Oh su Silvio come siam messi? Io dico salvo.
Oh su Silvio come siam messi? Io dico salvo.
Io dico un colpo al cerchio ed una alla botte: condannato, ma domiciliari e senza interdizione.
ipotesi probabile. Una botta di italianità![]()
Mio pronostico: un giudizio di rinvio non si nega a nessuno, soprattutto se c'è da salvare il governo.
Una fine valutazione tecnico giuridica
@valacoso Non so se si possa condannare senza interdizione.
Conoscenze di Roma ieri mi dicevano annullamento con rinvio, che poi vorrebbe dire prescrizione.
Io dico processo da rifare
Sì esatto, rinvio in appello intendevo.
In effetti annullamento con rinvio è la cosa più probabile, as usual...
@ale#12 Non sono un grande esperto di diritto, quindi facile che abbia detto una minchiata!![]()
ehhh si sa che i dipendenti di camera e senato sono pochi pochissimi, e sopratutto prendono poco pochissimo
Laura Boldrini
19 luglio
Piccola buona notizia per settantuno famiglie. I lavoratori di una delle imprese di servizi e pulizie impegnati negli uffici della Camera dei deputati mi hanno fatto avere un biglietto per informarmi di avere ritrovato la serenità.
Nei mesi scorsi, a causa dei tagli, avevano subìto una drastica riduzione dello stipendio. Fatto grave, soprattutto se si guadagnano poche centinaia di euro al mese. Non possono essere i più deboli a pagare la crisi e, oggi, sono contenta di sapere che su questa decisione è stato fatto un passo indietro.
Un giusto compenso è garanzia di dignità per i lavoratori, valore indiscutibile e irrinunciabile.
brava la Boldrini.
Penso sia il politico che in questo momento mi sta più sulle palle di tutti, la trovo davvero odiosa
Dai, ma stiamo parlando degli addetti alle pulizie. Se non sappiamo quanto guadagnano è difficile fare conti e valutare.
Questo è un autogol![]()
Non sono abituato a questo avatar, rimetti il vecchio![]()
Ma dai, fa quello in Days of Future Past? Me l'ero perso![]()