Zio![]()
Zio![]()
Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi (rozza che più rozza non si può però):
![]()
la mia è piummeglio![]()
Ho appena finito il primo atto di To The Moon, non son sicuro di voler sapere come va a finire
A tratti è disturbante
![]()
Domanda niubba che più niubba non si può.
Trollando un po’ sul forum, ho letto di compravendita di giochi, oltreché di carte.
Come posso vendere un gioco della mia libreria di Steam? Non ho capito nulla e vendete solo chiavi comprate da altre parti (es. Nuveem) oppure c’è un modo per togliersi giochi dalla libreria e venderli?
Non puoi assolutamente vendere i giochi della tua libreria. Al momento è fuori discussione.Domanda niubba che più niubba non si può.
Trollando un po’ sul forum, ho letto di compravendita di giochi, oltreché di carte.
Come posso vendere un gioco della mia libreria di Steam? Non ho capito nulla e vendete solo chiavi comprate da altre parti (es. Nuveem) oppure c’è un modo per togliersi giochi dalla libreria e venderli?
Al limite, al momento dell'acquisto, compri il gioco come gift, e poi lo dai a qualcuno, magari scambiandolo con qualcos'altro.
Grazie! Immaginavo qualcosa del genere..
lascia qui user e password, a breve avrai il beneficio di scambiare titoli dalla tua libreria, comodamente da casa e senza impegno. :robertodacrema:
Come ti hanno detto, se il gioco è letteralmente nella libreria, cioè è già stato riscattato dal tuo account, non è rivendibile.Domanda niubba che più niubba non si può.
Se invece è nell'iinventario di Steam, oppure ne hai solo la chiave da qualche parte, allora puoi ancora cederlo a chi vuoi, nei termini che preferisci (alcune cose regolamentate direttamente dal market di Steam, altre tramite accordi diretti tra utenti)
Le carte seguono lo stesso discorso dell'inventario+market
Sono tentato dal daily deal su Kentucky Route Zero però avrei sperato in un 75%![]()
Quindi a Gianna Sister non ci ha giocato nessuno![]()
Di GIanna Sister non ho capito se è giocabile senza pad
Perche non ho il pad e lo DEVO giocare