be', almeno ho trombato![]()
be', almeno ho trombato![]()
Non basta in questo specifico caso![]()
ma dici roba vera o le varie pallonarate di fb io scopo lì io trombo qua 50 km di corsa con una gamba sola 6 ore di sparring col campione del mondo anche stanotte festa fino alle 5 ecc ecc??
Ultima modifica di Giacobbino; 06-08-13 alle 16:07:55
Son milanese. DEVO sparare cazzate e nel dna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi serve una dritta sui tagliabordi. Se invece di quell'odioso filo di nilon che si rompe ogni due per tre, ci mettessi un bel fil di ferro, correrei qualche pericolo?![]()
se ho capito bene il nylon non viene usato casualmente in quanto i metalli si spezzerebbero
Vorresti collegare un fil di ferro posticcio ad una bobina che gira vorticosamente? Ci sono forme di roulette russa meno rischiose![]()
Esistono delle lame apposite
Lo so perchè un tizio una volta ci ha lasciato il piede![]()
Ok, domani vado a comprare una bobina di nilon nuova![]()
tagliabordi
ai miei tempi si usava questa:
http://rigamontishop.z-web.it/images..._31%203880.jpg
e comunque si chiamano decespugliatori![]()
A parte che hanno inventato le falci, ho circa 200 mq di giardino selvatico ( aka erbacce varie che crescono a velocità folle) ti voglio vedere con quelle forbicine a far tutto il lavorotagliabordi
ai miei tempi si usava questa:
http://rigamontishop.z-web.it/images..._31%203880.jpg
e comunque si chiamano decespugliatori
e passa la paura
Se sono steli piuttosto consistenti puoi provare con una lama, solo ocio alle pietre che partono tipo missili.
![]()
Ma il problema non è per lui (credo che la maschera la metta, qualsiasi uomo sano di mente la metterebbe), è per tutto quello che c'è attorno: vetri dell'auto, cane, bambini, vetri di casa, culo del vicino ecc. ecc.
![]()
Obbligatori gli stivali alti comunque, spesso la roba vola e rimbalza verso gli stinchi che l'è un piacere.
Jeans vecchi, scarponi del secolo scorso e occhiali da vista
metti la visiera a rete, ché se ti parte un sasso sugli occhiali da vista poi non ti servono più.
e sostituisci la testa del decespugliatore con un modello ad espulsione automatica del nylon, se no è oggettivamente inutilizzabile![]()
Il mio ha la molla che espelle un po' di filo quando lo batti sul terreno, sarebbe quello l'automatico?![]()