Allora: i film di Rob Zombie non mi piacciono, the host è in lista, the stocker pure, Insidious non è stato malvagio, Borderlands mi ha detto poco, Inkeepers molto belloSummon Uccio per la lista ma di cose interessanti così su due piedi proprio i primi che mi vengono in mente. Le streghe di Salem di Zombie, Innkeepers di Ti West, Insidious di Wan, Livide e A l'interieur di Baustillo Maury, il remake di Hills have eyes e haute tension di Aja, i progetti a "episodi" di VHS 1 e 2 o Abc of Deaths, salvando la prima metà pure John Dies at the End, la Horde sul genere zombie, Seeders, Borderlands, Frontiers e The Divide di Gens e altri mille che ho visto in sti ultimi anni e mo vatteli a ricorda tutti
Gli altri invece non saprei come reperirli, non esistono in vendita in Italia, devo cercare all'estero.
Gli horror orientali mi fanno letteralmente cacare
Gli horror che ho gradito ultimamente sono stati:
- shadow di zampaglione
- the woman in black
- il remake de "la cosa"
- the descent
- The Mist
- Lasciami entrare
- Sinister
- Inkeepers
- The pact
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 05-08-13 alle 19:46:53
state parlando di questo host? http://www.imdb.com/title/tt0468492/
![]()
Allora: i film di Rob Zombie non mi piacciono, the host mi è piaciuto, the stocker c'è l'ho in lista, Insidious non è stato malvagio, Borderlands mi ha detto poco.
Gli altri invece non saprei come reperirli, non esistono in vendita in Italia, devo cercare all'estero![]()
Guarda nevade c'ho provato ( la casa dei 1000 corpi ed Halloween ) ma non mi convince, magari provo con il suo ultimo film da te consigliato
Di quelli visti posso dire che il loro sporco lavoro lo hanno fatto ovvero:
Dark Water
Ju-on: The Grudge
A Tale of Two Sisters
Kairo
Chakushin Ari
Di Ring ho visto la trasposizione americana
L'unico veramente brutto di questi horror psicologici asiatici è stato Phone. Veramente brutto
Delle trasposizioni americani invece salvo The Ring. Pessimi davveri The Grudge e Pulse.
Ne vorrei vedere altri tipo The Eye, Ringu, Audition ma... non c'ho voglia di rovinarmi la nottata![]()
Ultima modifica di Bagarozzo; 05-08-13 alle 19:55:23
Audition è troppo riduttivo chiamarlo horrorCosì come sarebbe riduttivo chiamare Visitor Q una "sobria e oculata critica alla società borghese"
![]()
Non è che per ribattere (giustamente) al riduzionismo spiccioli di Alastor bisogna rimpinguare un mero name dropping senza arte né parte con robaccia. ABC of deaths fu raccapricciante, a vederlo son rimasto in imbarazzo io per i poveracci che ci hanno messo la firma.Summon Uccio per la lista ma di cose interessanti così su due piedi proprio i primi che mi vengono in mente. Le streghe di Salem di Zombie, Innkeepers di Ti West, Insidious di Wan, Livide e A l'interieur di Baustillo Maury, il remake di Hills have eyes e haute tension di Aja, i progetti a "episodi" di VHS 1 e 2 o Abc of Deaths, salvando la prima metà pure John Dies at the End, la Horde sul genere zombie, Seeders, Borderlands, Frontiers e The Divide di Gens e altri mille che ho visto in sti ultimi anni e mo vatteli a ricorda tutti
Il mio non era un bocciare a prescindere il genere horror, semplicemente ho visto poco di interessante per i miei gusti negli ultimi anni
Anche Rob Zombie, un po' di rivalutazione non sarebbe male, eh. In negativo ovviamente.
fixAllora: i film di Rob Zombie non mi piacciono, the host è in lista, the stocker pure, Insidious non è stato malvagio, Borderlands mi ha detto poco, Inkeepers molto bello
Gli altri invece non saprei come reperirli, non esistono in vendita in Italia, devo cercare all'estero.
Gli horror orientali mi fanno letteralmente cacare addosso
Gli horror che ho gradito ultimamente sono stati:
- shadow di zampaglione
- the woman in black
- il remake de "la cosa"
- the descent
- The Mist
- Lasciami entrare
- Sinister
- Inkeepers
- The pact
ti mancano completamente gli horror francesi comunque. quelli spagnoli li reputo inferiori.
quoto...
ho visto Lords of Salem.
Visivamente belle certe scene, la "lacrimosa" di Mozart ha il suo effetto collegata a certe scene,ma a parte questo un horror troppo particolare per i miei gusti.
In sintesi: mi sono fatto le palle come il toro.
quello sfizioso davvero è Superbeasto![]()
Mai sentiti, ma mi informerò, grazie
Carrie: non l'avevo mai visto. Vi dirò, pensavo meglio. Comunque, essendo single da un po', lo promuovo per le scene iniziali nello spogliatoio femminile.
Bad boys I&II: forse il miglior bay (ancora non ho visto l'ultimo), e con il miglior bay intendo pregi e difetti. Azione, battute, sciocchezze. A me piacciono per staccare.
ABC's nonostante l'ho trovato nettamente inferiore a V/H/S aveva i suoi momenti, magari non eccelso ma sotto la voce robaccia ci metto altre cose, come Sinister che rappresenta tutto il cazzo di male che c'è negli horror. Per il resto l'ho scritto ho messo cose che mi venivano in mente su due piedi, di andare a scavare su google per fare una lista sensata non ne avevo voglia
E gli horror francesi li avevo citati anche io stronzi
E giusto per spezzare sta catena horror. Qua lo dico qua lo nego: Pain & Gain miglior Bay di semprePRegi e difetti e bla bla bla.
Devo andare a vederlo ma nel trailer non ho visto molti tramonti e quindi ho pensato male![]()
Armageddon![]()
Delle serie 'chiamiamolo zombie horror' che qualcuno citi Dead Girl ve ne prego![]()
vi state dimenticando Dracula del Maestro![]()