+ Rispondi alla Discussione
Pag 321 di 903 PrimaPrima ... 171311319320321322323331471821 ... UltimaUltima
Risultati da 8,001 a 8,025 di 22558
    L'Onesto

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cosa puo spingere una persona a prender necrolyte,comprare quelling,andare a farmare in jungla per 20 minuti con risultati terrificanti senza preoccuparsi di fare nient altro,avere a 25 minuti radiance (e basta) e perdere la partita a 26?

Perchè non ci riesco da solo.
    Magari stava sperimentando, avrebbe dovuto farlo con i bot

Trickster..
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Mi spiegate cosa puo spingere una persona a prender necrolyte,comprare quelling,andare a farmare in jungla per 20 minuti con risultati terrificanti senza preoccuparsi di fare nient altro,avere a 25 minuti radiance (e basta) e perdere la partita a 26?

Perchè non ci riesco da solo.
    Some men just want to watch the world burn

Trickster..
    ospite

ho le seguenti carte:

7ckngmad (Quantic)
    Brax (LGD)
    Bulba (Liquid)
    Fluffnstuff (Liquid)
    Fly (Fnatic)
    Ky.xy (Orange.Neolution)
    X!! (Dk)

Le regalo ma se qualcuno mi da una carta di Dungeons of Dredmore non mi offendo

EDIT
    Consigli sulla item build di Doom in lane ed in jungle?

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Consigli sulla item build di Doom in lane ed in jungle?
    Dipende da che ruolo sei, Doom è piuttosto versatile.
    Può essere giocato da 1, 2, 3 (sto parlando di priorità di farm )

1:
    In questo caso ti consiglio di andare in lane, maxare Devour, farmare come un dannato e sperare che il/i tuo/i babysitter ti coprano il culo, perché nonostante i suoi 700 e passa HP a livello uno, Doom è veramente fragile perché parte con 0 armor Per questo motivo, io punto ad avere alla svelta item che danno armor come un basilius+tranquil boots, e poi farmare una radiance in tempi rapidi. Dopo radiance dipende un po' dal game. A me piace fare AC per l'attack speed e l'armor, ma i soliti item da carry strenght vanno bene: tarrasque, AC, hablerd, basher... usa un po' di fantasia Non prendere daedalus perché il critico ce l'hai già se ti mangi un alpha wolf (cosa che dovresti fare se stai giocando da carry puro). Ah, e NON upgradare il basilius in Vlads. Ho già detto che Vlads fa cagare sul carry?
    Ah, va da sé che se di là hanno disable si fa BKB

2:
    Doom può anche andare mid. Contro eroi più tosti (come ad esempio una QoP) è un esistenza molto passiva, ma se a 30 secondi, quando spawnano i neutrali, ti mangi uno dei creep grossi con qualche skill utile, come ad esempio un Satyr Hellcaller che ha l'aura che dà 4/hp regen al secondo, è come partire con un ring of health gratuito e non dovresti avere troppi problemi. L'importante è divorare un creep appena possibile, non rischiare troppo finché non sei a livello 6, e poi gankare, gankare e gankare ancora. Item che consiglio sono la solita stat da bottle rush (3 ironwood branches + una salve o un set di tango, e farsi portare la bottle dal courier appena possibile), seguiti a ruota da tranquil boots o basilius (per avere quel minimo di armor e un po' di regen in più). Se salti i tranquil allora l'item di scelta sono i phase boots.
    Da questo punto in poi, a me piace farmi Shadow Blade, che ti permette di avere un po' di mobilità per potere iniziare i gank castando un bel doom su quell'eroe pericoloso o che non si riesce a colpire (puck? weaver? queen of pain? antimage? sì, sto pensando a voi ). Per item successivi, non essendo il carry principale, puoi puntare a qualcosa che ti renda comunque pericoloso ma con anche utilità per il team, come ad esempio AC e Vlads, e perché no, se nessuno lo fa in tempi umani, Mekansm.

3:
    La posizione 3 è tipicamente quella da jungler. In realtà puoi junglare anche da posizione 1, ma non è efficiente come farmare in lane, quindi io in giungla ci andrei quando le altre lane sono occupate da carry con più necessità di farm. Per la build da jungler, l'ideale è partire con stout shield, ring of protecion (da upgradare in tranquil boots appena possibile) e magari qualche tango. Quelling blade se hai randomato e ti avanzano soldi. Per il resto della item build, io suggerisco Vlads e Mekansm, dato che li farmi in tempi relativamente rapidi e un mekansm a 10 minuti in un teamfight può fare la differenza tra ammazzare 5 eroi oppure perdere 5 eroi, e molta gente questo lo sottovaluta. Per gli altri item dipende un po' dal tuo stile di gioco: puoi evolverti in un carry vero e proprio (opzione uno) ma io lo sconsiglio, perché hai già speso tanti soldi in utility items, e se il carry avversario non è un mentecatto ti batte in quanto a farm. Se sei finito in jungle inoltre vuol dire che hai già qualcuno che farma in lane, e può fare il suo lavoro meglio di te. Quindi convertirei Doom in una opzione 2, con Shadowblade e AC, e perché no, magari anche un Aghanim.

Trickster..
    ospite

Carta sei un grande. Grazie per i consigli!

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

http://dotabuff.com/matches/249845159

Per il tizio che usava weaver sono una merda,un coglione ed un deficiente

Fortuna che non avevo ancora usato i report settimanali

ale89
    ospite

*scrib scrib*

Il Puppies

Per il tizio che usava weaver sono una merda,un coglione ed un deficiente
    E per quale motivo?
    Boh ma certa gente.

L'ho già detto mille mila volte ma il mio cuore trabocca di gioia. Mercurial FTW. Nella partita di ieri, anche Vag...ehm, Magina ha ceduto alla grande potenza della desolazione. Ha abbandonato dopo avere lanciato una maledizione senza tempo: "Non vincerete!". Abbiamo vinto.

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

2.6m di premio all' international

Il che vuol dire nuovo item per il compendium

Con il culo che ho,sarà per qualche eroe che non uso mai

P.s:i soldi che han fatto con il compendium son ufficialmente quasi gli stessi del premio adesso,2.6m vs (600kx4)

In pratica,di tutto il premio al momento Gaben ci mette 200k gabedollari
    Ultima modifica di Fenris; 22-07-13 alle 16:32:28

La Borga L'avatar di sync

si scanneranno per il primo posto

Il Puppies

Cioè ma mi hanno detto che battlefury non ha effetto sui ranged...sono caduto tipo dalla stratosfera. Pensa che sfiga, oggi in partita Luna ha speso 4000 e rotti dindi per poi scoprire che ha fatto una cassata? Lol!

Inviato dal mio Xperia Plague

Redhearth
    ospite

Non è che non ha effetto, non ha effetto il cleave, cosa abbastanza ovvia.

Il Puppies

Non ne avevo la minima idea, che roba.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

C'e' scritto eh

Il Puppies

"Does not work on ranged heroes" Triple Giuro che non me n'ero mai accorto...il che la dice lunga su quanto io sia rincoglionito.

Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 22-07-13 alle 22:18:36

Mi vuoi dire che hai sempre fatto battlefury su eroi ranged e nessuno ti hai mai insultato per quello?

Il Puppies

No, non ho mai fatto BF su ranged anche perchè io uso solo melee, in pratica, ranged picko solo support, non mi ero mai posto il problema.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

qualcuno mi spiega perchè da ieri finisco in game con gente di livello 2-3-4 massimo 9??? e io son di 30 contro altri team di livello simile al mio

e ovviamente le sto perdendo tutte °_°

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega perchè da ieri finisco in game con gente di livello 2-3-4 massimo 9??? e io son di 30 contro altri team di livello simile al mio

Boh, il matchmaking mi pare leggermente buggato, ho fatto un po' di partite contro gente di 200-300 win (livello 30 massimo) e io e il mio gruppo viaggiamo sulle 800 win (io sono livello 144 mi pare )

O_O ragazzi ma se volessi fare qualche partita con voi, dove vi posso trovare? Also, fino a quando ho limited heroes durante il picking (sono liv 1)?

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    O_O ragazzi ma se volessi fare qualche partita con voi, dove vi posso trovare? Also, fino a quando ho limited heroes durante il picking (sono liv 1)?
    Devi darci 3 vergini in sacrificio

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Non ne avevo la minima idea, che roba.

in b4 sniper che prende dedalo battlefurry e gioca a fare l' ac-130

Redhearth
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

Ieri sono finito in team con un livello 10 che ci ha perso la partita

Darrosquall87
    ospite

oggi, un paio di racconti, ma ormai sono sereno e la prendo bene

Prima una partita in cui c'erano omniknight, vengeful e io con dazzle. Va beh, non ho mai visto intanto una vengeful andare supporto, ma un omniknight con i phase boots non mi era mai capitato. E ovviamente sempre a corto di mana che centellinava. Al che glielo scrivo e mi risponde "stai sereno, so quello che faccio, e poi è pub".

Ah, quindi in "pub" si può fare gli stronzi, ho capito. Fatto sta che abbiamo vinto, nonostante la nostra queen of pain avesse fatto schifo in mid, e ha addirittura ragequittato dopo 25 minuti di là c'erano dei balenghi evidentemente mica da ridere.

L'ultima invece persa, io con il ghiacciolo, unico mezzo support era il necrolyte.

"Necro, you should go semi support in this team, ok?"
    "ok, no prob".
    "upgrade courier when you can, ok?"
    "ok."

Gliel'ho chiesto perchè avevo comprato courier e ward come starting, volevo almeno l'upgrade courier.

Che puntualmente non arriva.

E poi ovviamente, siccome era semi support, è andato a fare i phase boots. Ma mi aveva detto "ok, ok". C'era da fidarsi.

Redhearth
    ospite

Un semi-support che compora wards e courier e ti lamenti, mah

+ Rispondi alla Discussione
Pag 321 di 903 PrimaPrima ... 171311319320321322323331471821 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato