Che dicono i romani della pedonalizzazione del Colosseo?
Che dicono i romani della pedonalizzazione del Colosseo?
Ma perchè avete bannato anikoso?
Oggi sarebbe stata l'apoteosi del rage, tra kyenge ultimatum alla lega e "piano anti razzismo per l'italia"
a me stava anosakis stava simpatico![]()
Laura Boldrini
19 luglio
Piccola buona notizia per settantuno famiglie. I lavoratori di una delle imprese di servizi e pulizie impegnati negli uffici della Camera dei deputati mi hanno fatto avere un biglietto per informarmi di avere ritrovato la serenità.
Nei mesi scorsi, a causa dei tagli, avevano subìto una drastica riduzione dello stipendio. Fatto grave, soprattutto se si guadagnano poche centinaia di euro al mese. Non possono essere i più deboli a pagare la crisi e, oggi, sono contenta di sapere che su questa decisione è stato fatto un passo indietro.
Un giusto compenso è garanzia di dignità per i lavoratori, valore indiscutibile e irrinunciabile.
bello, fa il paio con l'altra dichiarazione che leggevo stamattina della pres. del parl. dove diceva che è da pidocchi star lì a fare i conti della serva di quel che accade in parlamento.![]()
Spoiler:![]()
![]()
Non lo so, ma le poche esperienze personali di familiari e morosa con famiglie di parlamentari/ ex parlamentari delineano un quadro raccapricciante. Roba che oltre ad avere soldi a palate, questi si comportano pure come i nobili del 1700 in francia (ovvero come se tutto fosse loro dovuto e i comuni cittadini a cui rubano i soldi fossero plebaglia). Quindi per quanto mi riguarda qualsiasi cosa li riporti con il culo per terra è ben accetta. Altroché conti della serva.
Ovviamente premettendo che non saranno tutti così, ma visto l'andazzo dubito siano una minoranza.
Certo che se tagliare le spese sulle pulizie...![]()
http://video.repubblica.it/politica/.../136456/135002
sono veramente da![]()
Buonanno![]()
io credo che molte volte usino parole a caso, giusto tanto per.
Se viaggiano con il ccnl del settore poco. Quello dei multiservizi se non è il peggiore esistente poco ci manca. Diciamo che gli schiavi di una azienda per cui ho lavorato qualche mese andavano sugli 800 massimo 900.
Ovviamente lasciamo perdere cosa ho visto fare![]()
Mi spiegate perché i grillini sono contrari all'autodromo di Monza?
Quanto scommettiamo che nel 1922 queste case a ridosso del Parco non c'erano?
Ultima modifica di Emack; 30-07-13 alle 19:26:21
Perchè non sia mai che una città inutile come Monza abbia qualcosa di interessante per il mondo...![]()
Vabbè, ma poverino. Il papa ha parlato di lobby gay e tutti ad applaudirlo, avrà pensato che avrebbe fatto anche lui un figurone.
Però, fuori dal politically correct, quello che ha pubblicato la foto della Kyenge con scritto "Dino, dammi un Crodino" mi ha abbastanza ridere![]()
Io sono favorevole; certo bisognerà vedere la viabilità alla fine dei lavori.