carta ti evoco
ditemi di più sulla queen of pain!![]()
carta ti evoco
ditemi di più sulla queen of pain!![]()
personalmente quando ne faccio uso, tendo a prendere desolator il prima possibile, come anche su Mirana o Lina.
Poi non ho idea di quanto siano effettivamente "calzanti" per il personaggio ma devo dire che fanno il loro sporco lavoro.
Come di consueto con smurf rendono, mentre se uso l'account principale tendo da fallire miseramente.
Stavo anche pensando di inviare al sito degli epic fail qualche spettacolare risvolto ovviamente a danno mio e del team![]()
Sempre gradita qualche nozione in più dai pro qui presenti neh![]()
uhm nn è molto usato desolator su op (a meno di situazioni particolari)personalmente quando ne faccio uso, tendo a prendere desolator il prima possibile, come anche su Mirana o Lina.
Poi non ho idea di quanto siano effettivamente "calzanti" per il personaggio ma devo dire che fanno il loro sporco lavoro.
Come di consueto con smurf rendono, mentre se uso l'account principale tendo da fallire miseramente.
Stavo anche pensando di inviare al sito degli epic fail qualche spettacolare risvolto ovviamente a danno mio e del team![]()
Sempre gradita qualche nozione in più dai pro qui presenti neh
solitamente si va di power treads, aghaim e poi in base al match qualche situazionale no?![]()
sì. Ne sblocchi una a random tra quelle di pudge, venge, kunkkua e abaddon.
Ora si possono sbloccare anche gli altri 2 courier. Basta completare il fantasy team e mettere le previsioni dell'it3.
Spero di unboxare la spada di kunkka, l'effetto è troppo osom
Patch Notes:
- Fixed keybindings not being saved properly for Xbox controllers
![]()
Ultima modifica di sync; 27-07-13 alle 09:39:25
Nuova frontiera per Teoz
Ho preso la spada di Kunkka![]()
Desolator sulla QoP no, dai, c'è un motivo se fa 'il suo sporco lavoro' solo contro i nabbi da smurfpersonalmente quando ne faccio uso, tendo a prendere desolator il prima possibile, come anche su Mirana o Lina.
Sempre gradita qualche nozione in più dai pro qui presenti neh
Innanzitutti QoP va mid, punto. A meno che il tuo team non voglia fare una trilane aggressiva allora può andare anche solo nella safe lane, ma questo non succede mai, quindi se prendi QoP metti la classica postilla "Mid or Feed" appena puoi, perché se non vai mid allora inizierai a feedare
Skill build:
Generalmente si parte con un livello di blink per evitare gank a livello 1, dopodiché si prendono uno o due livelli dello slow (al momento mi sfugge il nome) per dominare la lane, perché è una skill estremamente fastidiosa per l'altro mid: costa poco mana, ha uno slow potente e infligge danni a intervalli regolari per un bel po' di tempo, impedendo quindi la rigenerazione. Se l'avversario vuole prendere lasthit mentre è slowato può provare ad avvicinarsi ai creep e prendersi una vagonata di mazzate per il disturbo, oltre allo scream of pain, che è una bomba ad area centrata attorno alla QoP che fa un bel po' di danno (e che è da maxare subito una volta presi uno o due livelli dello slow). La ultimate si maxa appena si può, dopodiché finisco il blink e per ultimo i livelli mancanti dello slow.
Per quanto riguarda gli item, io parto con la solita bottle rush build, ovvero un set di tango e tre iron branch, per farmi poi portare la bottle dal courier appena ho i soldi. Una volta presi i boots base e upgradati in Treads, io tipicamente mi butto su Aghanim's Scepter, che riduce (e di MOLTO) il cooldown dell'ultimate, oltre ad aumentarne il danno. Dopodiché gli item sono situazionali, dipende un po' dal match. Io trovo che item da carry puro (come desolator) non vadano per niente bene, mentre preferisco utility come Scythe of Vyse e/o Orchid, oppure una Shiva's Guard per aumentare la difesa... se proprio si sta dominando si può andare anche di Skadi. Come orb effect da 'carry' vedo usare più spesso Mjollnir, ma è una build che non mi piace: meglio far fare il carry DPS a qualche altro eroe, perché QoP è più un ganker ad alta mobilità con un grande impatto nei teamfight grazie all'ultimate, ma non è un right clicker, e buildarlo come tale è uno spreco, imo.
Finisco aggiungendo un po' delle mie partite con QoP per farti vedere un po' di build differenti, perché non uso praticamente mai la stessa di partita in partita
http://dotabuff.com/players/67801547...atch_type=real
sync spiegami dei corrieri sbloccabili che nn ho capito °_°
- Completing the creation of an International Fantasy Challenge team now grants you the Mammoth mount for your Smeevil.
- Completing all the Main Event Predictions now grants you the Bird mount for your Smeevil.
grazie, praticamente è come la sto giocando ioDesolator sulla QoP no, dai, c'è un motivo se fa 'il suo sporco lavoro' solo contro i nabbi da smurf
Innanzitutti QoP va mid, punto. A meno che il tuo team non voglia fare una trilane aggressiva allora può andare anche solo nella safe lane, ma questo non succede mai, quindi se prendi QoP metti la classica postilla "Mid or Feed" appena puoi, perché se non vai mid allora inizierai a feedare
Skill build:
Generalmente si parte con un livello di blink per evitare gank a livello 1, dopodiché si prendono uno o due livelli dello slow (al momento mi sfugge il nome) per dominare la lane, perché è una skill estremamente fastidiosa per l'altro mid: costa poco mana, ha uno slow potente e infligge danni a intervalli regolari per un bel po' di tempo, impedendo quindi la rigenerazione. Se l'avversario vuole prendere lasthit mentre è slowato può provare ad avvicinarsi ai creep e prendersi una vagonata di mazzate per il disturbo, oltre allo scream of pain, che è una bomba ad area centrata attorno alla QoP che fa un bel po' di danno (e che è da maxare subito una volta presi uno o due livelli dello slow). La ultimate si maxa appena si può, dopodiché finisco il blink e per ultimo i livelli mancanti dello slow.
Per quanto riguarda gli item, io parto con la solita bottle rush build, ovvero un set di tango e tre iron branch, per farmi poi portare la bottle dal courier appena ho i soldi. Una volta presi i boots base e upgradati in Treads, io tipicamente mi butto su Aghanim's Scepter, che riduce (e di MOLTO) il cooldown dell'ultimate, oltre ad aumentarne il danno. Dopodiché gli item sono situazionali, dipende un po' dal match. Io trovo che item da carry puro (come desolator) non vadano per niente bene, mentre preferisco utility come Scythe of Vyse e/o Orchid, oppure una Shiva's Guard per aumentare la difesa... se proprio si sta dominando si può andare anche di Skadi. Come orb effect da 'carry' vedo usare più spesso Mjollnir, ma è una build che non mi piace: meglio far fare il carry DPS a qualche altro eroe, perché QoP è più un ganker ad alta mobilità con un grande impatto nei teamfight grazie all'ultimate, ma non è un right clicker, e buildarlo come tale è uno spreco, imo.
Finisco aggiungendo un po' delle mie partite con QoP per farti vedere un po' di build differenti, perché non uso praticamente mai la stessa di partita in partita
http://dotabuff.com/players/67801547...atch_type=realottimo
![]()
What the fuck is this shit?
![]()
fake![]()
Sulla qop skadi è meglio lasciarlo perdere è un luxury item che non è game breaking. Meglio disable tipo orchid se già hai fatto Vyse oppure anche item difensivi tipo linken o bkb in base alla composizione del team avversario
sto perdendole tutte con qop
ovviamente ultimo match chiedo di andare mid con qop, ma ovviamente è all pick.. dopo qualche minuto pickano viper, kunka e pudge... e alla fine io son già in mid con bottle e pudge arriva e si piazza li e mi tocca spostarmi in bot... quanto avrei voluto feeddar tutta la partita lol
p.s ovviamente pudge pro ha chiuso tipo 1-10 gg
ho trovato l'arma di vengaful, nn male dai anche se preferivo kunka![]()
io il calderone![]()
E io Abaddon
Meh,molto meh
cosa mi consigliate di fare, la vendo ora l'arma di vengeful, o dopo l'international aumenta ancora di prezzo?sono indeciso.
a quanto si vende?
Se vuoi vendere vendi subito, il prezzo non si alza mai