preparati alle 10 ore di tutorial più lunghe della tua carriera videoludica! Però poi migliora (un po'). Non è assolutamente all'altezza del 2, ne come ambientazioni, ne come gameplay, ne tanto meno come storiaFra un pò li troverai pure sul blog di Grillo...
E comunque, porca pupazza, AC III sono 17 GB.
Da stamattina che scarica: fermata stimata tra altre 2 ore... non ce la faccio più...
Vi cheiederete perchè questa fretta: perchè devo attivare i DLC avendolo preso su Gamersgate...
Il download ha picchi verso il basso inverosimili e ci metto pure un paio di black-out di mezzo... segnala ancora 1 h
L'ambientazione... lo so... quella americana non ci torce nemmeno un pelo pubico appena accennato, a noi
Durante l'installazione di ACIII mi sono usciti 4-5 messaggi di errore perchè non trova dei file
Ho schiacciato sempre ignora e sta proseguendo a installare
Promette malissimo...
EDIT: Uplay
In 2 anni di Windows 7, è la prima volta che assisto alla schermata blu della morte!! Mentre scaricava la patch dal client... Non so cosa c'entra ma la coincidenza è sospetta... comunque il gioco ora gira... 20 GB con linea da 7M, che supplizio...
Ultima modifica di Glorfindel75; 29-07-13 alle 21:58:57
Con la 7 mega dovresti metterci 3-4 ore, non cosi tanto
Spoiler:![]()
Dovresti usare la mia di connessioneda notare la velocità massima di download. E mi sta dando pure problemi come si nota sotto.
![]()
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 30-07-13 alle 08:50:00
non mi si connette alla rete steam![]()
a me da steam offline... uff
È risorto!
Ed è uscito Realms of Arkania!!
Che qualcuno lo compri e me lo consigli![]()
http://i.imgur.com/QMFDdmK.png
Chi mi dà una mano?
E' possibile levare lo sfondo nero lasciando solo il coniglio bianco e mantenere le dimensioni?![]()
truzzo
Ahahaahah. E' per una cosa divertente che sto facendo.![]()
Ok ma sappi che i tatuaggi sul collo sono tra i più dolorosi.
No grazie. Se mai dovessi decidere di farmi tatuare qualcosa, il coniglietto di playboy sarebbe l'ultima cosa a cui penserei fidati.
edit: http://i.imgur.com/NvjbA4G.png cambiata.....questa è meglio
Stesso discorso di prima....
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 30-07-13 alle 10:52:56
Un po' di GABE per allietare la giornata
![]()
Grazie![]()
Bene, ieri ho comprato ACIII.
Poco fa mi sono trovato con una mail della UBI, con oggetto:
Benvenuto tra i nostri ranghi, Assassino!
Non so se ne devo andare fiero o preoccuparmi![]()