Harry è lo snob antisnob
7 mesi?![]()
Link al flame con Hellvis su Last of us, te prego
Trovato.![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 03-08-13 alle 17:44:12
Ma c'è proprio poco da ridere, sapessi quanto mi han cacato la minchia, su un trastullo come un videogioco poi, mica su una roba seria![]()
Il solo fatto che chiami trastullo il videogioco è sufficiente per capire che non hai minimamente capito l'importanza di questo medium.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Mah, per quanto concordi con Harry non penso sia necessario essere cosi pesanti con Hellvis, ognuno fa che gli pare.
Non so che abbiate, ma con questo caldo invito all'accettazione dell'altro
Il film si chiama Europa Report, e devo dire che nonostante il budget ridotto, hanno saputo spremerlo a dovere. Bello ed avvincente. Un pò scontato il finale, ma di questi tempi, quando anche registi che credevi bravi ti tirano fuori certe puttanate...
ennesimo fixOriginariamente Scritto da MiaPiccolina;13130722 quando anche [B
sceneggiatori[/B] che credevi bravi ti tirano fuori certe puttanate...
Ultima modifica di Davidian; 04-08-13 alle 10:42:41
Non capisco la sorpresa. Che hellvis sia rimasto ad una mentalita' del tardo medioevo mica e' una novita' e' chiaro che e' destinato a rimanere indietro a retaggi culturali vecchi di venti anni mentre il mondo intorno a lui va avanti e lo lascia escluso ma lo sapevamo tutti da anni ormai sta cosa![]()
più che altro sminuire i videogiochi su un forum di videogiochi non mi sembra così intelligente.
Ma non e' manco quello e' che hellvis si sente tanto dotto ma la sua e' una cultura sterile, riflessa. Appena si scontra con qualcosa che non ha definizioni sui libri e' incapace di usare le nozioni che ha per andare oltre. Lo abbiamo visto in ogni campo pure sul cinema dove fa tanto lo splendido ha ragione harry o seblon a dire che non ha la bencheminima cognizione del mezzo e del suo potenziale.
in b4 "tessuto nucleare connettivo"
Ma non e' manco quello e' che hellvis si sente tanto dotto ma la sua e' una cultura sterile, riflessa. Appena si scontra con qualcosa che non ha definizioni sui libri e' incapace di usare le nozioni che ha per andare oltre. Lo abbiamo visto in ogni campo pure sul cinema dove fa tanto lo splendido ha ragione harry o seblon a dire che non ha la bencheminima cognizione del mezzo e del suo potenziale.![]()
Tradotto in parole povere: se il mereghetti non gli dice di pulirsi il culo dopo aver cagato lui da solo non ci arriva che si deve pulire ecco![]()
Lasciatelo stare, dai. Capisco che si possano avere opinioni negative verso le opinioni espresse da altri, ma non deve trasformarsi in un legittimare l'harrassment. No. Brutti. Ci son 50 gradi.
Ho acceso il pinguino e impostato a 18 gradi giusto per rispondere ad Hellvis a mente fresca.
Comunque vedersi un videogioco su youtube per me è pure più grave della dubbing war che porta avanti giustamente, il lupo.![]()
Si, ma voglio capire una cosa. Ammettiamo pure che tu abbia ragione che cosa cambia?Ma non e' manco quello e' che hellvis si sente tanto dotto ma la sua e' una cultura sterile, riflessa. Appena si scontra con qualcosa che non ha definizioni sui libri e' incapace di usare le nozioni che ha per andare oltre. Lo abbiamo visto in ogni campo pure sul cinema dove fa tanto lo splendido ha ragione harry o seblon a dire che non ha la bencheminima cognizione del mezzo e del suo potenziale.
Cioè se io scrivo puttanate su un film, tanto per dire, questo cambia il tuo giudizio?
No, credo di no.
Allora che ti cambia?
Qua torniamo agli albori di MMCambia il mio "giudizio"? No, chiaramente, ma che intendi per il mio giudizio? Perché il "mio" giudizio non è il mio gusto, a te è piaciuto e a me no. Uhm figo bello e di che vuoi discutere a riguardo (perché fino a provare contraria sto forum serviva a questo)? Facciamo una pagina facebook con la lista dei film e ognuno mette mi piace o meno sul titolo allora se questo è lo scopo. Poi invece si può scegliere di parlare del film ad un livello più "oggettivo". A me è piaciuto ma questa cosa è fatta a cazzo. A me non è piaciuto ma riconosco ci sono dei meriti a cui non arrivo-non mi interessano- non riesco a coglierne la portata. Ma veramente mi viene troppo a noia scrivere sta cosa se ne è ribattuto per anni e anni e anni e anni e basta
![]()