arrivato.
Ok siamo scarsi o giochiamo controvoglia o entrambe.
arrivato.
Ok siamo scarsi o giochiamo controvoglia o entrambe.
cagata orrenda della difesa..
cmq vabbè, ci servono esterni decenti (che non ci sono) e si sapeva; impossibile fare il 3-5-2 così (e già l'avevamo detto durante la scorsa stagione) e poi a parte Kovacic tutta la mediana è da rifare da capo.
Ah Belfodil fa rimpiangere nonno Rocchi
Cmq stacco che mi son annoiato abbastanza.
ma buttar dentro un Mudingayi, Duncan, Mbaye, Longo ecc.. pare brutto?? mah..
oooh finalmente dentro Olsene Icardi e Johnny (
) fuori guarin cambiasso e palacio.
Belfodil è talmente pippa che fa quasi sembrare Jonathan un giocatore di calcio.
entrano Lexotan e Mbaye per JJ e Nagatomo![]()
esce Handa entra Castellazzi
quindi prenderemo anche il quarto
taaac. Che schifo.
è l'Inter del futuroa parte mudingayi che è pronto al prepensionamento (francamente mi domando pure se lo facciano allenare visto che il campo non lov ede mai)
che avevo detto?
Cmq qui lo dico e qui lo nego, e credetemi che non lo faccio per questa partita perchè giuro che già lo pensavo settimana scorsa, ad ogni modo: Mazzarri non magna il pandoro![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 04-08-13 alle 22:54:22
Avete preso benzema?Inter-Valencia 0-4. Banega, che gol! Poi segnano anche Viera (2) e Jonas
Milano, 04 agosto 2013
A New York, davanti a Moratti, prova incolore dei nerazzurri, costretti da subito a rincorrere. Si salvano Handanovic e Benzema
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...04334708.shtml
ogni tanto mi chiedo se le partite le guardano davvero, "benzema" ha fatto cacare a spruzzo
ma se è stato praticamente l'unico ad avere una parvenza di calciatore
quello veramente inconsistente è Icardi, si rischia veramente di bruciarlo. Troppa fretta con questo ragazzo
ed è tipicamente mazzarriana la malafede di mettere in campo gente in putrefazione come Cambiasso e Chivu![]()
ma quando mai, nel primo tempo non ha toccato manco una palla; Icardi ha giocato 20'.. ..non che non sia una pippa.
L'unico che "ha fatto bene" nel senso che ha sorpreso è Olsen.. .speriamo giochi più di 60 minuti in coppa italia.
Menomale non guardo e seguo il calcio estivo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Mazzarri finirà per fare una piazzata colossale in conferenza stampa contro Branca e Ausilio (ma soprattutto Branca). Ringrazierà Moratti per la stima, si scuserà con i tifosi e dirà che non è abituato a lavorare con una simile disorganizzazione. Dirà che lo farà per dignità personale, non essendo riuscito a tirare il fuori il meglio da giocatori inadatti al suo credo calcistico, quindi darà le dimissioni. Tutto questo naturalmente entro il girone d'andata.
A Gennaio forse prenderemo Nainggolan (ma prevedo che la Fiorentina riuscirà a soffiarcelo in questa sessione di mercato, magari dopo aver venduto Ljajic), poi si farà male Kovacic e non avremo nessuno per sostituirlo.
L'estate prossima Thohir farà un repulisti societario che manco un colpo di Stato, Moratti protesterà quel tanto che gli concede la risicata minoranza rimasta, e annuncerà pubblicamente l'abbandono della carica "onoraria", non riconoscendosi più nel progetto dell'indonesiano.
In quegli stessi giorni cercheremo disperatamente di mollare a qualcuno Icardi e Belfodil. Wallace invece si sarà nel frattempo rivelato un ottimo giocatore ma saremo costretti, da brava provinciale, a ridarlo al Chelsea che nel frattempo non avrà accettato alcuna formula diversa da quella stabilita in questi giorni, ossia il prestito secco.
Ah, e ci sarà una durissima contestazione a San Siro. Roba da sospendere la partita per lancio di oggetti in campo.
FINE.
Ultima modifica di jackcarver; 05-08-13 alle 09:31:12
mah tuttosommato non è nemmeno veritiero il risultato.. ..il primo goal è un gran tiro di banega, buon per lui; il secondo è sfiga pura; il terzo ecco, nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo subito tantissimo e hanno avuto 3 occasioni nettissime di fare il 3-0; il quarto è un rimpallo su calcio d'angolo alla fine dei 90'...
...alla fin fine pure noi abbiamo avuto qualche buona occasione (non dimenticando il goal annullato a Palacio per fuorigioco prob inesistente)il punto non è tanto il risultato, nè il gioco visto che a tratti delle idee si son pure viste, il punto è che son proprio i singoli giocatori ad essere scarsi e si vede benissimo
e non è che ci si possa fare più di tanto.
EDIT: ah cmq Andreolli a me sembra la versione scarsa di Ranocchia.
EDIT2: ah cmq con la Juve le prenderemo e voleranno le rotule (le nostre ovviamente).
Leggo commenti "sorpresi" del fatto che i nuovi siano buste di piscio e che ne abbiamo presi 4 dal Valencia... Ma seriamente?Io ve l'ho detto, se ci va di culo siamo da settimo posto, non oltre
![]()
ma che sorpresi![]()
Ma che sorpresi??
Ogni tifoso interista, si sa, è un soggetto schizofrenico in cui albergano due distinte personalità: quella del tifoso duro e puro, per il quale arriva Moratti, dice "scudetto" e il tifoso se la fa addosso dalla gioia, e quella dello spettatore razionale che pensa che tra i 22 scemi strapagati che corrono dietro a un pallone ce ne sono 8 o 9 che oltre che scemi sono anche incapaci di correre dietro a un pallone. Diciamo che la prima forse è quella rimasta sorpresa... quella che ha scritto i miei post tra fine giugno e i primi di luglio, come ogni anno.
Quindi, parlando per me, ora che sono completamente guarito mi sono anche scoperto particolarmente curioso di vedere come andrà il golf alle prossime Olimpiadi.
Il regalo sarebbe un ragazzo della seconda divisione del campionato belga?![]()
La sign di Jack Carver è uguale alla mia reazione, solo che invece di emettere un urlo disarticolato ho detto un "Chiiii?" di moschiana memoria![]()
a me sembra una grandissima minchiata alla pari della voce che ventilava la sostituzione di Mazzarri in favore di un tecnico indonesiano![]()