implicando che la dama e sopratutto gli scacchi siano giochi facili![]()
implicando che la dama e sopratutto gli scacchi siano giochi facili![]()
Considerati i tuoi tempi nelle gare Interceptor e Hot Pursuit credo mi sfugga qualcosa dell'arte dello speronare. Accetto consigli...
Eric, dovrebbero istituire un livello pro-easy esclusivamente adibito al tuo videogiocare. Una soglia affine al "mi risolvo da solo" o qualcosa sul genere. Ogni tuo post è una lagna di insolvenza e incapacità, di lasciti e abbandoni, di livelli ostici o impossibili. Ebbasta!! Lascia il videogioco ad altre persone e dedica maggiore tempo alla dama o agli scacchi. Che dei tuoi ciclici piagnistei non se ne può davvero più! E ogni volta hai sempre difficoltà in qualsivoglia esperienza di gioco... Mabbasta!Solo perchè ho detto che non mi diverto a rifare gli stessi pezzi per ottenere i punteggi maggiori? Eh mamma mia!
Quando lavori 8 ore al giorno, arrivi a casa hai un bambino di 11 mesi che piange, tua moglie incinta di 7 mesi che piange (dalla disperazione provocata dal bambino di 11 mesi), la casa ridotta ad uno schifo, la cena da preparare, la lavastoviglie da caricare, i fiori da annaffiare, il prato da tagliare, ecc... voglio vedere se anche tu dirai: " che bella idea! giochiamo per un anno a questo singolo titolo per prendere tutti gli ori."
"Che soddisfazione! questa sera nell'unica ora in cui sono riuscito a giocare (dalle 23 a mezzanotte, con la palpebra che cala), ho fatto 10 volte la stessa gara, ma alla fine ho preso l'oro! Non vedo l'ora che sia domani per rifare 10 volte la prossima gara cercando di prendere l'oro!"
Di abbandonare i videogiochi non se ne parla!mi portano in mondi lontani dai problemi e mi rendono felice in quell'ora in cui li uso.
Poi, a parte le critiche al design del gameplay lento e macchinoso di GTA IV (per quanto riguarda il vagare per la città per ricomprare giubbetto e munizioni) quando mi sono lamentato della difficoltà dei giochi?
Quando ero bambino credevo fossero "piagnisteri". Per me come nei monasteri c'erano i monaci così nei piagnisteri si andava a piangere.
Cazzo, fratello, son cose da cui è difficile riprendersi. Io, dopo 2 anni e 10 mesi trascorsi senza dormire più di 3 ore filate (molte volte nemmeno 2), ho deciso che il sesso era troppo rischioso e ho smesso di praticarlo con altre persone.
Deduco che il tuo primo figlio dormisse che era una meraviglia! O_O
![]()
beh innanzitutto speronare serve poco o niente, o meglio lo si usa solo per fare grossi danni se il veicolo rallenta
poi bisogna usare al meglio le armi in dotazione, ci sono varie strategie a seconda dell'arma ma in generale non bisogna avere fretta, devi trovare i momento adatto per usarle e cercare magari di usare più di una alla volta per massimizzare il danno
ad esempio il fuggiasco si infila in una scorciatoia, perfetto in questo modo sei sicuro che può andare in una sola direzione, allora li piazzi un bel posto di blocco e magari attivi l'iem in modo che non possa evitare il bosto di blocco (e in questo modo hai già tolto metà vita) e poi arrivi a tutta birra per darli il colpo di grazia![]()
con più macchine la cosa diventa paradossalmente più facile, perchè hai più probabilità di colpire qualcosa e puoi usarli come arieti per colpire le altre macchine, poi ovviamente un pizzico di fortuna non guasta mai![]()
ieri per sfizio ho provato a rimetterlo su per controllare i record....ne ho uno dove ho fermato la macchina 17 secondi, ma come stracaxxo ho fatto?![]()
Più che quello, hai alcune gare Hot Pursuit da 6 vetture con tempi di 1 minuto e 30 secondi. Io ne secco al massimo 1, se mi va bene. Davvero, credo mi sfugga qualcosa, anche perché in alcune gare hai solo 2 strisce chiodate per fermare un sospetto... e tu lo hai fatto in 40 secondi, io in 3 minuti.![]()
beh innanzitutto speronare serve poco o niente, o meglio lo si usa solo per fare grossi danni se il veicolo rallenta
poi bisogna usare al meglio le armi in dotazione, ci sono varie strategie a seconda dell'arma ma in generale non bisogna avere fretta, devi trovare i momento adatto per usarle e cercare magari di usare più di una alla volta per massimizzare il danno
ad esempio il fuggiasco si infila in una scorciatoia, perfetto in questo modo sei sicuro che può andare in una sola direzione, allora li piazzi un bel posto di blocco e magari attivi l'iem in modo che non possa evitare il bosto di blocco (e in questo modo hai già tolto metà vita) e poi arrivi a tutta birra per darli il colpo di grazia![]()
con più macchine la cosa diventa paradossalmente più facile, perchè hai più probabilità di colpire qualcosa e puoi usarli come arieti per colpire le altre macchine, poi ovviamente un pizzico di fortuna non guasta mai![]()
ieri per sfizio ho provato a rimetterlo su per controllare i record....ne ho uno dove ho fermato la macchina 17 secondi, ma come stracaxxo ho fatto?
Son pippa, ok, ma il divario è davvero esagerato!
Seblon sei un simpaticone guarda, ora però vai a platinare vaEric, dovrebbero istituire un livello pro-easy esclusivamente adibito al tuo videogiocare. Una soglia affine al "mi risolvo da solo" o qualcosa sul genere. Ogni tuo post è una lagna di insolvenza e incapacità, di lasciti e abbandoni, di livelli ostici o impossibili. Ebbasta!! Lascia il videogioco ad altre persone e dedica maggiore tempo alla dama o agli scacchi. Che dei tuoi ciclici piagnistei non se ne può davvero più! E ogni volta hai sempre difficoltà in qualsivoglia esperienza di gioco... Mabbasta!![]()
Fresco di PS3, ho iniziato Uncharted.
E' sempre così sui binari la parte esplorativa o in alcuni livelli ci sono almeno due strade per arrivare da A a B?![]()
binari
ecco, questa mi ha fatto ridere di gusto!
Si, più o meno è sempre così. e gli appigli sono sempre abbastanza "gialli" e visibili. Diciamo che nell'uno la cosa è un po' più noiosa perchè difficilmente succede qualcosa mentre si "scala". nel 2 e nel 3 hanno reso la cosa molto più adrenalinica!
perchè io sono l'elettoPiù che quello, hai alcune gare Hot Pursuit da 6 vetture con tempi di 1 minuto e 30 secondi. Io ne secco al massimo 1, se mi va bene. Davvero, credo mi sfugga qualcosa, anche perché in alcune gare hai solo 2 strisce chiodate per fermare un sospetto... e tu lo hai fatto in 40 secondi, io in 3 minuti.
Son pippa, ok, ma il divario è davvero esagerato!![]()
(sostituisci i proiettili con le auto)
scherzi a partecome dicevo devi studiare bene il tracciato e cogliere al volo ogni occasione, se la strada prosegue in una curva la tagli per sfondare la portiera del ricercato oppure metti il blocco stradale su una stradina invece che sull'autostrada (dove ci sono alte probabilità che il bersaglio lo eviti) usare l'iem quando si percorre un tratto molto trafficato ecc il problema è che ci sono tante variabili ed è difficile creare una strategia univoca e poi io non sono un pessimo maestro, so farlo ma non spiegarlo
![]()
anche l'auto è un elemento importante, io uso la mustang shelby, veloce, potente e soprattutto pesante, ogni colpo è devastante![]()
ps: se guardi anche i record degli altri del forum il distacco è sempre elevato quindi non ti preoccupare troppo![]()
Ultima modifica di CX3200; 02-08-13 alle 09:57:51
Cinese, dovrebbero istituire un livello pro-easy esclusivamente adibito al tuo videogiocare. Una soglia affine al "mi risolvo da solo" o qualcosa sul genere. Ogni tuo post è una lagna di insolvenza e incapacità, di lasciti e abbandoni, di livelli ostici o impossibili. Ebbasta!! Lascia il videogioco ad altre persone e dedica maggiore tempo alla dama o agli scacchi. Che dei tuoi ciclici piagnistei non se ne può davvero più! E ogni volta hai sempre difficoltà in qualsivoglia esperienza di gioco... Mabbasta! Cit.Più che quello, hai alcune gare Hot Pursuit da 6 vetture con tempi di 1 minuto e 30 secondi. Io ne secco al massimo 1, se mi va bene. Davvero, credo mi sfugga qualcosa, anche perché in alcune gare hai solo 2 strisce chiodate per fermare un sospetto... e tu lo hai fatto in 40 secondi, io in 3 minuti.
Son pippa, ok, ma il divario è davvero esagerato!
Hahaha! scusate non ho resistito!
Cinese, dovrebbero istituire un livello pro-easy esclusivamente adibito al tuo videogiocare. Una soglia affine al "mi risolvo da solo" o qualcosa sul genere. Ogni tuo post è una lagna di insolvenza e incapacità, di lasciti e abbandoni, di livelli ostici o impossibili. Ebbasta!! Lascia il videogioco ad altre persone e dedica maggiore tempo alla dama o agli scacchi. Che dei tuoi ciclici piagnistei non se ne può davvero più! E ogni volta hai sempre difficoltà in qualsivoglia esperienza di gioco... Mabbasta! Cit.
Hahaha! scusate non ho resistito!![]()
Certo che potremmo aprire un topic chiamandolo: "l'angolino dell'eletto dal NOS" in cui CX dispensa consigli per tutti i giochi di guida arcade.![]()
Si. dottor NOS si addice! dovrebbero mettertelo come descrizione al posto di "animatore" sotto al Nick!![]()
visto che in questi giornon non c'ho un caxxo da fare, ho fatto una piccola guida sul come usare le varie armi![]()
Spoiler:
IEM: da usare rigorosamente come primer per le combo tecnologiche, prima di un blocco stradale, in mezzo al traffico oppure in curva in modo da rallentarlo e sfondarli la portiera a tutta velocità
se si è inseguiti invece dovete conservarlo per distruggere le strisce chiodate o gli elicotteri, usarlo contro i poliziotti è praticamente inutile
blocco stradale: molto efficace ma va usato al momento giusto, evitare le strade troppo larghe (è facile che venga evitato) oppure attivarlo quando si è vicino ad un bivio, ovviamente c'è da tener conto che il blocco una volta ttivato compare parecchie decine di metri in avanti
strisce chiodate: occhio al tempo di attivazione, una volta sparate ci vuole circa un secondo prima che si aprano e diventino utili, quindi evitate di stare troppo attaccato all'inseguitore perchè si corre il rischio che le lame passino sotto l'auto prima di aprirsi, stare troppo lontano invece si rischia che il bersaglio le eviti
il problema è quando si è inseguitori perchè appena ci si piazza davanti al bersaglio quello può fare inversione, quindi bisogna preparasi ad attivarlo appena ci si piazza davanti e soprattutto usarlo in combinazione al altre armi
ad esempio prima di una curva usare l'iem, toccatina e una volta superato sparare i chiodi
elicottero: sostanzialmente delle strisce chiodate anteriori, se volete attivarle cercate di non stare troppo vicino alla vittima se non rischiate di essere voi a prenderle![]()
turbo: si anche il turbo è un'arma, cercate di stare alle costole del bersaglio senza usarlo in modo da utilizzarlo per sferrare un attacco pesante
ultima cosa, usare la fantasia per creare combo devastanti
per quanto riguarda la fuga le cose sono semplici, la cosa importante è imparare ad evitare i posti di blocco sfruttando il buco (sempre presente) o passare a raso del guard rail, zig zaggate nel traffico, soprattutto contromano e appena vedete una pattuglia della polizia davanti a voi colpitelo in pieno a velocità massima, di solito è un ko immediato
Mentre voi disquisite di autovetture, io cerco il modo di incontrare il reparto QA che ha approvato Dead Island, avrei giusto due domandine da fargli![]()
Tipo "ma quanto avere preso per chiudere uno, due e pure tre occhi e lasciarlo passare" o "ma vi siete accorti che il gps non funziona" o "perchè la minimappa mostra il percorso ma non la mappa" o "perchè un'arma da fuoco è molto più rara ed estremamente più inefficace rispetto a un pezzo di legno" o "perchè sono incastrato ancora una volta" o "perchè anche questo npc è buggato" o "aiuto, sono in un muro!" o "perchè se guardo in basso verso l'acqua, senza abbassarmi sotto il suo livello, affogo" o "perchè se lancio un'arma sparisce misteriosamente attraverso il pavimento" o "perchè il sistema combattimento fa totalmente schifo e ha un sistema di autoaim che funziona a caso e non si capisce mai cosa stai colpedo" o "perchè i mostri livellano con me annullando completamente il senso di un sistema di livelli" o "perchè quando guido la visuale è inclinata di 80°" e parecchie altre
Okay, forse qualche domandina in più di due![]()