20000
edit. nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
20000
edit. nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
> 2013
> not SSD
![]()
seh buonanotte![]()
ne riparliamo quando ne avrete uno![]()
Ho cronometrato i caricamenti un po' di tempo fa di Dota2 con SSD e senza SSD, si passava da 11 secondi a 9 (se non sbaglio), sinceramente mi cambia ben poco![]()
dai non c'è storia
Eh ragà, non ci sarà pure storia, ma se uno ha l'HD pieno di roba, della velocità se ne fa poco, per ora, VISTI I PREZZI.
Ho da poco ordinato un HD esterno da 1TB, a circa 70 euro: ho 500GB da preservare.
Che vado a spendere 1 miliardo di euro per avere 100 GB? Che me ne faccio se poi non ho la spazio per cagare?
L'alimentatore preferisco prenderlo leggermente più potente per stare tranquillo nell'eventualità di upgrade futuri.
L'SSD è necessario: non compro un classico hard disk.
Serve anche un dissipatore afterstock: per fare overclock quello che esce in bundle con la cpu non è sufficiente.
Scheda audio già eliminata, per l'i7 mi sa che avete ragione.
Al momento l'SSD ha la sola funzione di velocizzare l'avvio e alcuni caricamenti. Io accendo il computer la mattina prima di andare a cagare, quindi me ne interessa relativamente dei tempi di avvio, preferisco avere 1TB invece di 100GB allo stesso prezzoEh ragà, non ci sarà pure storia, ma se uno ha l'HD pieno di roba, della velocità se ne fa poco, per ora, VISTI I PREZZI.
Ho da poco ordinato un HD esterno da 1TB, a circa 70 euro: ho 500GB da preservare.
Che vado a spendere 1 miliardo di euro per avere 100 GB? Che me ne faccio se poi non ho la spazio per cagare?![]()
ma solo per una tua questione di budget: se cacassi soldi,non ti compreresti un ssd da 500gb per installarci Dota2 ed essere sicuro di poter riavviare steam o TUTTO L'OS in caso di bug senza il minimo timore che quei russi dimmerda non ti aspettino?il primo esempio utile che mi è venuto in mente
![]()
Sì lo so che velocizza l'avvio (al momento il mio PC è lentino): ma anche se dovessi accendere spesso il PC, con il prezzo di un SSD di qualità, mi faccio Tera di HD tradizionali. Al momento per me lo spazio è la priorità.
Siamo nel 2013, è vero, ma i prezzi per GB sono ancora alti.
Ascoltate metroppo presto usare un SSD per i giochi
, troppo cari per la dimensione e ci starebbero una decina di giochi al massimo supergiù
, buoni si per installarci il sistema operativo
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-08-13 alle 16:23:10 Motivo: Tolto una virgola e messo un :sisi: :sisi:
Naturalmente se cagassi soldi (purtroppo cago solo merda e penso che sarà così per sempre) me lo prenderei...
C'è crisi (cit.)
Io ho ancora il contatto con l'Argentina.
Quelli mi stanno aspettando, dipende solo da me.
Per ora lascio passare l'estate, anche perchè ho fatto due lavori tecnici per cui mi pagheranno a settembre, spero...