Basta seguire il semplice filo logico de "lo vuole l'Inter? Allora è una sega"Ammetto di non averlo mai visto giocare, ma è un centrale 22enne, se fosse così forte non ci sarebbero i vari cityrealpsgbarcellona su di lui? Cioè il psg ha speso 30 milioni per Marquinhos, vero che forse è il difensore più promettente sulla piazza, ma anche lui per come la vedo io è un "progetto". Il city lo scorso anno spese millemila euro per NASTASIC, che è tutto dire. Il fatto che questo si offra ripetutamente all'inter mi puzza.
se fanno il numero ranocchia-nocerino mi taglio i testicoli e me li mangio trifolati in padella.