Beh la logica implicita è "Come ci si può fidare di una lista stilata da qualcuno che nemmeno ha visto i film e conosce a malapena le nozioni base della sintassi italiana"?![]()
I film su Wolverine meritano tutti, fanno tutti cagare o alcuni son meglio di altri?![]()
Si dice che il primo...![]()
Il Merekaiju chiama "adulto" tra virgolette l'ultimo film di Myazaki che verrà presentato a Venezia.
Hellvis potrà guardarlo senza avere sensi di colpa.
Su Rotten Tomatoes Wolverine ha fatto meno schifo di quanto pensassi.
Ho rivisto Skyfall, questa volta in pellicola. La prima volta in blu ray ed è una gioia per gli occhia la fotografia di questo film. In pellicola perde e di molto. Quindi ben venga il passaggio al digitale a questo punto.
Qualcuno qui ha per caso visto Computer Chess (magari qualcuno che non perde il pelo e ulula, che passò da Berlino) e mi può dare un'opinione, tanto per avere un secondo parere?
Com'è che non c'è un topic su SHARKNADO?
Visto oggi, talmente brutto che fa il giro e diventa awesome.![]()
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Mi sa che da lunedì, col cinema, ho chiuso per sempre. Non è possibile che lo spettacolo inizi 39 minuti dopo l'orario di inizio di programmazionenon ce la facevo più
![]()
Probabilmente uno della catena UCI, una roba scandalosa, considerato il prezzo del biglietto.
Ragazzi, la magia del cinema è finita da un bel pezzo, per ritrovarla bisogna andare nei (pochi) cinema indipendenti rimasti, che tanto vale uno si fa l'impianto audio a casa e vive felice.![]()
A porta di roma (sempre UCI) altro che 39 minuti. L'ultima volta ho cronometrato 43 minuti e 38 secondi (sugli avvisi parlano di "venticinque minuti"). Il bello è che erano finiti i trailer da mandare ed hanno ricominciato il giro. Una roba VERGOGNOSA
![]()
fortunatamente mai successo. perchè questi ritardi mostruosi? per far riempir la sala?
E' veramente vergognoso, non so nemmeno se è una cosa legale, magari Harry saprò dirci di più.
Io vado spesso all'UCI di casa mia, e sapendo sta cosa vado lì con i miei 20 minuti di ritardo.
minchia al The Space sono 15 minuti, credo.. .. e cmq è scritto sul biglietto che lo spettacolo inizia dopo..
40 minuti sono da denuncia, altrochè..
Vedo che UCI cinema è conosciuto
Il bello è che il tizio della biglietteria ci aveva detto 25 minuti. Se come no. Il bello poi che ora, verso la fine dei trailer e menate varie trasmettono pure una sorta di spot per Uci Cinema stesso che durerà 5 minuti (credo pure sia una cosa a puntate!!), una roba tipo i video del gamestop per intenderci! O_O