Beh, oddio, non mi pare. Ma è anche bello perché il giudizio sul senso è anche molto personale. Quindi non me la sento di smentirti se lo ritieni un lieto fine
Beh, oddio, non mi pare. Ma è anche bello perché il giudizio sul senso è anche molto personale. Quindi non me la sento di smentirti se lo ritieni un lieto fine
Ma come non ti pare? "L'amore è più forte della morte" non ti basta come lieto fine?
Quale amore?
manco io ci ho visto alcun lieto fine
Avrà visto la versione su youtube![]()
vabbé son 3 storie di amor fou, questo è palese.
chi se lo ricorda, li confondo tutti
mi sono messo a vederli o rivederli in questi giorni perchè ci devo scrive na roba e in lista ho: sono nato ma, tarda primavera, viaggio a tokyo, inizio di primavera e il gusto del sake, su questi ti posso rispondere, sugli altri ho una confusione cosmica![]()
tarda primavera o inizio dovrei aver visto uno dei due.
Ora posso fare outing: ieri ho visto, per la prima volta in vita mia, The Goonies.
A trent'anni.
E dannazione, niente, bisognava vederlo da piccoli. Per dire, a trent'anni la cosa più divertente del film è notare la somiglianza tra Sloth e il nostro vicepremier.
EVA
Tecnicamente scemotto, regia un po anonima e troppo sentimentale.Nonostante ciò non direi necessariamente che è brutto.
Spoiler:![]()
Già. Le parti iniziali dei suoi film sono in assoluto le mie preferite, aspetto impazientemente il prossimo lavoro![]()
Stessa cosa capitata a me con grosso guaio e chinatown.
Purtroppo è vero per gran parte dei film di "cassetta" di quegli anni. Alcuni sono invecchiati malissimo. The goonies poi è proprio un film da giffoni film festival ora.
Verissimo, "i Goonies" come anche "Grosso guaio a chinatown" ( e la lista sarebbe lunghissima ) son invecchiati malissimo, bisogna esserci cresciuti per amarli ancora, io rientrò in questa categoria infatti, li rivedo da oltre 20 anni ed ancora mi fanno impazzire
Cmq non credevo che esistessero persone vicine ai 30 che non avessero mai visto il film di Richard Donner![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 05-08-13 alle 11:44:12
Io lo rivedo ancora ora e continua a piacermi.![]()
Ripeto Harry, questo credo sia il pensiero di tutti coloro che lo videro oltre 20 anni fa, dubito esista qualcuno sui 30 a cui non piaccia, io ad esempio lo rivedo circa 2 volte l'anno ed ogni volta mi sembra di tornare bambino ( mi ricordo quando assieme a mio cugino disegnai la mappa di Willy l'orbo )![]()
Io vado a Gardaland una volta all'anno per fare il giro dei corsari sulla barchetta a rotaie. Siete senza cuore.![]()