ho comprato old gods![]()
ho comprato old gods![]()
Saber la prima soluzione è dormire poco la sera prima e salire a bordo con tanto sonno: check
2: Kobo: check
3: HD pieno di film/serieTV: check
4: lettore mp3 carico: check
Per le scolopendre dite che va bene un arma +1 o serve il danno elementale?
Your body is ready!
Comunque io non riesco a dormire in aereo. C'è la combinazione (dormire seduti + posto scomodo) che già è un grosso problema e poi ci sono le variabili tipo i tizi seduti dietro o davanti a te che arrivano allo scalo successivo belli freschi e riposati e tengono su la tendina dell'oblo. L'unica soluzione per me sarebbe arrivare devastato sull'aereo oppure provare la business class
![]()
secondo me ti serve lui
Spoiler:![]()
Neanche io riuscivo a dormire Saber, devo aver fatto l'abitudine. Cmq una volta appisolato non sento più nulla
Sono deboli al fuoco quindi?![]()
più ai missili![]()
So che per te andrebbe fatto un bombardamento orbitale da quelle parti ma non esagerare![]()
Il drago si muove, si parte...a domani
Via Anta, insegna alle scolopendre a morire male![]()
Ma no come scusa
perché ?
Bah. Hanno messo in fila tutto quello che odio in un concerto. E tutti i pezzi hanno la stessa identica progressione. Una noia mortale, ed erano pure trenta e passa gradi. Per quanto mi riguarda, mai più.
Il primo pezzo è andato...![]()
Uh, guarda, sognantissimo
Ma se vi accontentate della fuffa fate pure
Intanto ho visto la prima di GoT in tipo ventiquattrore
Credo sia il mio nuovo record
Peraltro notevole Daenerys![]()
Ultima modifica di Olengard; 29-07-13 alle 00:21:41
Io so appena sceso a litigà pe strada con un netturbino demente che ha lasciato il suo camioncino in folle pe mezzora sotto la finestra dove dormiamo
Macinino scassato che faceva un casino della madonna, ha svegliato tutti compresa quella piccola, momenti lo strangolo quando so sceso :maledetto:
Inviato da hyperion via astrotel
Uccidilo e approfitta del suo camion per eliminare le prove![]()
Si é ucciso e ha buttato il suo cadavere nel cassone del suo furgone...é chiaramente un suicidio![]()
Ho rischiato seriamente l'omicidio stamattina![]()
Inviato da hyperion via astrotel
ooooh ora ho rifatto pace con le ferie di GoDs
in compenso non si dorme niente da queste parti... cioè si dorme bene solo quando è ora di alzarsi a andare al lavoro![]()
Qua sta a fa la tempesta oggi, dieci gradi meno di ieri, ho rinunciato a pescare perché mi sentivo che il primo fulmine sarebbe stato il mio
Inviato da hyperion via astrotel
Io mi faccio un panino col tonno![]()
io bolletto.
Neva sta settimana? Se la famo na partitina oppure no? ( premesso che io stesso non sono sicuro èh! )
Sta settimana sto giù ar paesello, la potremmo fare là![]()