+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1198
    Banned

Predefinito Re: ▶ Guida a Steam e ai suoi Giochi ◀

Io invece non ho capito in base a cosa gli utenti hanno il livello steam, io è da parecchio che usufruisco di steam, ma sono ancora al livello 2, voi avete capito cosa significa e come funziona?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ti avvisano quando c'è un offerta mandandoti un e-mail
    Purtroppo le email sono casuali: ho un sacco di giochi in wish, spesso vanno in sconto (come ora ai summer sale) e mi saranno arrivate un paio di mail (solo UNA in questa tornata di sconti) in cui segnala no un paio di giochi.

In effetti meglio ogni tanto andare da soli a guardarsi la propria wish per verificare gli sconti.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io invece non ho capito in base a cosa gli utenti hanno il livello steam, io è da parecchio che usufruisco di steam, ma sono ancora al livello 2, voi avete capito cosa significa e come funziona?
    Dipende dagli obiettivi che hai sbloccato. Se vai con il mouse sul tuo nome e selezioni medaglie, puoi vedere quelle che hai sbloccato

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Banned

In uno scatto di impulsività ho preso Rage dopo i saldi.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Dipende dagli obiettivi che hai sbloccato. Se vai con il mouse sul tuo nome e selezioni medaglie, puoi vedere quelle che hai sbloccato

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
    si ne ho sbloccate 2, ma non si capisce quali sono ghli obiettivi per sbloccare le altre, non che sia fondamentale ero solo curioso.
    Per esempio ho intuito che ogni anno che passa ti dovrebbe aumentare il livello di 1?

Marcx
    ospite

qua tutti i badge con exp che danno:
    http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Badges

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    qua tutti i badge con exp che danno:
    http://steamtreasurehunt.wikia.com/wiki/Badges
    se hai risposto a me, non ci ho capito niente.
    Sembra che solo determinati giochi diano queste medaglie?

Mi spiegate come fare a ricevere il codice per verificare il proprio account? Sto cercando di collegare il mio account Steam a quello codemaster, ma non riesco perché quando tento di accedere a Steam dal mio browser, chiede il codice che dicono di inviare alla mia posta elettronica, cosa mai accaduta dato che è passato un giorno e ancora niente. non riesco a fare questo collegamento. Troppa sicurezza esagerata e soprattutto mal gestita se non mi iniviano manco un codice che loro stessi richiedono.

Suprema Borga Imperiale

Prova a cambiare mail o a fartelo reinviare.
    Forse si può far spedire anche per sms, ma non ne sono sicuro.
    A me non ha mai dato simili problemi

Cmq volevo chiedere come togliere una sottoscrizione a una discussione della comunità steam.

Edit:
    Come si ottiene Citadel di Half Life 2?
    Ultima modifica di Download; 27-07-13 alle 20:38:32

Lo Zio L'avatar di Koenig

Citadel lo ottieni con le carte foil di HL2.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fare a ricevere il codice per verificare il proprio account? Sto cercando di collegare il mio account Steam a quello codemaster, ma non riesco perché quando tento di accedere a Steam dal mio browser, chiede il codice che dicono di inviare alla mia posta elettronica, cosa mai accaduta dato che è passato un giorno e ancora niente. non riesco a fare questo collegamento. Troppa sicurezza esagerata e soprattutto mal gestita se non mi iniviano manco un codice che loro stessi richiedono.
    Anche a me...poi ho avuto la brillante idea di andare nella webmail della mia posta (nel mio caso era virgilio) e controllare la cartella SPAM.

Et voila, les jeux sont fait! 4-5 messaggi erano fermi in quella casella, quindi da gmail (ho configurato per ricevere tutta la posta li, dai miei account) non le vedevo apposta

Prova così

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Citadel lo ottieni con le carte foil di HL2.
    E posso farlo anche se non ho raggiunto neanche il livello 1 della medaglia?

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Anche a me...poi ho avuto la brillante idea di andare nella webmail della mia posta (nel mio caso era virgilio) e controllare la cartella SPAM.

Et voila, les jeux sont fait! 4-5 messaggi erano fermi in quella casella, quindi da gmail (ho configurato per ricevere tutta la posta li, dai miei account) non le vedevo apposta

Prova così

Era proprio così. Grazie

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    E posso farlo anche se non ho raggiunto neanche il livello 1 della medaglia?
    Up

Aggiungo: Come si toglie una sottoscrizione a una discussione steam?

Kayato
    ospite

I Badge Foil non sono legati ai normali badge quindi puoi farli tranquillamente, per rimuoverti da una discussione basta che ci vai dentro e trovi il pulsatone da cliccare.

Per al cronaca qui(http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase) trovate l'elenco di TUTTO quello legato alla carte (badge, emoticon, sfondi, ecc...) inoltre hanno un sistema di BOT per scambiare le carte. Questo è un mio video tutorial su come funziona: http://www.youtube.com/watch?v=TIaQRRBuuHw

Suprema Borga Imperiale

Grazie! Mi era proprio sfuggito, visto che tendevo sempre a scorrere verso il basso

ieri ho scaricato da steam la versione gratuita di microsoft flight, che se non ho capito male è messo in commercio solo tramite steam..essendomi piaciuto, oggi mi son deciso a comprare alcuni dei vari dlc a pagamento..apro steam, e sorpresa è tutto sparito..nel negozio non esiste più microsoft flight, nè la versione gratuita e neppure tutti i millemila dlc scaricabili che c'erano fino a ieri.. (e non posso neanche giocare alla versione gratuita che ho scaricato ieri, non c'è più il tasto "avvia gioco")..com'è possibile??

Shuren
    ospite

magari l'hanno tolto

Kayato
    ospite

Forse è legato dal fatto che GFWL chiude, è già stato rimosso Age of Empire Online. Diciamo che ti è andata bene, ti sei salvato per un pelo!

Il Niubbi

Un saluto a tutti,avrei bisogno di sapere una cosa,spero sia la sezione giusta:
    Che voi sappiate è possibile cambiare il nick in game su Dota 2? Ho provato a cercare ma non ho risolto molto. Grazie mille

Banned

1) Non sapevo che GFWL chiudesse, ma giochi ancora attuali come Dirt 3 e tanti altri che fine faranno?

2) Per Dota 2 che usa il nome di steam, basta cambiarsi il nome su steam

3) Ieri un amico di steam mi ha segnalato che comprando 2 carte per team fotress 2, è possibile ottenere un buono per comprarsi Grid2 a soli 3 €, il procedimento non me lo ricordo ma è alquanto contorto. Voi che ne pensate? A me sembra strano visto che steam stesso vende Grid2 alla spropositata cifra di 40€ (tra l'altro privo di dlc), però lui dice che lo ha comprato a quel prezzo!?!!?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    1) Non sapevo che GFWL chiudesse, ma giochi ancora attuali come Dirt 3 e tanti altri che fine faranno?

2) Per Dota 2 che usa il nome di steam, basta cambiarsi il nome su steam

3) Ieri un amico di steam mi ha segnalato che comprando 2 carte per team fotress 2, è possibile ottenere un buono per comprarsi Grid2 a soli 3 €, il procedimento non me lo ricordo ma è alquanto contorto. Voi che ne pensate? A me sembra strano visto che steam stesso vende Grid2 alla spropositata cifra di 40€ (tra l'altro privo di dlc), però lui dice che lo ha comprato a quel prezzo!?!!?
    Evidentemente è un racconta balle se non c'è nessuna fonte ufficiale.

Altrimenti gatta ci cova.

Kayato
    ospite

Craftando le carte ottieni i coupon, anche se ultimamente mi sono arrivati coupon random forse perché acquistavo delle carte. Più di una volta mi sono trovato un cuopons del 90%, anzi ne dovrei averne ancora.
    Tecnicamente "potrebbe" essere possibile.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Craftando le carte ottieni i coupon, anche se ultimamente mi sono arrivati coupon random forse perché acquistavo delle carte. Più di una volta mi sono trovato un cuopons del 90%, anzi ne dovrei averne ancora.
    Tecnicamente "potrebbe" essere possibile.
    Come si craftano le carte?

Suprema Borga Imperiale

Cioè come avviene il drop delle carte o come le unisci per fare le medaglie?

Inviato con una macchina da scrivere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato