Gioca la limited hero, li puo selezionare solo eroi facilirandom pick
gg per il matchmaking offline
EDIT: Carta, sfrutto la tua gentilezza ed esperienza: mi suggeriresti un paio di eroi con cui iniziare a far pratica (che sono un po' più sempici da maneggiare) sia per gankare che per fare il support? Giusto per capire cosa mi viene meglio
mai più lobby lol
gente con 900 win e nel mio team gente con 50
match finiti in 25-30 minuti con arate incredibile e gente che reportava a caso omg
ma si sa quando inizieranno a buttar fuori la patch per i tutoraggi?![]()
cioè?
sotto il pulsante training (o sopra) c'è play with mentor
tradotto, gioca con un tutor
praticamente è la modalità per "bambini speciali" o irriducibili noob, quale il sottoscritto![]()
Il terzo game della finale del Defense
No,seriamente
Andate a vederlo finchè è live,è un opera d'arte![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-07-13 alle 21:29:13
lo stavo vedendo lol
Io ho visto i primi due e non il terzo![]()
Ti dico solo questo
Venomancer-mirana-ursa-zeus-support alchemist
E nel game 4 crashano i server![]()
Vabbeh,era comunque un filo one-sided come game
E a quanto pare era morto solo ai caster![]()
Se c'è zeus devo recuperarla![]()
Altro uso fantasioso della death prophet oggi in least played. A parte che non ha comprato il courier e stava in mid, va beh, si è fatta la shadow blade primo itemanche prima delle scarpe base
![]()
![]()
Fortuna che avevo lo spirit breaker che è veramente ridicolo in queste pub di basso livello(sono livello 57). Stompa in una maniera indegna gli avversari, nessuno che si facesse una linken![]()
giusto per onor di cronaca la death prophet non compra il courier e va mid, e la shadow blade non è certo uno scandalo
E cosa c'entra il tuo livello col livello delle pub?
va beh, hai ragione sicuramente.comunque la questione è che gli unici "support" erano lei e abaddon, che in public non l'ho mai visto giocare support. Abbiamo avuto il courier intorno al minuto 13, io mi sono rifiutato di comprarlo, la cosa bella è che scriveva pure "courier please".
E poi è anche normale come dici tu, farsi la shadow blade primo item. Ok. Sì. Sono scemo io,ho rovinato la partita alla dp scalza ma con la sua fottutissima shadow blade![]()
Ultima modifica di Darrosquall87; 24-07-13 alle 23:53:37
Considerando che DP non è support ma un (semi/whateveyouwant-) int carry/pusher ed è un eroe da mid (in pub per lo meno...Ganka da schifo ma c'è di molto peggio)....
I fail to see the problem![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-07-13 alle 23:56:19
Ma perche' la death prophet dovrebbe comprare il courier? E perche' non dovrebbe andare mid?
Prego tu non debba mai giocare con qualcuno che gioca weaver e va linken prima dei boots base,mi sa potrebbe esploderti una venaE poi è anche normale come dici tu, farsi la shadow blade primo item. Ok. Sì. Sono scemo io,ho rovinato la partita alla dp scalza ma con la sua fottutissima shadow blade
Spoiler:Nonostante sia una cosa sensata da fare a seconda delle situazioni![]()
P.s: shadow blade + exorcism,vedi se capisci perchè l'ha fatta![]()
http://dotabuff.com/matches/252060679
è andata mid con 153 gold a disposizione, il mid ha bisogno del courier più di tutti, intorno al 10 minuto chiede agli altri di comprare il courier. Giusto, sbaglio io, glielo dovevo comprare con lo spirit breaker. O il juggernauts. E' più giusto così. Hard carry support for the win, per supportare la dp scalza con la potentissima shadow blade.
abaddon è un support ? Pensavo fosse un carry cazzuto![]()
direi che fra tutti 5, i due support dovevano essere loro due, visto che in un team servono sempre due support. Ma sbaglio io, dovevamo supportare spirit breaker e jugg, buonanotte![]()
Non dovevate prender 3 eroi che van dal semicarry al carry e un support giocato da carry,molto più semplice
E dei 5,i due support semmai erano Abbadon e Nyx
Abbadon è Omniknight,niente di più niente di meno,cambia il flavour delle skill ma l'uso è quelloabaddon è un support ?
Puo esser usato anche da carry (come Omni) ma in teoria non è dove rende di più
Ultima modifica di Fenris; 25-07-13 alle 02:12:42
Mah, non sono per niente convinto
a dir la verità avevo letto sulla wiki che deve essere giocato da support cosa che ho fatto
non capisco come sfruttare la ultimate per dare una mano al team
se sono support anche se forza rimango fraido in quanto a items e dunque se mi butto in battaglia in mischia mi distruggono, almeno omni ha il rallentamento passivo come mini escape
non ho detto che è normale, ma non è uno scandalo. La shadow sulla death ci sta benissimo, tiri ulti, sui la shadow, fai ultra kill, te ne vai con una trollface stampata in faccia. La death prophet non è un support, e il courier doveva comprarlo abaddon. Se non va mid è un pg inutile, se va mid il courier non lo compra.va beh, hai ragione sicuramente.comunque la questione è che gli unici "support" erano lei e abaddon, che in public non l'ho mai visto giocare support. Abbiamo avuto il courier intorno al minuto 13, io mi sono rifiutato di comprarlo, la cosa bella è che scriveva pure "courier please".
E poi è anche normale come dici tu, farsi la shadow blade primo item. Ok. Sì. Sono scemo io,ho rovinato la partita alla dp scalza ma con la sua fottutissima shadow blade