oggi ho fatto un game con carta era la fiera del blink
Queen of pain, puck, slarck, earthshaker.
Praticamente mettevi la capoccia un minimo fuori e suddenly, suddenly... BOOOM
![]()
Tralaltro nell'Headshost di questa settimana c'è un nome conosciuto a 0.55 per chi bazzica spesso con me
EDIT: il link è quello al minuto giusto, ma l'embed non funziona, mboh, in ogni caso a 0.55![]()
ChakalComunque bella botta, il primo famiglio stunna da una parte e l'altro sbarra la strada più avanti se il primo fallisce. Bella storia.
Inviato dal mio Xperia Plague
Chakal è chi penso io?![]()
datemi un consoglio secondo voi quali sono i personaggi un pò più semplici da usare?
Anche se sono un noob totale, quando ho dei compagni che non staccano prima della fine, vengono fuori sempre delle belle lotte.
qualcuno con il compendium mi spiega i dolcetti per smeevil dove si prendono? vorrei far diventare lo smeevil verde in rosso![]()
Ma le nuove casse le possono prendere tutti o solo quelli con il compendium?![]()
Il primo giocando un compendium match
Il secondo e il terzo prendendo le carte di 1/5 team e spiaccicandole sul compendium
Il granchio completando otto team
Il mammuth completando il fantasy team
Il piccione facendo tutte le previsioni
Ultima modifica di Fenris; 29-07-13 alle 11:11:46
thx
il problema del completare i team è che senza scambiar le carte è impossibile eheh... ne ho 5-6 doppie, qualcuno aveva linkato un sito di trade carte me lo rimettete?
Io ho 8 carte se servono![]()
Come avevo gia' detto regalo le mie carte dei players visto che non me ne faccio niente.
<-- profilo
Una buona item build per Tusk? Secondo voi conviene prende un livello di frozen sigil al 4?
Ragazzi imparare è tosta, ma molto meglio avere una squadra di noob che lottano piuttosto che degli snobboni che si ritengono superiori ed escano dopo poco che è iniziata la partita anche se siamo in vantaggio ! Buffoni !
a me il mammuth non lo dà anche se ho fatto il team, ho pure provato a rifare le scelte, mettere nome e immagine ma niente... c'è qualche pulsante di conferma che non vedo? (ovviamente lo smeevil rosso ce l'ho)
Direi di siscreen di un mio amico, 3/5 disconessi dopo che lion aveva farmato il pudge avversario
Spoiler:![]()
Ultima modifica di devils_reject; 29-07-13 alle 11:45:55
solitamente tusk io lo gioco con W e Q maxate subito, ulti appena si può e ultima la E... poi dipende se vai in mid o in lane mi sa..
molti fanno la Bf all'inizio, io solitamente faccio bracer poi phase boot e poi in base al game o bf se farmo bene o shadow blade come item...
solitamente tusk io lo gioco con W e Q maxate subito, ulti appena si può e ultima la E... poi dipende se vai in mid o in lane mi sa..
molti fanno la Bf all'inizio, io solitamente faccio bracer poi phase boot e poi in base al game o bf se farmo bene o shadow blade come item...
Tradotto in linguaggio comprensibile???
Ultima modifica di Trickster..; 29-07-13 alle 12:25:54
ci sta ma armlet non mi piace proprio su tusk... però aspetta i più esperti...