Eh no, per favore: affossatelo, perchè non lo presi in preorder!
Il personaggio che rutta o scorreggia quando raccogli gli healt è da Oscar, fra l'latro sto usando la tizia col tatuaggio sulle tette, ci sta a meraviglia, rutto, scorreggia, lanciarazzi e boooom, sangue e interiora everywhere
![]()
il gioco per criso praticamente
Io non ho parole per descrivere la bellezza, la magnificenza e la grandiosità di questo gioco...
No, per ora non lo faccio, continuo a giocarci e basta.
Ultima modifica di Crisostomo; 31-07-13 alle 22:55:04
ma solo a me non dice una beneamata pippa?![]()
Vedendo qualche video in giro a me pare Orrendo.![]()
E si, ho giocato al primo e si, quel tipo di gameplay riportato pari pari ai giorni nostri mi sembra ridicolo.
Ma come cazzo è che lo avete già tutti?
hanno li sordi
io non ci butterei un euro![]()
Io ero scettico ma ora, giocandoci, sto vedendo LA LUCE. Cristo se la sto vedendo e viene praticamente regalato, quel prezzo è irrisorio. Non c'è un aspetto di questo gioco che non sia PERFETTO (forse uno, ma possiamo anche soprassedere). Era da veramente troppo tempo che non mi divertivo così tanto e che non ritrovavo uno spessore ed una grandiosità così sublime in un videogioco.
Non appena lo porterò a termine scriverò un accurato e dettagliato commento su Steam.
Chi lo sta criticando è perchè non ci ha giocato. È difficile esprimersi allo stesso modo in cui Dante non avrebbe potuto, con termini umani, descrivere la maestosità del paradiso celeste.
Ultima modifica di Crisostomo; 01-08-13 alle 09:35:41
e a giudicare dai vostri commenti sono ancora più sicuro che è LAMMERDA™![]()
Io ero scettico ma ora, giocandoci,sto vedendo LA LUCE. Cristo se la sto vedendo e viene praticamente regalato, quel prezzo è irrisorio. Non c'è un aspetto di questo gioco che non sia PERFETTO (forse uno, ma possiamo anche soprassedere). Era da veramente troppo tempo che non mi divertivo così tanto e che non ritrovavo uno spessore ed una grandiosità così sublime in un videogioco.
Non appena lo porterò a termine scriverò un accurato e dettagliato commento su Steam.
Chi lo sta criticando è perchè non ci ha giocato. È difficile esprimersi allo stesso modo in cui Dante non avrebbe potuto, con termini umani, descrivere la maestosità del paradiso celeste.mi sa che lo metto in wishlist
Anche perchè, per ora, l'unico posto dove ne leggo così bene è solo qui...
Per ora mantengo lo scetticismo, ma sono un po' di parte perchè l'originale è proprio l'unico gioco di tutta la generazione "FPS 2d e mezzo" che mi ha fatto cagare...
mi sono perso un attimo, di che gioco parlate?Io ero scettico ma ora, giocandoci, sto vedendo LA LUCE. Cristo se la sto vedendo e viene praticamente regalato, quel prezzo è irrisorio. Non c'è un aspetto di questo gioco che non sia PERFETTO (forse uno, ma possiamo anche soprassedere). Era da veramente troppo tempo che non mi divertivo così tanto e che non ritrovavo uno spessore ed una grandiosità così sublime in un videogioco.
Chi lo sta criticando è perchè non ci ha giocato. È difficile esprimersi allo stesso modo in cui Dante non avrebbe potuto, con termini umani, descrivere la maestosità del paradiso celeste.
A me pare una merda![]()
Star Citizen è arrivato a 15M di soldi raccolti
Sticazzi![]()