+ Rispondi alla Discussione
Pag 800 di 1050 PrimaPrima ... 300650790798799800801802810950 ... UltimaUltima
Risultati da 19,976 a 20,000 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    troppo sbattimuento,non posso più permettermi titoli così

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
    Resta uno dei migliori jrpg di sempre però
    Almeno tra i primi 10.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Resta uno dei migliori jrpg di sempre però
    Almeno tra i primi 10.
    Still a better rpg than dragon age 2

Il Nonno L'avatar di Seblon

Dead Space 2: maggiore varietà di ambientazioni, maggiore possibilità di azione, maggiore diversificazione dei bruttoni di turno. Però nel cambio qualcosa si perde; sarà quel tema prettamente claustrofobico dovuto alle locazioni chiuse, sarà la precarietà di armi e munizioni che qui invece sembrano cadere a fiotti.. Nel cambio sussiste comunque un percorso di affinazione, più che di involuzione. Non accuso il bad feeling del passaggio Mass Effect 2 vs. 3, per fare un esempio eclatante. Le fasi shooter sono si persistenti ma in misura tutto sommato equiparabile all'esperienza emotiva del primo (in ogni caso arrivano più o meno quando te lo aspetti), con la differenza che qui sono molto più contestualizzate e pertinenti agli ambienti d'uso. Narrativamente un fiasco (quanto è pretestestuoso tutto il discorso che innesca l'avvio del gioco?..), colpevole della forte perdita di un minimo gioco disposto nella personalità del protagonista. Di fatto sussiste la realtà e ci sono alcune rare apparizioni/visioni (con segmenti ben definiti e riconoscibili alla stregua di cutscenes..), senza una autentica mescolanza della percezione cognitiva del giocatore.

eric_starbuck
    ospite

Sono andato avanti un po' in Battlefield 3 mentre scaricavo mafia 2. ad un certo punto mi hanno messo a fare il copilota di un F18! non me lo aspettavo! credevo fosse uno sparatutto in prima persona al 100%. più avanti ci saranno anche altri mezzi? magari pilotabili?

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    hot pursuit è forse il migliore uscito!

cmq io avevo trovato in offerta the run a 9 euro e devo dire che, giocato con il cambio manuale, mi ha regalato comunque ore (nn tante...6 al max) di divertimento.
    Io sto terminando, a fatica, la campagna del poliziotto.

Non so perché, ma rispetto ad un Uderground 2, tutti i successivi NfS mi sono sembrati un incredibile passo indietro.

The Run lo ricordo come primo di sfida, mentre Hot Pursuit di sfida è pieno... però non so. Forse me lo sono guastato giocandone metà con la logica: non faccio una nuova gara se prima non ho preso la medaglia d'oro in quella che sto facendo. Arrivato a metà non ne potevo più, anche perché le gare a tempo sono difficilotte e quando non prendevo l'oro perché avevo urtato due colte il guardrail erano bestemmie! XD

A livello di motore, level design e coinvolgimento sensoriale, però, rimane un prodotto eccezionale.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Sono andato avanti un po' in Battlefield 3 mentre scaricavo mafia 2. ad un certo punto mi hanno messo a fare il copilota di un F18! non me lo aspettavo! credevo fosse uno sparatutto in prima persona al 100%. più avanti ci saranno anche altri mezzi? magari pilotabili?
    Sì, il classico carro (tra l'altro l'incipit di quella missione mi ha emozionato).

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio

Non so perché, ma rispetto ad un Uderground 2, tutti i successivi NfS mi sono sembrati un incredibile passo indietro.

The Run lo ricordo come primo di sfida, mentre Hot Pursuit di sfida è pieno... però non so. Forse me lo sono guastato giocandone metà con la logica: non faccio una nuova gara se prima non ho preso la medaglia d'oro in quella che sto facendo. Arrivato a metà non ne potevo più, anche perché le gare a tempo sono difficilotte e quando non prendevo l'oro perché avevo urtato due colte il guardrail erano bestemmie! XD

.
    sono d'accordo con te, da nfsu2 è stata una lunga discesa verso la mediocrità, l'unico titola che ha riportato in alto la serie è stato proprio hot pursuit, decisamente divertente...soprattutto per l'introduzione della madama e delle loro sfide (mi ha ricordato i lunghi inseguimenti che facevo in driver )

le sfide acchiappa il fuggiasco poi le rifacevo anche dopo aver preso l'oro (prese quasi sempre al primo colpo :asnob: ) per fare record assurdi

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, da nfsu2 è stata una lunga discesa verso la mediocrità, l'unico titola che ha riportato in alto la serie è stato proprio hot pursuit, decisamente divertente...soprattutto per l'introduzione della madama e delle loro sfide (mi ha ricordato i lunghi inseguimenti che facevo in driver )

le sfide acchiappa il fuggiasco poi le rifacevo anche dopo aver preso l'oro (prese quasi sempre al primo colpo :asnob: ) per fare record assurdi
    Forse avrei dovuto iniziare con la carriera del criminale...

Mannaggia a me e alla sindrome del "paladino" che mi perseguita dal primo Baldur's gate.

CX3200
    ospite

Forse avrei dovuto iniziare con la carriera del criminale...

Mannaggia a me e alla sindrome del "paladino" che mi perseguita dal primo Baldur's gate.

no spe, ma di che gioco stai parlando? the tun o hot pursuit?

il Cinese
    ospite

no spe, ma di che gioco stai parlando? the tun o hot pursuit?
    Hot Pursuit... in The Run non potevi scegliere, o sbaglio?

CX3200
    ospite

Hot Pursuit... in The Run non potevi scegliere, o sbaglio?
    ma in hot pursuit non devi scegliere una carriera fai sia le sfide madama che quelle dove devi scappare, al massimo scegli l'ordine in cui le fai

the run non lo so perchè non l'ho ancora giocato

il Cinese
    ospite

ma in hot pursuit non devi scegliere una carriera fai sia le sfide madama che quelle dove devi scappare, al massimo scegli l'ordine in cui le fai

the run non lo so perchè non l'ho ancora giocato
    Eh, in teoria sì. Io, però, mi sto facendo prima solo quelle della carriera poliziotto... quindi è un po' come se avessi scelto.

eric_starbuck
    ospite

Nei giochi di macchine mi ha sempre dato più gusto scappare che inseguire. A me gli underground non sono piaciuti tanto. il mio preferito (che tengo sepolto nella memoria per preservarne puro il ricordo) è stato l'originale hot pursuit!

CX3200
    ospite

Eh, in teoria sì. Io, però, mi sto facendo prima solo quelle della carriera poliziotto... quindi è un po' come se avessi scelto.
    a ok credevo di essermi rimbecillito

secondo me dovresti alternare le sfide per evitare il fattore noia

mi stai facendo venire voglia di rigiocarci, magari nel frattempo qualcuno è riuscito a battere qualche mio record...anche se ne dubito

CX3200
    ospite

Nei giochi di macchine mi ha sempre dato più gusto scappare che inseguire. A me gli underground non sono piaciuti tanto. il mio preferito (che tengo sepolto nella memoria per preservarne puro il ricordo) è stato l'originale hot pursuit!
    anche a me piace farmi inseguire, passavo le ore in driver a farmi inseguire però le sfide acchiapparella di hot pursuit sono troppo divertenti soprattutto quando riesci a fare le combo e fermare 2-3 veicoli in un colpo solo

eric_starbuck
    ospite

magari nel frattempo qualcuno è riuscito a battere qualche mio record...anche se ne dubito
    Ecco una foto di CX mentre gioca ad un gioco di guida arcade:

Spoiler:

CX3200
    ospite

sono gli unici giochi dove riesco ad essere minimamente competitivo, fammi assaporare la cosa

cmq in burnout a volte mi sembrava davvero di essere neo i modalità eletto

eric_starbuck
    ospite

Io invece sono una frana! ero bravo ai tempi di wipeout 2097 quando avevo 15 anni.

Ora invece sono bravo in Forza Motorsport, perchè il segreto è che bisogna andare piano per andare forte, molti non lo capiscono ed esagerano sempre in curva, con il risultato di uscire più lenti.

Per il discorso polizia, l'unico gioco divertente per fermare i fuggitivi è driver San Francisco, dove shifti al comando di un auto x a caso che viaggia nel senso contrario di marcia e fai dei frontali assurdi, ancora meglio se prendi possesso di camion o pullman.

CX3200
    ospite

Io invece sono una frana! ero bravo ai tempi di wipeout 2097 quando avevo 15 anni.

Ora invece sono bravo in Forza Motorsport, perchè il segreto è che bisogna andare piano per andare forte, molti non lo capiscono ed esagerano sempre in curva, con il risultato di uscire più lenti.

.
    fin da piccolo ho sempre adorato i giochi di guida, soprattutto i simulatori (anche se ovviamente all'epoca erano molto grezzi) o i giochi di f1, passavo le ore a studiare i circuiti, facevo le qualifiche e tutto il resto, avevo pure comprato volante e pedaliera

poi ho preso la patente e i simulatori mi hanno stufato e sono passato agli arcade

Lo Zio L'avatar di zinho

Mini Motor Racing EVO
    Preso con i saldi Steam, trattato come un "giochino" da cellulari, installato giusto per fare una partita prima di addormentarsi durante la siesta pomeridiana... sono ad 8 ore di gioco e non riesco a fermarmi.
    Sicuramente influisce una certa nostalgia per i giochi in stile Micro Machines, però devo dire che MMRE, senza troppe pretese, riesce a divertirmi.
    E poi ha una caratteristica che, per i "tignosi" come me (ovvero quelli che si ostinano anche 100 volte a ripetere un livello che non riesce), è fondamentale: quando ti sembra di essere diventato bravo e sali di livello, arrivi inevitabilmente ultimo. Costringendo a rivedere tattiche (sembra impossibile in un gioco di questo genere.. ma ci sono anche le tattiche che comprendono i punti in cui utilizzare la "nitro" e tentare il sorpasso decisivo) ed approccio alla gara.
    A questo si uniscono una scelta decisamente variegata di veicoli (ognuno con un feeling diverso, riprodotto in maniera efficace), terreni e condizioni meteo.

L'unica cosa di cui sento la mancanza è una "modalità campionato", in linea con i "classici" del genere.

A livello di motore, level design e coinvolgimento sensoriale, però, rimane un prodotto eccezionale.

no beh certo...the run nn è niente di che..diciamo che ho provato a renderlo un po' diverso usando il cambio manuale...mai fatto in giochi arcade...e mi sembra che il motore fisico sia leggermente (ma leggermente) meno arcade di hot pursuit. ah..e conta averlo pagato 9 euro certo...

cmq anche io sono malato degli ori...pure nei giochini del cell faccio come te. devo guarire....

eric_starbuck
    ospite

Gli ori e le medaglie e i collectibles vanno bene se uno vuole allungare un po' il brodo. io ci perdo solo un po' di tempo nei giochini da cellulare tipo cut the rope ecc...

Nei giochi console mi importa solo andare avanti nella trama o arrivare primo nelle corse. Tipo in AC non mi metto a sbattermi per il 100% di sincronia.

In pausa pranzo ho iniziato Mafia 2. Veramente un buon impatto come controlli e atmosfera. peccato per la realizzazione tecnica. Non so negli altri formati, ma su ps3 ha un framerate ridicolo nelle sezioni in auto e mi pare che ci sia anche molto tearing.

EDIT: mi è appena arrivata una mail da Battlefield! chi cacchio gli ha dato il permesso di scrivermi? solo perchè ci ho giocato connesso al mio account PSN?

completato mai nessun gioco al 100%..la fissa riguarda veramente dove c'e il classico oro argento bronzo! bah...

con mafia2 è stupendo...peccato ci sia poco o nulla al di fuori della storia principale...

nn volgio il cane come gta5...ma qualche missioncina secondaria...speriamo in un 3!

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Esigo la possibilità di cambiare batteria alla PsVita...

Il Nonno L'avatar di Seblon

Eric, dovrebbero istituire un livello pro-easy esclusivamente adibito al tuo videogiocare. Una soglia affine al "mi risolvo da solo" o qualcosa sul genere. Ogni tuo post è una lagna di insolvenza e incapacità, di lasciti e abbandoni, di livelli ostici o impossibili. Ebbasta!! Lascia il videogioco ad altre persone e dedica maggiore tempo alla dama o agli scacchi. Che dei tuoi ciclici piagnistei non se ne può davvero più! E ogni volta hai sempre difficoltà in qualsivoglia esperienza di gioco... Mabbasta!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 800 di 1050 PrimaPrima ... 300650790798799800801802810950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato