Kamisama, purtroppo involuzione e discreta lentezza, quello della precedente puntata non era un cambio di ritmo e di tono.... :(
Kamisama, purtroppo involuzione e discreta lentezza, quello della precedente puntata non era un cambio di ritmo e di tono.... :(
Molto deludente, gia', speriamo si riprenda:(
Insomma, Yamauchi mi sembra simile a Dezaki solo nel massimizzare drammatizzazione della scena, Dezaki ho sempre avuto l'impressione che la ottenesse in modo più brutale, con gradienti più accentuati di climax. Mentre in Yamauchi è pressochè una costante, all about drama e giustapposizione, da questo punto di vista è più Shinboesco.tornando all'odierno, che ne pensate di kimi no iru machi?
io, così di prim'acchito, non mi fido. il chara è ok, l'animazione molto budget, la regia fatta a primi piani di bocche alla lady oscar (riferimento per i girellari), la storia mi pare, anche per quel che leggo in giro, melensa, traccheggiante (tirata alla lunghissima) e (a differenza delle corrispondenti storie per ragazze) per ora priva di scintille d'intelligenza...
>schifa gacciahajimessu
>auspica un anime di gure-chan e compagnia
Yes, infatti la prima serie tv faceva schifo ai cani
Peccato perchè Birdy aveva dalla sua anche il fatto di essere un ottimo shounen, storywise.
Adattamento da novel demmerda, sufficiente il primo episodio a relegarla nell'oblio.
Ieri invece ho recuperato la seconda parte di Aquarion Big Bang Gattai Evol. Forse Kawamori non è ancora definitivamente alla frutta, in b4 AKB0048 3. Questo Evol è veramente emozionale al massimo, partendo da un gruppetto di personaggi-archetipi culmina in un tripudio emotivo che non ho mai visto, dando a tutti il loro pezzettino di storia, roba non da poco con così tanti personaggi. Ottimo ricollegamento e variazione con la leggenda di Sousei, che titilla la curiosità del vecchio spettatore.
DAT KAWAMORI.
sinceramente finora la terza puntata mi è sembrata la più ridicola e forzata (l'immortale che muore giusto dopo aver scoperto che è il padre, mah)
nel complesso lo trovo ancora seguibile
dimmi che hai giocato la novel altrimenti sto commento vale meno di zero
e aquarion evol vale una guardata solo per zessicaaltrimenti si potrebbe dimenticare benissimo
Non è un gioco.
E ti dirò di più, bastava un riassunto della trama e il trailer a cestinarlo.
EVOL non è male, ma non ho ancora digerito il retcon della trama...Ieri invece ho recuperato la seconda parte di Aquarion Big Bang Gattai Evol. Forse Kawamori non è ancora definitivamente alla frutta, in b4 AKB0048 3. Questo Evol è veramente emozionale al massimo, partendo da un gruppetto di personaggi-archetipi culmina in un tripudio emotivo che non ho mai visto, dando a tutti il loro pezzettino di storia, roba non da poco con così tanti personaggi. Ottimo ricollegamento e variazione con la leggenda di Sousei, che titilla la curiosità del vecchio spettatore.
DAT KAWAMORI.
Aquarion EVOL è solo il best anime of the century np
Io invece l'ho apprezzato, anche perchè ai tempi ci capii 'ncazzo di Sousei, ma forse avrei dovuto valutarlo nella stessa ottica di Evol.
Vabbè fottesega. Viva Pollon :gabe:
edit; Visto Onigamiden, bella animazione (dat fx) ma storia banale e scontata, meh.
penso che se uno dovesse valutare umineko (la vn, non l'anime) da un riassunto di 10 righe direbbe che è una merda
ma anche qualcosa di più immediato tipo gurren lagann verrebbe svalutato, un riassuntino non potrebbe mai far capire quanto sia epico
a proposito, parlando di umineko mi è venuto in mente: ma non doveva venir fuori un nuovo higurashi in sta stagione?![]()
atroce dubbio a proposito di Yamato 2199
ma non è che quella svampit... ragazza dal cuore d'oro di Yurisha ha in mente di darsi in pasto a
Spoiler:
quel gran pezzo di... stato che è Dessler?
...quesito interessante in effetti!
Intanto,from the land of kickstarter,LWA2 ha passato il mezzo milione di dollari![]()
Domani pledgio quello da 20 dolla e buonanotte, male male con le reward di tier basso comunque.
I tier di LWA2 fanno cagare: 20 dolla per 40 min in SD, in digital download. wat? fuck no. Sinceramente non avevo letto e avevo dato per scontato i 720p per quel tier.
Free! 4
Io non ci arrivo viva alla fine della serie, vi avviso
Uccellacci Crowds #04
Con questo episodio, chi conosce la serie classica avra' capito che non si tratta di un seguito, visto il riutilizzo di...
Spoiler:
GALAX -> Galactor
X -> Leader X
Alien -> Berg Katse
Danganrompa #05 Delicious Trap <3
nuova OP per Yamato 2199, presumo per la trasmissione in TV:
chissà se rimetteranno mano anche al comparto audio generale delle puntate, effetti sonori inclusi, o se faranno un reedit complessivo
... non so voi, ma cosi' com'e' mi pare piu' un AMV che una OP...
solo io la trovo inascoltabile?
e l'anime che sarebbe? un remake della prima serie di starblazer?
Sì.
Comunque fa cagare, potrebbe essere uscita benissimo dagli studi di Italia1
http://megane.anime-kyokai.com/ fapfap
Cm di Kaze Tachinu:
http://www.youtube.com/watch?v=AlrJdrZ2Qqs
http://www.youtube.com/watch?v=USdR95mamWQ
http://www.youtube.com/watch?v=TdVwdy0D41Y
http://www.youtube.com/watch?v=EQTnQnPk-7k
Trovo la sigla atroce, dite che è degna di Mediaset rende certamente l'idea
La serie non è affatto male