Ci prendono per il culo internazionalmente
Ci prendono per il culo internazionalmente
Fatta al mio paese, una vita per il karate.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
vi immaginate B che interpreta sè stesso??sarebbe magnifico
Secondo Dan sto morendo
Dai sarà un fake, non ci credo che è vero
dov'è che si parla del nuovo svuotacarceri?
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_agosto_6/sicurezza-a-milano-rispuntano-le-ronde-ora-le-vuole-la-sinistra-pierpaolo-lio-2222495714620.shtml
La sinistra milanese e' composta da pagliacci, io ricordo gli attacchi a tutti i governi di centro destra per sta cosa![]()
Più che altro nel 2013 ormai non è un discorsetto, è una cosa talmente risaputa che non fa quasi più notizia:
Questa è di oggi, toh, tanto per
Ma dopotutto che ci frega a noi di cosa pensano all'estero, noi siamo fieri italioti![]()
Ultima modifica di shen_long; 06-08-13 alle 11:45:57
Come ti pare, per conto mio puoi benissimo fare il giro delle ambasciate(mi raccomando tutte quelle del terzo/quarto mondo) strisciando per terra e battendoti il pettoPiù che altro nel 2013 ormai non è un discorsetto, è una cosa talmente risaputa che non fa quasi più notizia:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152149727159988&set=a.23107588998 7.177148.71726614987&type=1
Ma dopotutto che ci frega a noi di cosa pensano all'estero, noi siamo fieri italioti![]()
Vabbè, questa è una trollata talmente scarsa che neanche rispondo, è solo che non capivo il commento "nel 2013 ancora..."
Come a dire che ora dovrebbe importarcene di meno? E per quale motivo?
Forse, appunto, perchè ormai all'estero non facciamo neanche più ridere, come una vecchia barzelletta?
In tal caso siamo d'accordo.
il DURT non si farà più
http://www.italiaoggi.it/news/dettag...l%20del%20fare
bene, e speriamo che a ruota seguano le altre certificazioni dei miei ........
Trollata dici, magari fosse una trollataVabbè, questa è una trollata talmente scarsa che neanche rispondo, è solo che non capivo il commento "nel 2013 ancora..."
Come a dire che ora dovrebbe importarcene di meno? E per quale motivo?
Forse, appunto, perchè ormai all'estero non facciamo neanche più ridere, come una vecchia barzelletta?
In tal caso siamo d'accordo.
Autentici idioti che si struggono e disperano al pensiero di cosa pensano(ammesso e quasi mai concesso che nel resto del mondo non abbiano di meglio da fare che restarsene trasecolati 24/7 per le gesta del Berluscoide) di noi in Bolivia e Venezuela
O ancora meglio: idioti eccetera che si disperano per cio' che Zucconi e Fo raccontano loro a proposito dei sentimenti stranieri nei nostri confronti.
True story cari miei, da scrivere alla rubrica di Severgnini per avere conforto.
(Caesarino/Moloch provvedi)
Quando gli indiani smetteranno di comprare le nostre corvette ed i nostri elicotteri per colpa delle "intemperanze del diaBBolo", oppure quando l'Eni sarà costretta a sospendere l'interscambio da nove miliardi annui con Gazprom perchè Mosca non sarà più in grado di contenere la vergogna montante() dagli Urali alle Kuril fate un fischio che ci sarà da preoccuparsi.
ma sì, c'hai ragione. però gli amici dell'erasmus che rompono continuamente i coglioni su feisbuk sono una bella seccatura anche loro![]()
devo dire che la crisi produce interessantissimi effetti last minute sulle prenotazioni di case vacanze, mi stanno tirando dietro ville e casali a prezzacci paura
No Moloch, no, non vengo da te![]()
peraltro "quello che pensano all'estero di noi" dipende esclusivamente da quello che dicono i giornalisti italiani ai colleghi esteri
Guarda, io ho imparato a disinteressarmi dell'estero, da quando ho capito che puoi spalare merda sull'80% del pianeta.
Detto questo, noi italiani abbiamo avuto sempre un timore nei confronti delle opinioni estere. Peccato che arrivano da giornali carta straccia (nella stragrande maggioranza dei casi), esattamente come i nostri.
quindi mi tocca rimandare indietro quelle tre troje moldave ventitreenni?
guarda che ci perdi la caparra, eh
Vabbe "esclusivamente " è una cazzata dai.
Avranno il loro ruolo ma i fatti la fanno da padrone, non è che gli inviati dall'estero facciano solo colloqui coi giornalisti del luogo.
Poi a me frega cazzi di che pensano dell'italia all'estero però non montiamo su robe farlocche.
capirete pero' che quando vai a meeting internazionali e arrivi al punto che ti ridono in faccia qualche problema c'e' ^^
Tu dopo la storia in Russia hai perso ogni mio rispetto e ti ho eletto zimbello del forum. solo Cesarino ultimamente ti puo' scalzare e penso possa riuscirci facilmente![]()